Chi è davvero lo star child? Un bambino strappato alla madre rapita e fecondata dagli alieni? ...

Ieri, al programma Mistero su Italia 1, ho visto uno speciale che riguardava lo star child, il cosiddetto bambino delle stelle o ragazzo stella.

Tutto è partito con il ritrovamento di un cranio insolitamente DIVERSO da quello umano nella città di Chihuahua, nello stato del Messico, ma io mi chiedo: può davvero essere possibile che si tratti di un cranio extraterrestre? E, se così fosse, perché gli alieni dovrebbero venire sulla terra?

Avete altre notizie su questi presunti bambini alieni? Come nel famoso caso di Giovanna, la donna rapita dagli alieni, esistono altre prove di rapimenti di donne a scopo riproduttivo?

skylineitskylineit

Pubblicata IL 23/07/2009, ORE 10:57 | Aggiornata IL 23/07/2009, ORE 14:10
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • morgan136morgan136

    Pubblicato IL 23/07/2009, ORE 11:41

    Appassionato di

    Scopri di più

    Questa domanda fa il paio con quella sui fantasmi di qualche giorno fa. Ma se questi benedetti extraterrestri esistessero, e si prendessero la briga di venire fin sulla Terra (a far che, poi, visto che sono tanto più evoluti di noi), perché mai dovrebbero nascondersi, sparire, rimanere qui per pochi istanti?

    Consiglierei a chi li avvista di smettere di "fumare" e di farsi qualche cicchetto in meno...

     

    2 commenti:

    • bg13bg13

      Pubblicato IL 24/07/2009, ORE 09:06

      Appassionato di

      Scopri di più

      Conoscendo le cattive abitudini degli scenziati di tutto il mondo che abbiamo provato sulla nostra pelle, tutti gli esperimenti che hanno fatto su persone e animali con anomalie e no con la scusa della scenza, secondo te se avessero tra le mani un alieno vivente non credi che gli farebbero miriade di esami ed esperimenti fino alla sua morte in modo da poi fargli anche l'autopsia solo perchè diverso da noi?i

    • uomodavivereuomodavivere

      Pubblicato IL 23/07/2009, ORE 15:55

      Appassionato di

      Scopri di più

      Da qua si vede l'ignoranza delle persone.. preferisci far finta di niente, sei tale e uguale a moltissimi altri.. giusto, capisco che è molto più semplice non credere, negare tutto.

      Per paura? per inquietudine? per scetticità?

      Questi sono solo 3 delle decine di motivi per i quali LE AUTORITA' come GLI USA e la RUSSIA INFANGANO LE MIGLIAIA DI PROVE CHE QUALCUNO CERCA DI FAR PASSARE A VOI POVERI SCETTICI.

      MA LI APRITE QUEGLI OCCHI?? SONO TUTTE BAGGIANATE PER VOI?

      TUTTO FALSO? MA PER FAVORE.. COSA VENGONO QUA? IL NOSTRO PIANETA E' IL PIù BELLO DELLA NOSTRA GALASSIA, L'UNICO VIVIBILE AGGIUNGEREI.

      E SECONDO VOI VERAMENTE SI FANNO MILIONI DI ANNI LUCE (COME DICE QUALCUNO, O MAGARI MOLTO MOLTO MENO?) PER STAR QUI UN PAIO DI SECONDI, FAR UN CERCHIO NEL CIELO E VOLARE VIA? SOLO QUESTO VEDETE VOI SCETTICI? PFFF MI FATE RIDERE SUL SERIO.

      NEGARE L'EVIDENZA. BRAVI COMPLIMENTI VOI SI CHE CAPITE MOLTO DI COM'è FATTO IL MONDO, PIENO DI INTRIGHI INTERNAZIONALI, DI COPERTURE E DI INSABBIAMENTI CHE NEMMENO POTETE IMMAGINARVI.

      E ANCORA NN CREDETE CHE SONO DECINE D'ANNI CHE SANNO ED HANNO TROVATO RESTI DI UFO? ANCORA NON CREDETE CHE LI HANNO GIA' STUDIATI?

      ANCORA NON CREDETE CHE QUELL'HACKER INGLESE ACCUSATO DI CALUNNIA (MA POI INGAGGIATO DALLA MICROSOFT) ABBIA SCOPERTO CHE LA NASA HA GIà SCOPERTO IL SISTEMA ANTIGRAVITAZIONALE DEGLI OGGETTI NN IDENTIFICATI CHE CONFERMEREBBERO QUELLE "STRANE" ESERCITAZIONI SOPRA L'AREA 51?

      AH GIA'.. PER VOI SONO SOLO AEREI, PER VOI CI STUDIANO I BATTERI, PER VOI TUTTO E' UNA FALSA.. MA PER PIACERE

  • giusicogiusico

    Pubblicato IL 23/07/2009, ORE 11:02

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il professor Lloyd Pye indaga sul famoso teschio, rinvenuto in Messico, dal febbraio 1999.

    Le versioni di brividoblum e di maurillo76 sono giustissime, ma vorrei solo aggiungere alcune informazioni, essendo un appassionato del tema :-)Il cranio fu rinvenuto in una caverna a 160 km a sudovest della città di Chihuahua, sepolto accanto a un normalissimo scheletro umano, riverso in posizione supina sulla superficie del tunnel.

    Quello che differenzia il teschio del cosiddetto star child da uno umano sono le seguenti caratteristiche:

    • Dalla mascella destra superiore, si è stabilito che il cranio dovesse appartenere a un bambino di età compresa tra i 4 e i 5 anni, e qui viene il bello perché il volume interno del teschio dello starchild corrisponde a 1600 centimetri cubi, ovvero 200 cm³ in più di un cervello umano adulto e 400 cm³ in più di un adulto della stessa taglia!!

    Per gli scettici - E questo come lo spiegate?

    • Inoltre, le orbite sono ovali e completamente cave, con il nervo ottico situato sulla base dell’orbita invece – come di norma - che sul retro dell’orbita.
    • I seni paranasali frontali sono assenti
    •  Il retro del cranio è piatto, ma non per cause indotte
    • Non c’è dubbio sull’autenticità del teschio in quanto composto da idrossiapatite di calcio (CaHA), ovvero il normale materiale dell’osso umano
  • maurillo76maurillo76

    Pubblicato IL 23/07/2009, ORE 11:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il ritrovamento del presunto teschio semi alieno a cui ti riferisci avvenne in Messico nel 1930. Ovviamente, come sempre accade in questi casi, la cosa restò nascosta all’opinione pubblica finché un primo esame al carbonio 14 dimostrò che il reperto risaliva a oltre 900 anni fa confermandone così le sue misteriosi origini.

    Negli anni a seguire furono fatti moltissimi esami e poco a poco l’interessamento di scienziati da tutto il mondo come Pye rivelò alcune sconvolgenti ipotesti. E, se  gli ufologi concordano nel dire che il teschio di Chihuahua è quello di un ibrido figlio di donna umana e di un maschio alieno, in molti ritengono che il crano sia quello di un bambino con malformazioni. A questo punto, chi ha ragione?

    2 commenti:

  • brividoblumbrividoblum

    Pubblicato IL 23/07/2009, ORE 11:00

    Appassionato di di tutto un pò

    Scopri di più

    Ciao, sì, ho sentito anch'io! Attualmente due scienziati di nome Lloyd Pye e Mark Bean stanno indagando sul ritrovamento di un cranio alieno attribuito a una creatura umanoide di origine "non terrestre" o al massimo a un "ibrido" di origine solo in parte umana, per l'appunto metà alieno e metà umano, proprio a fianco un cranio umano di donna.

    Questa è la foto di quel cranio (a destra), oggettivamente molto diverso da un teschio umano (a sinistra).

    Comunque, la leggenda dello Starchild risale a oltre 200 anni fa, ed è legata a Chihuahua, nell'omonimo stato del Messico, città in cui vennero rinvenuti i teschi.

    Alcune creature stellari vennero dal cielo (per questo star child - ragazzo stella) per fecondare le donne dei villaggi di quella remota regione.

    Dopo il parto alle donne furono strappati i loro figli e riportati in cielo.

    Riguardo al teschio di donna, Pye ipotizza che "se la sua gravidanza fosse avvenuta in seguito a un incontro del Terzo tipo, la donna avrebbe potuto temere che gli Esseri Stellari le togliessero il bambino e potrebbe così aver deciso di uccidersi nella caverna pur di non affrontare tale presunta alternativa".

    Resta il fatto che gli star child sono un'ipotesi non sottovalutata dagli esperti che ancora non riescono a venire a capo di questo mistero...

    2 commenti:

    • longbow2longbow2

      Pubblicato IL 25/07/2009, ORE 22:55

      Appassionato di

      Scopri di più

      Sono nuovo di questo forum, anzi, ci sono capitato per caso, però l'argomento mi ha colpito e l'ho letto tutto.

      Non so chi abbia escluso una malformazione cranica ed espresso pareri sullo stato del mascellare, mi piacerebbe leggere queste relazioni perché ho notato le cose seguenti (osservando le sole foto pubblicate qui, prendetemi con le molle):

      1-i mascellari e gli zigomi mancano: se confrontate i due crani vi accorgerete che in corrispondenza della parete laterale delle orbite il cranio normale presenta una sutura con lo zigomo, nel cranio ritrovato lo zigomo è assente. Inoltre sono perfettamente visibili le mastoidi, di norma mascherate dal mascellare e dallo zigomo. Se osservate la fossa tra le orbite vi accorgerete che il suo margine posteriore è molto arretrato, secondo me corrisponde al margnie posteriore del forame occipitale. Infine la direzione del nervo ottico è quella attesa in un uomo, l'illusione della direzione caudale (verso il basso) mi pare dovuta all'assenza del pavimento dell'orbita, costituita appunto dal mascellare; tra l'altro in assenza dello zigmo e del mascellare non si può definire con certezza la forma dell'orbita.

      2-Forma del cranio: è un cranio affetto da trigonocefalia, leggetevi questo link

      http://www.craniostenosi.blogspot.com/

      Mi sembra impossibile che, rivolgendosi ad un esperto, costui non abbia identificato questi elementi!!

       

      Stefano

       

    • actilas08actilas08

      Pubblicato IL 24/07/2009, ORE 10:46

      Appassionato di scienze e matematica

      Scopri di più

      sono solo notizie false e prive di ogni fondamento, messe in giro da persone prive di scrupoli

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia