Aggressione a Berlusconi: quali teorie non ufficiali ci sono? Si parla di montatura, ma perché?

Mi hanno girato questo video sull'aggressione a Silvio Berlusconi in piazza Duomo dove si parla di montatura. Ed effettivamente c'è una immagine, credo sia stata fatta all'interno della macchina, dove pare che qualcuno gli spari con un oggetto del sangue sul viso...

L Aggressione Di Berlusconi Potrebbe Essere Una MontaturaCosa ne pensate? Avete altri dubbi in merito al fattaccio di tartaglia?

Dalla mia posso solo dire che quando ho visto il video del momento preciso in cui veniva colpito il premier, ho visto evidentemente che veniva solo beccato al labbro e che il colpo non è stato tanto violento da spostare Berlusconi...

pallegirate@vpallegirate@v

Pubblicata IL 17/12/2009, ORE 12:17 | Aggiornata IL 21/12/2009, ORE 11:05
15Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • totinho957totinho957

    Pubblicato IL 25/12/2009, ORE 10:37

    Appassionato di attualità e politica, cinema e tv, salute e benessere

    Scopri di più

    Finchè non si trovano prove certe, non posso affermare che per questa aggressione si possa parlare di un falso. Personalmente non tendo a  credere alla teoria della messinscena. Avrebbero dovuto ricorrere a veri e propri trucchi cinematografici per produrre ciò che tutto il mondo ha visto. Ciò che più mi deprime è la quasi certezza che, passata l'emozione dell'evento, si tornerà nuovamente alle polemiche di prima,  ai battibecchi senza fine, alle accuse reciproche incontrollate e alla sostanziale immobilità del sistema politico italiano. Alla faccia di tutte le benevole dichiarazioni di questi giorni.

  • elfriendelfriend

    Pubblicato IL 24/12/2009, ORE 15:15

    Appassionato di

    Scopri di più

    ricevere il duomo in faccia non è stato il colpo più grave per berlusca, ma il fatto che era made in china. In quanto al fatto se è vero o falso non lo so, l'unica cosa che so di certo è che berlusca è da sempre un autentico falso.

  • tp51tp51

    Pubblicato IL 19/12/2009, ORE 18:00

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma guardando le immagini effettivamente qualche stranezza c'è. Ma se ricordate bene anche pochi anni fa gli lanciarono  un treppiedi addosso,ma fece meno scalpore" forse non c'era il sangue" e non ricordo bene ma mi sembra che anche in quel momento era in una fase di calo.

  • pianista68pianista68

    Pubblicato IL 17/12/2009, ORE 15:54

    Appassionato di cinema e teatro, eros e sessualità

    Scopri di più

    Secondo me si, è una montatura, gli elementi ci sono:

    1) perchè dopo che è stato colpito non sono scappati subito visto il rischio di attentato?

    2) perchè il sangue copioso c'era solo dopo che è riuscito dalla macchina? E non era macchiato addosso?

    3) Perchè le telecamere si spostano proprio quando viene colpito e non si vede Berlusconi quando è in macchina ma è palesemente coperto?

    4) dov'è finita la statuina? Era di Plastica? L'ha solo sfiorato e si vede benissimo!!

    5) Perchè andare a farsi curare in un ospedale più lontano?? Per farsi coprire dall'amico primario?

    6) Perchè adesso il suo consenso è cresciuto!!!

  • emy140emy140

    Pubblicato IL 17/12/2009, ORE 15:32

    Appassionato di

    Scopri di più

    sono allibita!!! non si fa altro che dubitare sull'operato del premier..ora anche una messa in scena sull'aggressione fisica..sono convinta che il nostro primo ministro non abbia bisogno di queste "false scene" per avere consensi. Tutto e sottolineo tutto quello che ha fatto il governo è opera sua e di pochissimi fedelissimi alleati del pdl ( non Fini).Grande fiducia e stima per questo uomo che portera' l'Italia a risollevarsi.. meno male che Silvio c'è è il mio motto!!!!

  • thasunkathasunka

    Pubblicato IL 17/12/2009, ORE 15:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ho molti, troppi dubbi, sappiamo che era in difficotà sia all'interno che all'opposizione, e poi ... Perchè invece che correre di corsa all'ospedale ha voluto scendere dalla macchina per farsi fotografare con la faccia impastricciata, senza curarsi di tenere in mano un semplice fazzolettino? Troppe cose secondo me non tornano, questa supposta aggressione non mi pare nemmeno di una violenza tale da disruggere un uomo "duro come l'acciaio e con... le palle (sic) " 

     

     

  • sonostronzosonostronzo

    Pubblicato IL 17/12/2009, ORE 15:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    si, è tutto una montatura; è evidente. Infatti, pare che vi sia pure lo zampino di Spielberg. Si noti che da quell'oggetto escono delle nanomolecole :-D

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia