Apollo 20: è vero che il compito della segretissima missione del '76 era quello di recuperare un'astronave aliena?

Dopo un acceso dibattito con alcuni amici, ho cercato in Rete materiale sugli Ufo e mi sono imbattuta in questa risposta, che cita la missione dell'Apollo 20 come una delle più segrete della NASA. Ho trovato che lo scopo della missione era quello di recuperare un'astronave aliena lunga più di 3 km dal cratere lunare "Izsak D".

Nonostante il mio noto scetticismo, ho cercato ulteriori informazioni e guardate cos'ho trovato: un video filmato dagli astronauti dell'apollo 20, gli americani Routledge e Snyder e il russo Leonov, a dir poco incredibile su una ragazza aliena:

Vi giuro che non ho mai visto niente di simile. Non giudicatelo prima di averlo visto. Nemmeno io ci credevo, onestamente, ma ci sono troppi particolari che risultano veri (corrispondenza esatta con un vero modulo lunare) oltre al fatto che ancora non mi spiego tutta la segretezza della missione dell'Apollo 20 nell'agosto del 1976... 

Secondo voi è vero? E perché gli astronauti stessi denunciarono l'accaduto a molti anni di distanza?

shangrilaxshangrilax

Pubblicata IL 27/10/2009, ORE 15:30 | Aggiornata IL 27/10/2009, ORE 16:11
49Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    parxifal1parxifal1

    Pubblicato IL 27/10/2009, ORE 22:45

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao a tutti, penso che il filmato è senz'altro originale, ed in particolar modo girato da dei buon-temponi che probabilmente si divertono a divulgare delle burle.Il filmato è falso per il semplice motivo che qualsiasi materiale biologico di origine sconosciuta deve essere coibentato in apparati sterili per evitare contagi con microorganismi di origine sconosciuta ed in particolare se questi sono di origine aliena. Nel filmato si vede chiaramente la presenza di un individuo che non fa uso di maschere protettive, come farebbe un vero astronauta in missione di recupero dell'ennesima burla aliena...Ciao a tutti

  • golan9golan9

    Pubblicato IL 21/06/2011, ORE 21:12

    Appassionato di

    Scopri di più

    Sono un astrofilo dilettante, ho avuto il mio primo telescopio a 8anni, ho passato la mia vita ad osservare il cielo, sempre anche in vacanza mi porto un telescopio, sono iscritto ad una societa di astrofili e facciamo capo ad un osservatorio nazionale. Sono veramente convinto del fatto che non siamo soli....ma mai mi è capitato di vedere in cielo anche una piccola lucina...ma piccola piccola...che non sia catalogata, sarò sfortunato pensare che ce chi conosce decine di razze aliene...Risatona

  • veladimare1veladimare1

    Pubblicato IL 02/12/2010, ORE 17:00

    Appassionato di esoterismo e mistero, hobby

    Scopri di più

    DI  SECRETI  SULLA   TERRA   ORMAI   SONO   TROPPI.  LA   VERITA,  DI   COSA.

  • gnakj1968gnakj1968

    Pubblicato IL 29/10/2010, ORE 10:31

    Appassionato di

    Scopri di più

    certo che è vero...mica abbiao tutti una visione..perchè divulgare la notizia dopo tanto tempo?? si sono messi d'accordo per inventare la storia, visto che avevano finito i soldi.

    saluti creduloni

  • andalfoandalfo

    Pubblicato IL 29/10/2010, ORE 00:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    Sicuramente il filmato sarà falso

    ma mi pare che sia girato dentro la navicella degli astronauti e non sul UFO(forse cio spiega la Gravita)

    poi in relazione al fatto si è anche detto che la NASA ha bombardato la Luna

    con lo scopo di vedere se c'e l'acqua ma guarda caso nella zona dove si diceva ci fosse l'astronave incagliata

  • Ma come si fa a credere a queste idiozie, possibile che ci sono persone così ingenue da rimanere increduli quando vedono "qualcosa" che sperano sia reale ma che di fatto è un artefatto, peraltro di pessima fattura.

    Basta osservare l'ambiente dove è stato girato il video e si notano molte incongruenze, i comandi della presunta navicella che somigliano più ad una stazione radio che ad un mezzo spaziale, e poi in assenza di gravità vi pare possibile girare il notes con un colpo di mano e così velocemente? Il presunto astronauta vi pare abbia difficoltà di movimento? Perfettamente eretto, senza un minimo di imbarazzo, che ruota un oggetto apparentemente simile ad una videocamera. Qualcuno ha mai visto le difficoltà di movimento delle persone in orbita? La lantezza dei movimenti? E poi la  presunta aliena, che senso ha denudarla? Mi pare pronta all'autopsia dell'alieno dell'area 51....Che bufala

    1 commento:

    • ...poi oltretutto, ehhhh dev'essere per forza così!.. ha parlato un astronauta! Se parla Cristo Gesù, il vangelo, Dio, ma va la dicono, e chi sono? Chi saranno mai? Parla un'astronauta: oh Dio mio è Dio,ha parlato Dio! Fai bene erickten a ridicolizzarli, falla diventare la missione della tua vita. Nell'universo non c'è niente di niente a parte le stelle e le galassie e la televisione e ancora i satelliti che pur emanando radio onde nello spazio non riescono a pescare che scarpe, come fanno i pescatori novizi. Se Dio avesse creato altre forme di vita come essere viventi intelligenti come l'uomo ci avrebbe informato o mediante la bibbia o mediante suo figlio Cristo Gesù quando venne sulla terra. Ma quando la finiranno di gettare la verità sulle nostre origini come una perla di inestimabile valore buttata nella spazzatura! Quando mi chiedo? Se io mi camuffassi da alieno, ed al momento della mia morte farei testamento in cui dò disposizioni di farmi truccare come tale, e darei ordini di farmi ritrovare tra cinquant'anni negli Stati Uniti, direbbero che io sono un alieno che proviene da mondi lontani,e che ho mostrato attenzione all'area 51 perché ci sono altri compagni tipo cocoon da recuperare, quando non sanno che sono vissuto sempre in Italia. Capisci quanto sono assurde certe pretese, e quanto siano un insulto all'intelligenza creativa di Dio e anche rispetto a quella dell'uomo?  Bravo Bravo Bravo! Fate nascere un'associazione anti spupidagini ufo. Ti immagino già come for President!

      A presto!

  • pilota979pilota979

    Pubblicato IL 15/06/2010, ORE 14:43

    Appassionato di

    Scopri di più

    Nessuno si è reso conto che ha la testa appoggiata sul cockpit (volgarmente la zona dove stanno i comandi e i display) quando nessun pilota li sfiorerebbe nemmeno con un dito a meno che non siano "interruttori"? Qusto video è più che falso. La aliena ha tanta più luminosità dell'ambiente circostante e la videocamera dellìastronauta "pesa" non la vedete? Come si fa a dire che è un video vero? Aprite gli occhi "tonti"!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia