L'uomo più basso del mondo è Junrey di 59,70 cm? Conoscete altri guinness pazzi?

Il giovane Junrey Balawing ha appena compiuto diciotto anni (giugno 2011) e ha così strappato ufficialmente il titolo di uomo più basso del mondo a Khagendra Thapa Magar, 60,96 cm per 10 chili, che a sua volta lo aveva "ereditato" dal famosissimo Ping Ping, 74 cm, morto l'anno scorso all'età di 21 anni. Lui, Junrey Balawing, è alto appena 59,70 cm a 18 anni.Questa una foto di Junrey che è così piccolo da sembrare grande come un paio di ciabatte. Junrey è filippino e non vedeva l'ora di conquistare ufficialmente il suo Guinness. I suoi piatti preferiti? Il mais e il pane di cui non è mai sazio!Ma, ancora per poco, anche Khagendra può godersi la sua fama e vivere come una celebrità!

Qui invece una foto del defunto Ping PingImpazzisco per quelle trasmissioni sui guinness dei primati, alcuni sono davvero buffi. Mi segnalate quelli che conoscete?

ienaplinsky@vienaplinsky@v

Pubblicata IL 14/10/2009, ORE 16:56 | Aggiornata IL 14/06/2011, ORE 09:59
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • patatraccolopatatraccolo

    Pubblicato IL 10/03/2011, ORE 14:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io vi segnalo questo. La partita di poker più lunga del mondo. Il record lo detiene Phil Laak che l'ha vinto dopo 115 ore consecutive di cash game!!

  • misstwentiesmisstwenties

    Pubblicato IL 10/03/2011, ORE 14:06

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ah, ah. Carini. L'avete visto il cono gelato più grande del mondo? Con l'arrivo del caldo mi viene una voglia.....E' un record ovviamente italiano! Misura 2,82 metri ed è stato creato da Mirco Della Vecchia

  • zambrotto15zambrotto15

    Pubblicato IL 14/10/2009, ORE 17:00

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao ragazzi sapete che esiste una versione del libro dei Guinness solo al femminile? E tra le notizie assurde si può leggere questa: GUIDA IMPROPRIA "Il più lungo tragitto in automobile compiuto con il freno a mano tirato è stato quello di 414 km da Frosinone a Pisa dalla Dott.ssa Chiara Montero al volante della sua Saab 900 il 2 aprile del 1987. La Dott.ssa Montero annusò con certezza del fumo all'altezza di Cassino ma proseguì spedita fino a Pisa con le ruote posteriori fumanti. Questo tragitto detiene anche il record del viaggio più lungo con l'aria tirata e con l'indicatore di direzione destro lampeggiante".Per la serie "Donna al volante..."

  • Il più conosciuto è Uribe, l'uomo più ciccione del mondo, che ha fatto della sua stazza un business. Pare che si sia anche sposato!Entrato nel guinness dei primati nel 2007 con i suoi 570 chili, ha dichiarato poi di esser dimagrito 230 chili. Dalla mezza tonnellata di peso è riuscito a dimagrire  grazie a: una dieta speciale, interventi chirurgici e a esercizi fisici. Meme, come lo chiamano gli amici, voleva arrivare al suo peso forma di 120 chili

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia