Vaccino H1N1: 6 casi di nascolessia post vaccinazione in Francia. Decessi in Germania e Svezia e casi gravi in Italia. Il vaccino è veleno?

26 agosto 2010 - Francia: 6 casi di narcolessia dopo assunzione del vaccino H1N1, lo dice l’agenzia nazionale di sicurezza sanitaria dei prodotti per la salute (Afssaps), e come al solito precisano che non ci sono legami tra malattia e vaccinazione.Casi analoghi di narcolessia post vaccinazione H1N1: 10 casi in Svezia e 15 casi in Finlandia.La Svezia ha aperto un'inchiesta:<<L'Agenzia Svedese per i Prodotti Medici [MPA] ha aperto un'inchiesta mercoledì sui vaccini per l'influenza suina fabbricati dall'azienda farmaceutica britannica GlaxoSmithKline, sospettati di provocare narcolessia.>>E la Finlandia ha sospeso la vaccinazione dopo almeno 15 casi sospetti di narcolessia:<<L'Istituto Nazionale per la Sanità e per l'Assistenza Sociale (THL) ha deciso giovedì di raccomandare che le vaccinazioni contro l'influenza suina col vaccino Pandemix vangano sospese fino a quando verrà sarà stabilito se il vaccino sia o meno la causa dell'aumento di casi di narcolessia fra bambini ed adolescenti.>>http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/08/vaccinazione-contro-h1n1-sospesa-per.htmlDa wikipedia, narcolessia: <<disordine neurologico caratterizzato da una incontrollabile ed improvvisa sonnolenza diurna. La narcolessia è una malattia cronica che spesso si manifesta per la prima volta durante l'adolescenza con grave e significativa disabilità. L'eccessiva sonnolenza diurna è caratterizzata da numerosi e ripetuti episodi di sonno diurno della durata di circa 10-20 minuti dopo i quali l'individuo si sente temporaneamente rinvigorito. La narcolessia è una patologia non molto comune, negli Stati Uniti ha una frequenza di circa 3-16 per 10.000 e colpisce uomini e donne con uguale frequenza, mentre in Giappone l'incidenza è di circa 1 su 600.>>

QUELLO CHE E' ACCADUTO NEL 2009, DOPO LE VACCINAZIONIIl virus h1n1 sta mutando anche in Italia, bisogna vaccinarsi sostiene il vice ministro della salute Fazio: "La mutazione che avviamo riscontrato e' quella verificatasi in un paziente che abbiamo gestito 3-4 mesi fa, che era stato ricoverato a Monza per una polmonite grave da cui poi si e' ripreso. Questa e' la dimostrazione che il virus muta, come abbiamo sempre detto, per questo raccomandiamo la vaccinazione proprio perche' anche se questa e' una mutazione che poi non si e' trasmessa e si e' verosimilmente verificata durante la degenza, le mutazioni possono venire e solo le vaccinazioni ci proteggono da un virus incattivito da eventuali mutazioni"Ma perché non parla dei rischi del vaccino?In Italia, l'Aifa (agenzia italiana del farmaco) rende pubblico che ci sono state 185 segnalazioni di reazioni avverse al vaccino, solo nella settimana dall'11 al 17 novembre. E 12 di queste considerate gravi.E' del 24 novembre la segnalazione dell'Oms (organizzazione mondiale sanità): in Canada sono state registrate alcune gravi reazioni allergiche legate alla vaccinazione. Pare addirittura che una partita del medicinale della GlaxoSmithKline sia stata ritirata.Come in Svezia (vedi sotto), anche in Germania 7 persone sono morte dopo aver assunto la dose di vaccino contro l'h1n1 nelle ultime 3 settimane. Secondo il quotidiano Bild anche un neonato di 21 mesi, soffriva di cardiopatologia congenita e il giorno dopo il vaccino ha avuto un infarto.Un uomo di 46 anni, dipendente della Bayer, vicino Colonia, è deceduto nel suo uffico il giorno dopo la vaccinazione. Anche una donna di 65 anni della Turingia, il giorno dopo la vaccinazione è deceduta per un infarto. Altre 4 persone della Turingia sono decedute dopo poche ore dalla vaccinazione.Inoltre il ministro della sanità della Polonia, Eva Kopacz, dice no al vaccino: <<Non è abbastanza sicuro>>. Accusando i colleghi d'Europa di agevolare le lobby farmaceutiche. <<Sono passati, dice, attraverso controlli decisamente brevi e non hanno controindicazioni dichiarate>> Inoltre si chiede: <<come mai le società che lo producono non vogliono introdurlo nel mercato libero assumendosene la completa responsabilità?>>Anche il ministero della sanità cinese rende noto che ci sono stati due decessi post vaccino h14n1, ma sino a quando non verrà effettuata l'autopsia, i decesssi non si possono imputare al vaccino. Ma i risultati di queste autopsie sparse in tutto il mondo non vengono divulgate.Alcuni cittadini francesi hanno denuciato al tribunale di Grenoble la campagna di vaccinazione contro l'h1n1 che, secondo loro, è un vero e proprio tentativo di avvelenamento della popolazione. Vi consiglio di leggere la domanda:Burgermeister denunciò l'OMS: ora rischia l'arresto! Vaccino H1N1: complotto per sterminare l'umanità? Fatti o coincidenze?

Ecco i casi e le incongruenze di questo vaccino, dove ho trovato documentazioni ho messo i relativi link:-in svezia sono morte 5 persone dopo aver assunto il vaccino per la suina (ho trovato un articolo svedese dove c'è scritto "5 dödsfall", 5 morti non strettamente collegati al vaccino, ma presenti nel dossier "dell'unità di reazione MPA a SvD.se. Tra le relazioni presentate sia da privati e l'assistenza sanitaria sono 5 morti. Nessuno di questi sono stati collegati ufficilamente al vaccino. MPA ha ricevuto anche segnalazioni di reazioni allergiche al vaccino."- ci saranno serie proteste in alcune città francesi perché cosiderano il vaccino un veleno (e c'è la domanda di v4vendetta che ringrazio- portavoce della cancelliera della Merkel c'è un vaccino diverso: 1 per il popolo, 1 per politici,componenti esercito e alti funzionari (è di mesi fa, la si trova in rete)- Obama dichiara emergenza nazionale per vaccinare tutto il Paese velocemente, ma decide di non far vaccinare le FIGLIE- le case farmaceutiche che producono il vaccino non dovranno PER LEGGE rispondere alle conseguenza del vaccino stessoInoltre anche la classe medica è contraria alla vaccinazione, 6 medici di famiglia su 10 hanno annunciato che non vogliono vaccinarsi. E addirittura sconsigliano il vaccino ai loro pazientiSe i medici non si vaccinano è sicuramente perché ci sono controidicazioni serie non specificate, quindi è così pericoloso questo vaccino? E' vero che vogliono renderlo obbligatorio?

alceo_avvinazzalceo_avvinazz

Pubblicata IL 12/10/2009, ORE 12:10 | Aggiornata IL 30/08/2010, ORE 14:21
31Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    titire_tutitire_tu

    Pubblicato IL 12/10/2009, ORE 12:11

    Appassionato di

    Scopri di più

    L'influenza stagionale miete più vittime rispetto all'H1n1, se non ti sei mai vaccinato per la stagionale non ha senso farlo per la suina. Ho letto che in Italia ogni anno  muoiono di solito tra le 5 mila e le 8 mila persone per l'influenza stagionale. Ad oggi per la suina sono morte circa 30 persone.E come sostengono i medici il vaccino è stato preparato con troppa fretta e si rischia di fare noi da cavia.Se pensiamo che i vaccini in generale, quindi anche per quelli testati con i tempi dovuti, hanno effetti collaterali che possono essere devastanti. Contengono mercurio, altri metalli e altre sostanze (es.squalene) che possono causare: immunodepressione, immunodeficienza, autismo, sclerosi multipla, meningite, infiammazione del sistema neurologico centrale, ritardi mentali e alterazioni genetiche. (Qui ci sono delle testimonianze agghiaccianti sui vaccini)Alcuni dati pubblicati in articoli legati alla protesta della Francia: - l'80% dei Francesi pare non abbia intenzione di vaccinarsi portato a raddoppiare gli sforzi del governo e delle strutture sanitarie per convincere le persone a cambiare idea- l'influenza di Hong Kong durante l'inverno del '68 (che possiamo considerare come la prima pandemia moderna) ha causato in Francia la morte di circa 30mila persone, mentre per l'h1n1 sono stati 44 decessi in Francia

    Aggiungo questa articolo del 29 ottobre 2009: Primi decessi per influenza suina Vaccino segnalate (presa da una fonte non ufficiale credo Alternative News)In breve: "Quattro cittadini in Svezia, di cui tre anziani con problemi di salute di base, sono morti poche ore dopo aver assunto il vaccino H1N1... Un'altra storia dell'Irlanda del Nord, un bimbo di 15 anni, che aveva problemi di salute, è stato ricoverato in ospedale d'urgenza dopo aver preso il vaccino. Aveva spasmi e non riusciva a piegare le dita." Da specificare che la Svezia ha avviato un programma di vaccinazione di massa per il "controllo della pandemia" il 12 ottobre.Ho letto questa testimonianza davvero inquietante su Repubblica.it:"l' Emilia Romagna non ha ancora distribuito i vaccini per l' influenza normale ai soggetti a rischio (come sono io, diabetica grave), se lo voglio lo debbo comprare; non si sa come e quando verremo vaccinati per la H1N1, e in ogni caso ci faranno firmare una liberatoria per scagionarsi da ogni possibile conseguenza indesiderata; bisogna assumere insieme tutti e due i vaccini, e non si sa perché (pare sia obbligatorio). Questo è quanto mi ha detto il primo medico da me consultato, mentre il secondo medico mi ha nettamente sconsigliato di assumere il vaccino H1N1 perché a suo parere sperimentale e non testato. "Questo allarme pandemia lanciato dall'OMS (organizzazione mondiale sanità) per la velocissima diffusione del virus, dov'è?! E' una farsa.

    Teorie complottistica fino a un certo punto. Il fatto che la classe medica non si vaccini, è un segnale che deve far riflettere.La pandemia H1N1 è pandemia da laboratorio, e molti personaggi attendibili lo sostengono

    2 commenti:

  • lampadario2lampadario2

    Pubblicato IL 05/09/2010, ORE 18:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    Tristeio nn mi fido di questo c*z* di vaccino e nn lo farò m a i!!!!!!!!!

  • Indipendentemente dalle statistiche e dai titilo di giornali. . . . . .. . hi hi hi. . . .  trovrerei una semplice soluzione, chiedere ai medici perchè rifiutano di fare il vaccino preventivo.

    Sarà prechè il vaccino non è stato testato per un tempo congruo per la valutazione dell'attendibiltà dei suoi effetti?

    Sarà perchè il virus dell'influenza,  virus cangiante, è stato testato su non si sa cosa e non  ci sono i riscontri?  Qual'ora fosse stato testato, trascorso un periodo, appunto perchè cangiante, il farmaco proposto si trova a lottare contro i fantasmi perchè nel frattempo il virus si è messo la mascherina di zorro e non è più aggredibile dal farmaco perchè ha cambiato la sua struttura?

     

     

  • giotto09giotto09

    Pubblicato IL 23/11/2009, ORE 18:02

    Appassionato di arte e letteratura, bricolage, disegno, Risparmio Economia

    Scopri di più

    1 12 reazioni avverse gravi, rese note dall'AIFA, condivido la notizia in quanto il sistema italiano di segnalazione è affidabile. 2 per i 7 decessi post vaccino in germania occorre stabilire se c'è una relazione causale con il vaccino o se i decessi sono indipendenti e avvenuti per malattie concomitanti e debilitanti. 3 per i 5 casi svedesi non vengono strettamente collegati al vaccino. Concludo: le reazioni avverse sono sempre possibili, nella pratica vaccinale occorre sempre fare il bilancio tra effetti benefici e rischi (anche gravi che possono esserci). Non dimentichiamoci però come nel passato la vaccinazione antivaiolosa ha portato alla eradicazione del vaiolo, la vaccinazione antipolio a benefici preventivi da tutti riconosciuti. Comunque apprezzo lo sforzo di fare chiarezza con questa Domanda. Buon lavoro a tutti. Bye!

  • libergilidalibergilida

    Pubblicato IL 08/11/2009, ORE 15:04

    Appassionato di attualità e politica, curiosità, psicologia, società, sociologia, solitudine

    Scopri di più

    Sono quasi pentita di tutto l'allarmismo che abbiamo fatto, soprattutto sui composti del virus. Su Internet si può trovare di tutto e di più come informazioni ma quello che dobbiamo basarci sui contenuti ministeriali.

    Ministerio della salute

  • runy55runy55

    Pubblicato IL 05/11/2009, ORE 17:46

    Appassionato di

    Scopri di più

    Attenzione: Questo non è allarmismo ma terrorismo puro. Per questo Obama e i signori medici non vogliono il vaccino. Ho letto che in un farmaco per curare questa influenza c'è un componente chiamato "mercurio". Ma come???? Vogliono abolire i vecchi termometri che non hanno mai ucciso nessuno e lo mettono in un farmaco????? Vogliono farci morire in massa. Basta ingrassare le case farmaceutiche, noi vogliamo vivere e quelli che stanno orendo è perchè sono affetti da gravi patologie a volte anche ad essi sconosciuti. Basta!!!!!!!!!!!!!

  • runy55runy55

    Pubblicato IL 05/11/2009, ORE 17:23

    Appassionato di

    Scopri di più

    Questo non è allarmismo contro la nuova influenza ma terrorismo. Obama non fa vaccinare le figlie perchè è a conoscenza che il vaccino è mortale ed è per questo che i medici non vogliono vaccinarsi. Ho letto che il vaccino contiene anche mercurio. Ma come????Vogliono abolire i vecchi termometri contenenti mercurio che non hanno mai ammazzato nessuno e lo mettono nel vaccino???? I morti che ci propinano ogni giorno è perchè sono affetti da gravi e magari sconosciute patologie. Basta con questo allarmismo. Noi vogliamo vivere e non morire in massa per un vaccino nemmeno testato per far ingrassare le case farmaceutiche.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia