Look originale per Capodanno: qualche consiglio?

Mi sapete consigliare qualche acconciatura carina per il Capodanno? Non posso permettermi di andare dal parrucchiere ma non voglio rinunciare a festeggiare l'anno che finisce nel migliore dei modi.Sono alla ricerca di qualche acconciatura originale e soprattutto fare in modo che la pettinatura si mantenga  per tutta la lunga nottataConsigli da darmi donne?

zoomi1zoomi1

Pubblicata IL 28/12/2011, ORE 14:36 | Aggiornata IL 28/12/2011, ORE 15:14
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • entropia1980entropia1980

    Pubblicato IL 28/12/2011, ORE 20:41

    Appassionato di

    Scopri di più

    Vai alla ricerca di un bel fermaglio con gli strass o di un cerchietto o di una fascia elastica in lurex con applicazioni, trova qualcosa di veramente glamour con cui adornare i tuoi capelli.

    Scegli se lasciarli lisci, ricci, sciolti, legati o raccolti, dai libero sfogo alla fantasia:  sarà l'accessorio a fare la differenza.

    Ciao e auguri.

     

  • poroppopo1poroppopo1

    Pubblicato IL 28/12/2011, ORE 15:12

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io invece adoro i capelli con i boccoli. Ho i capelli lisci come spaghetti ma quando ho tempo e voglia mi diverto a fare i boccoli a partire da metà testa.. Se hai una piastra è ancora più facile, non servono nemmeno i bigodini. Dividi i capelli in piccole ciocche, li arrotoli nella piastra, conta fino a 10 e poi lascia andare il boccolo. Per un effetto più duraturo puoi spruzzare su ogni boccolo della lacca. Alla fine otterrai un effetto simile a questo nella foto:

    Altra acconciatura che adoro è la coda di cavallo. Sembra facile e banale ma secondo me non lo è affatto perchè non a tutte sta bene e naturalmente può rischiare di evidenziare alcune piccole imperfezioni del viso. Per farla devi seguire la forma del viso in modo che la coda si posizionerà più o meno alta!

     Anche il tocco di mano forte e deciso è importante perchè la coda resti a posto tutto il giorno... La coda può essere anche una soluzione per chi ha i capelli  ricci e tenta di lisciarli. Bisogna spazzolare i capelli benissimo, sia sotto sia sopra e quando la chioma sarà perfetta, devi legarla altissima, a metà strada tra fronte e nuca. Usa un elastico sottile, tiene di più. Puoi far girare una ciocca attorno all’elastico per coprire il fermaglio e per fissarlo, basta una forcina del vostro colore.  

  • memory15memory15

    Pubblicato IL 28/12/2011, ORE 14:45

    Appassionato di

    Scopri di più

    Senza ombra di dubbio posso consigliarti di farti uno chignon: è una pettinatura sofisticata ed è molto facile da fare. Inoltre se devi scatenarti in qualche locale fino all'alba ti permette di avere i capelli sempre in ordine.Il consiglio che ti do per fare uno chignon da favola è di lavare i capelli il giorno prima, meglio non avere i capelli troppo puliti. Parti da una coda di cavallo che poi lisci e avvolgi  attorno ad un grosso bigodino. Ferma i capelli con delle forcine ed sfila il bigodino. E' una pettinatura adatta a chi ha i capelli lunghi e lisci. Guarda questo video per imparare a fare uno chignon perfetto!!!

     Se invece hai i capelli corti, puoi fare un look spettinato e disordinato semplicemente usando dei prodotti per creare volume e poi puoi usare degli accessori particolari come delle polveri colorate di cristalli d'oro e d'argento. In alternativa puoi pettinare le punte come nella foto... secondo me l'effetto è davvero carino, semplice ma molto femminile!!!

     

     

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia