Cardio striptease, aiuta ad essere più sexy?

Dimagrire e ravvivare il rapporto con il partner, possibile o è una bufala? Ho visto questo video di Carmen Electra sul cardio striptease e mi chiedevo se oltre ad aiutare la forma fisica aiuta anche a ravvivare il rapporto con il partner. Ne sapete qualcosa in più?

trappanellatrappanella

Pubblicata IL 18/10/2010, ORE 15:33 | Aggiornata IL 18/10/2010, ORE 15:35
7Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • giugno39giugno39

    Pubblicato IL 05/12/2010, ORE 18:37

    Appassionato di health, salute e benessere, science

    Scopri di più

    il video è promettente, le ragazze sono tutte graziose. Non resta che provare ( a meno che il partner  non ami la donna 'in carne' o...se la spassi con qualcun'altra)

  • Dipende da quanto sesso vuoi fare, dal tuo partner, da quanto fitness fai e come lo fai.

  • nickname4800nickname4800

    Pubblicato IL 19/10/2010, ORE 09:23

    Appassionato di scienze

    Scopri di più

    Premesso che non riesco a capire perchè deve essere solo la donna a dover eccitare l'uomo per ravvivare il rapporto di coppia, vorrei fare alcune considerazioni:

    Nei filmati è chiaro che vengono riprese donne che, per non essere troppo restrittivi, hanno comunque meno di 40 anni. Se si ammette che nella maggioranza delle coppie i partner sono più o meno coetanei, un uomo tra i 25 e i 40 anni che ha bisogno dei contorsionismi della sua partner per ravvivare il suo desiderio e il rapporto di coppia evidentemente ha qualcosa che non va (noia nel rapporto, impotenza, pace dei sensi, stanchezza, amante etc.) e non credo che uno strip tease possa migliorare la situazione (per quanto mi riguarda, alla mia non più verde età, se mi trovassi di fronte ad una partner sul tipo di quelle del filmato, potrebbe anche dormire e ciò nonostante mi farebbe sentire uno stallone) . Per coppie più vecchie, soprattutto se sono sposate da decenni, al di là della prestanza e dell'agilità, spesso sono le donne a perdere per prime il desiderio sessuale per normale evoluzione fisiologica. 

  • ipayufabioipayufabio

    Pubblicato IL 19/10/2010, ORE 08:16

    Appassionato di di tutto un pò

    Scopri di più

    Si può si, e può fornire un valido aiuto: e te lo dice uno che non va pazzo per  lo strip-tease; certo però che se la relazione è terminata per altri motivi che non siano l'aver preso qualche chilo o l'essere carenti di qualche movenza sexy, la vedo comunque dura... tuttavia se ci tieni al tuo rapporto, non tenteresti "l'impossibile"? Prova, mal che vada ti divertirai! Non improvvisare nulla però, soprattutto nel campo delle diete e del dimagrimento ognuno dice la sua, se ti va bene per spillarti un sacco di soldi con risultati zero (se ti va male ti ammali di brutto). Quindi, oltre che istruttori di danza ricorda che esistono dietologi (se hai qualche patologia di base) e nutrizionisti (se stai bene ma vuoi star meglio). fabio

  • Non credo che si possa insegnare in palestra,ma il modo di spoglirsi è sicuramente un buon "antipasto" per quello che seguirà! Purtoppo è soggettivo e sono poche le regole di base..(potrebbe essere l'idea per un forum dove ognuno inserisce un "mi piace" o un "detesto"). Due miei consigli ai colleghi maschi:..le calze sempre prima dei pantaloni e sbottonare la camicia partendo dall'alto. Accetto altri consigli....ciao.

  • Perdere peso, potenziare la muscolatura e rassodare le parti del corpo più colpite dalla cellulite, il tutto grazie ad una serie di movimenti molto sexy che possono aiutare anche la coppia perché rendono più disinibita la donna.

    Sexy Fitness o sexy Gym concilia la voglia di essere in forma con la scoperta della propria sensualità. Un modo diverso per divertirsi e fare attività fisica, aumentando la propria sensualità.Nel Cardio Striptease tutti gli esercizi vengono svolti intorno ad un palo per la Lap Dance e con i tacchi alti. E' adatto a tutte le donne di tutte le età.

    In questo video si vede che qualunque tipo di donna può farlo:

  • strendy6strendy6

    Pubblicato IL 18/10/2010, ORE 15:36

    Appassionato di astrologia ed esoterismo, bricolage

    Scopri di più

    Lo scopo è proprio quello allenarsi per essere più sexy. Dimagrire e tonificare il corpo attraverso movimenti che aiutano ad affinare i propri strumenti di seduzione.

    Lo ha inventato in USA Jeff Costa (testimonial Carmen Electra e Angelica Bridges) E' il cardio striptease o anche solamente cardio strip.Sostanzialmente si tratta di una serie di movimenti ispirati al cardiofitness più tradizionale, finalizzati a fare muovere il corpo in modo da portarlo a consumare larghe quantità di energia in modalità aerobica. La novità introdotta da Costa è che i movimenti da attuare sono tutti ispirati alle sinuose movenze dello striptease, aiutando così le frequentatrici di queste sedute di fitness a ritrovare quel talento ammaliatore che covano dentro e a esplicarlo nel modo più efficace.

    Il divertimento è assicurato e, quando la lezione è finita, le partecipanti hanno anche imparato qualche tecnica in più per muoversi in modo più fascinoso e per allentare le proprie inibizioni.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia