Ufo, abduction e X Files: di quanti documenti segreti sono in possesso il governo inglese e quello USA?

Ho letto che il 27 novembre prossimo (e comunque non oltre la fine del 2009) Barack Obama dovrebbe svelare i retroscena delle visite sulla terra di presunti Ufo e alieni. Ma perché proprio in questa data? Che cosa sanno i governi USA e britannico che noi ancora non sappiamo? Forse venire a conoscenza di simili eventi inspiegabili potrebbe turbare l'opinione pubblica?

Ricordo che, nel 1996, partì un'inchiesta segreta interna al Ministero, denominata Project Condign e conclusasi nel 2000, in cui la Royal Air Force dava per scontato l'esistenza degli Ufo e concludeva che gli oggetti volanti presi in esame non rappresentavano una minaccia per la difesa, almeno pubblicamente. Tuttavia, non fu aggiunto altro. La cosa fu insabbiata e da allora non se ne parlò più, benché, gli avvistamenti siano ormai all'ordine del giorno. E, ancora, se guardate questo video tratto dalla puntata di Mistero del 25 ottobre, vedrete con i vostri occhi i report degli 007 della RAF inglese, i disegni sugli Ufo e le dichiarazioni dei testimoni:

In Italia, l'ultimo avvistamento Ufo rilevante è avvenuto nell'area del Lago di Varese, dove sono stati frequentissime le apparizioni di Orbs e dischi volanti. Se fosse confermata UFFICIALMENTE la presenza di extraterrestri sulla Terra, come cambierebbe la nostra prospettiva? Finora c'è sempre stato un alone di mistero in merito agli X Files. Ma quale effetto avrebbe sulle nostre vite apprendere della loro effettiva esistenza?

marypoppolinsmarypoppolins

Pubblicata IL 23/10/2009, ORE 14:39 | Aggiornata IL 26/10/2009, ORE 09:04
11Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • peritas@vperitas@v

    Pubblicato IL 24/11/2009, ORE 17:50

    Appassionato di

    Scopri di più

    Meglio se Obama pensa a mantenere le promesse che ha fatto del tipo: Guantamano, Afghanistan, econimia e tassi che ne sta combinando una peggio di Bertoldo. Cosa volete che dica... è solo un modo per cambiare direzione e suscitare altro interesse fittizio.

     

  • tunim66tunim66

    Pubblicato IL 24/11/2009, ORE 17:45

    Appassionato di astronomia, teoria del caos

    Scopri di più

    pensare che nell'universo non ci sia vita è pensare in modo miope ma da questo al riscontro oggettivo di vita " inteligente" ne passa tanto!

    chiunque volesse intraprendere un viaggio per visitarci sarebbe dotato di tale tecnologia da considerarci sicuramente primitivi e degni di interesse solo scientfico come quello che noi dedichiamo alle formiche. inoltre chi ci dice che siamo noi la forma di vita oggetto del loro eventuale interesse? Meglio pensare a vivere la Nostra quotidianetà magari con un'occhio rivolto ogni tanto al cielo.

  • ilmito1980ilmito1980

    Pubblicato IL 24/11/2009, ORE 17:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao a tutti. Secondo me la vera notizia di rilievo non è tanto l'apertura dei dossier inglesi o di quelli dell'est Europa...Quello che mi ha fatto riflettere è la dichiarazione ufficiale e possibilista del Vaticano dell'altro giorno. Sono sempre stato un "credulone" ma tre indizi fanno una prova. L'impressione è che ci stiano preparando lentamente. A cosa non è dato saperlo. Se il 2012 c'entra neppure...Certo, se pure Obama dovesse prendere posizioni ufficiali, vorrebbe dire che esiste un avallo dei servizi segreti e delle organizzazioni internazionali. E a sua volta, tutto ciò avrebbe un solo senso: che qualcosa di grosso è all'orizzonte. L'ipotesi più probabibile è che un contatto potrebbe avvenire indipendentemente dalla loro volontà, per cui meglio cautelarsi, per non dover essere clamorosamente smentiti un domani. Un'ultima considerazione...se come pare, Nibiru è abitato, ed in prossimità del suo riavvicinamento i suoi ospiti prendon contatto con noi, allora questa potrebbe essere una risposta. Mi auguro che nibiru non esista e non passi mai...ma se dovesse essere davvero nel 2012 o giù di lì, allora se non sarà il 27 novembre, statene certi, un giorno pure Obama dovrà affacciarsi e dirci qualcosa....il Vaticano l'ha già fatto...Giovanni Paolo II lo fece negli anni 90...Vi sembra poco?  ps...credo che se tutto ciò dovesse davvero avvenire, l'unica vera soddisfazione sarà la faccia di Margherita Hack...Saluti

  • simo79misimo79mi

    Pubblicato IL 24/11/2009, ORE 16:26

    Appassionato di

    Scopri di più

    Vista la grandezza delle galassie, il loro numero nell' universo e la quantità di stelle presenti in ognuna, è molto difficile pensare la terrà sia una singolarità e che non esistano migliaia di altri casi di pianeti simili dove la vita sia sbocciata. In fondo nell' evoluzione di mote stelle esiste uno stadio che genera dei dischi di accrescimento formati da gas, che poi col passare del tempo, per l'effetto della gravità, diverrebbero pianeti gassosi (tipo giove) o rocciosi (tipo terra/marte). Ed è molto probabile che molti di essi, anche se esistono molti altri fattori, siano posizionati in posizioni favorevoli alla conservazione dell'acqua allo stato liquido e della vita. Nonostante tutto, le distanze sono enormi e secondo me è molto difficile ed improbabile che civiltà extraterrestri siano riuscite ad attraversare queste enormi distanze arrivando fino a noi nell' iperspazio o curvando lo spaziotempo. bho...  forse sono stati così fornunati da riuscire ad evolversi, nel loro ambiente, fino al punto di sviluppare una tecnologia così avanzata, che per me è impossibile anche da immaginare.

  • gnostico01gnostico01

    Pubblicato IL 24/11/2009, ORE 16:19

    Appassionato di attualità, eros e sessualità, internet e web 2.0, musica, vita notturna

    Scopri di più

    Qualcuno sa dire con assoluta certezza se Obama venerdi' tirerà fuori tutte le verità nascoste degli alieni, come ha annunciato anche Voyager del 9 novembre che poi invece non è ha più parlato ( e io comunque sò già cosa sta per accadere nel dettaglio tra ora e il 2012 sulla Terra ) o se è solo una grande presa in giro fatta apposta per illudere e basta? 

                                                                                                    

  • iosonoleggendaxiosonoleggendax

    Pubblicato IL 17/11/2009, ORE 21:18

    Appassionato di attualità, calcio, cinema, horror, misteri, sport

    Scopri di più

    Non ce lo diranno mai, negheranno sempre. Ogni tanto tirano fuori dai loro archivi gli x files, ma solo quando hanno bisogno di distogliere l'attenzione dai veri problemi. Si mostreranno loro un giorno, forse..........

  • stefano805stefano805

    Pubblicato IL 26/10/2009, ORE 19:20

    Appassionato di

    Scopri di più

    Personalmente sono stato sempre molto scettico sull'argomento, ma la puntata di ieri mi ha lasciato alquanto perplesso. Fino a quando erano delle persone qualunque a dire di aver visto chissà quali cose nel cielo penavo che (esclusi i visionari, psicopatici, millantatori e compagnia bella) ad un occhio non esperto qualsiasi fenomeno naturale e scientificamente spiegabile potesse apparire qualcosa di sbalorditivo. Ieri con mio grande stupore si è parlato di testimonianze di piloti di aerei ed astronauti della NASA! Si sono commentate immagini UFFICIALI col logo della NASA in bella vista! E si è parlato di una missione, l'Apollo 20, tenuta segreta per molti anni al resto dell'umanità!! Qualcosa secondo me bolle davvero in pentola ma resto comunque in attesa di una conferma ufficiale da parte del presidente degli USA, dato che comunque, alla fine, il dubbio resta sempre... 

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia