relazioni strane
Ho una relazione extraconiugale con mia suocera 46enne, e prima la avevo con sua madre, ho un problema? Sono da considerare un depravato?
Risposte Geniali
-
Pubblicato IL 27/12/2011, ORE 23:18
Appassionato di cucina, meteo, ricerca siti, web
scusate, ma il problema non è il tuo ..ma di chi ti cerca... non ti pare
-
Considerato il commento alla mia risposta credo di aver indovinato in pieno!!!
1 commento:
-
Pubblicato IL 27/11/2011, ORE 23:55
Appassionato di casa e arredamento, cucina e ricette, curiosità, genitori e figli, giochi, hobby, musica
Mi sa che hai ragione!!!
-
-
Pubblicato IL 26/11/2011, ORE 18:18
Appassionato di casa e arredamento, cucina e ricette, curiosità, genitori e figli, giochi, hobby, musica
Si, e come no... stai girando film o cosa?
Oppure l'hai visto in "Vizi di famiglia" un film con Kevin Costner.
A Penna svegliati, il film è finito da un po'...
-
E se il sig.(?) pennabianca fosse solo un mitomane esibizionista?
1 commento:
-
Pubblicato IL 26/11/2011, ORE 17:44
Appassionato di amore e relazioni, auto e moto, eros e sessualità
quello che sono io a te non deve fregartene di meno
-
-
Allora, l'incesto si configura per chi ha rapporti di parentela con consanguineità, cosa che non mi pare ci sia con la suocera e la madre di questa altrimenti sarebbe incestuoso il matrimonio stesso poichè anche la moglie sarebbe una parente.
II codice penale italiano stabilisce ex art 564 la pena della reclusione da uno a cinque anni per chiunque commetta incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con un fratello o con una sorella, in modo che ne derivi scandalo pubblico.
La nozione di pubblico scandalo è condizione obiettiva di punibilità e non elemento costitutivo della fattispecie delittuosa, ciò comporta che il reato si configura per il semplice fatto della consumazione della condotta incriminata.
La relazione incestuosa (rapporto continuato) aggrava il delitto; la pena prevista, in questo caso, è da due a otto anni. Inoltre, se l'incesto è commesso da persona maggiore di età con persona minore degli anni diciotto, la pena è aumentata per la persona maggiorenne. La condanna per il delitto di incesto pronunciata contro il genitore importa la perdita della potestà o della tutela legale. La condanna a qualsiasi pena detentiva per il delitto di incesto, subita da un coniuge, costituisce in Italia, per l'altro coniuge, una causa di divorzio. Altra causa di divorzio è il procedimento penale per il medesimo delitto, conclusosi con sentenza di proscioglimento o di assoluzione che dichiari non punibile il fatto per mancanza di pubblico scandalo ancorché con sentenza di condanna passata in giudicato.
Il diritto italiano vieta il matrimonio tra consanguinei.
I figli incestuosi sono riconoscibili solo da parte del genitore di buona fede al momento del concepimento previa autorizzazione da parte del tribunale se ciò è conforme all'interesse del figlio. I genitori con mala fede bilaterale (cioè con reciproca consapevolezza della relazione incestuosa) non possono mai procedere al riconoscimento (art 251cc). Il figlio non riconosciuto può agire ex art 269cc previa autorizzazione del tribunale (art 274cc), al riconoscimento giudiziale della maternità o paternità. L'azione è imprescrittibile riguardo al figlio. La dichiarazione giudiziale produce gli stessi effetti del riconoscimento nei confronti del soggetto verso la quale è pronunciata. Qualora il tribunale neghi tale autorizzazione, al figlio irriconoscibile spetta l'azione di mantenimento cui all'art 279cc per ottenere dai genitori incestuosi un trattamento economico per il suo mantenimento e l'istruzione in adempimento dei doveri ex artt 147 148 cc. Ma la Corte costituzionale, con sentenza n. 50 del 2006, ha dichiarato incostituzionale l'art. 274 c.c., che ora non è più applicabile: l'autorizzazione del Tribunale non è più richiesta. Di conseguenza, mentre resta il divieto per i genitori incestuosi di riconoscere il figlio naturale, il figlio può ora chiedere il riconoscimento giudiziale della paternità e della maternità senza particolari restrizioni e la residua ipotesi prevista dall'art. 279 c.c. pare ormai priva di oggetto.
In soldoni non mi pare che ci sia reato ne' problemi di consanguineità. Il signor pennabianca, sempre se i rapporti che ha con suocera e nonna della moglie sono consenzienti e queste non sono incapaci di intendere e di volere, mi pare un po' strano, anzi molto strano, ma contenti loro... La moglie però?
1 commento:
-
Come hai detto tu stesso nella tua risposta, a termine di codice penale, anche l'affine, e non solo il consanguineo, commette incesto.
Immagino che tu sappia che il / la suocero/a , e il genero /nuora , sono per l'appunto affini in linea retta.
-
-
Questa cosa si chiama incesto, ed è un comportamento vietato da tutte le leggi umane e divine (art. 564 del codice penale italiano, reclusione fino a 5 anni).
Vantarsene pubblicamente, su un sito internet, sotto il tenue velo di uno pseudonimo, aggrava lo scandalo e la gravità del reato.
La particolare natura delle relazioni incestuose qui esposte, è un oltraggio gravissimo e imperdonabile nei confronti della moglie, la quale ha tutto il diritto di separarsi per colpa esclusiva del marito, con tutte le conseguenze civili penali e religiose.
Chi dice "vai avanti così", è un incosciente.
3 commenti:
-
Il codice penale è chiarissimo, lo legga bene, e veda anche il mio commento a astragalo, il quale ha risposto in modo parimenti erroneo.
-
Lei non ha capito nulla di nulla. Si Legga il mio commento alla risposta, parimenti sbagliata, di astragalo, e si legga attentamente il codice penale.
-
-
Dunque,vediamo...tu dovresti avere meno di 30 anni e fare l'amore con una di 46 anni e' stao sempre il sogno dei giovani perche' la donna a questa eta' e' piu' florida ed esperta che ,forse,ti dara' piu' soddisfazioni di tua moglie,dal punto di vista del sesso. Lei,pero',in qualita' di tua suocera,dev'essere una bella porcona,perche' pur volendo ammettere l'attrazione per un ragazzo,cosa normale in molte donne ultraquarantenni, e',in verita' una gran porcona perche' tu sei il marito di sua figlia,mentre potrebbe scegliere un altro ragazzo....Per quanto riguarda la nonna,direi che sei un ...necrofilo.In ogni caso,se va bene per te,non porti dei problemi e vai avanti cosi'.
1 commento:
-
Pubblicato IL 26/11/2011, ORE 17:41
Appassionato di amore e relazioni, auto e moto, eros e sessualità
Perchè dovrei starci male? Ho conosciuto la madre di mia moglie prima di conoscere lei, abbiamo fatto l'amore alcuni anni, e non mi pento, sì con la nonna è stato un capriccio in effetti andare con una 70 enne non è stato un gran ché
-