Fantasma di Michael Jackson: ma è davvero possibile?

In Rete sta girando il video di un fantasma ripreso a Neverland, la villa-rifugio di Michael Jackson. Sembra incredibile che la strana sagoma scura sia apparsa proprio a poche ore dal suo funerale. Personalmente, non escludo che possa trattarsi dello stesso Michael. Guardatelo e ditemi cosa ne pensate. Se avete delle prove o qualcosa da aggiungere, commentate.

dextermorgdextermorg

Pubblicata IL 06/07/2009, ORE 17:50 | Aggiornata IL 06/07/2009, ORE 17:53
21Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    pupoelia1pupoelia1

    Pubblicato IL 07/07/2009, ORE 23:37

    Appassionato di

    Scopri di più

    Allora, ho letto tutte le domande poste su Jacko. Vorrei rispondere a tutte in una volta, Chiudendo una volta per tutte la questione sul chi fosse realmente, polsi bionici, calvizie,pelle bianca e tutto il resto.

    Michael era una persona BELLISSIMA, piena di talento e di qualità. Era buono, intellgente, tenero e onesto; assolutamente NON in grado di fare le cose di cui è stato accusato. Aveva un solo difetto. Aveva troppi soldi. E questi si sa fanno invidia.

    Lui era fragile e troppo bisognoso di qualcuno che gi stesse vicino REALMENTE, senza secondi fini. Mi ha straziato il cuore, stasera, il pianto di sua figlia, al memorial.

    Fantasma a Neverland? Normalmente non ci credo, ma l'ombra che si intravede non è un ' "ombra"... è quasi trasparente, come se guardassimo attraverso una fiamma, dove le immagini "tremolano". A questo punto, solo perchè è Jacko, mi piace pensare che, dato che il funerale doveva ancora avvenire, il suo spirito fosse rimasto "intrappolato" in una dimensione a metà tra terra e cielo e stesse cercando di comunicarcelo.

    Pelle bianca? Michael si sa aveva la vitiligine: sbiancarsi la pelle volontariamente NON SI PUO'. Sai quantio lo farebbero anche ora?

    Braccio bionico? Può essere (lo trovo demenziale comunque), ma può anche essere una protesi per una frattura/rottura trascurata, non ultimo un fotomontaggio.

    Calvo e emaciato? Ma dove cavolo le avete trovate le foto che mettete!!! Sono false quanto io assomiglio a Angelina Jolie! (e vi assicuro che mi piacerebbe!). Dai, neanche gli servisse una foto-tessera.... NB: io ho visto per un istante una foto di Jacko sulla barella dell'ambulanza il giorno della morte....I capelli li aveva, ve lo assicuro.E anche se fosse, che problema c'è? Sono i capelli a fare il cuore di un uomo? Quanto al suo stato fisico ...beh, non è mai stato un "ciccione", lo si sa. Luio stesso sapeva di dover prendere un po' di peso in vista del tour. Ma erano 50 anni che si portava quel fisico addosso!

    Pedofilia? Non rispondo nemmeno. Spero solo che il rimorso tormenti IN ETERNO chi lo ha accusato aspirando ai suoi soldi e poi ritrattato tutto dopo il ritorno al Padre. DA me queste persono NON avranno MAI il perdono, sono stati i fautori. della sua fine.

    Manie e ossessioni? Non ne abbiamo tutti forse ? Non sentiamo tutti i giorni notizie di gente che cambia sesso, che ha fobie incredibili....beh, forse non sono anche loro meritevoli della stessa commiserazione che oggi i detrattori del Re gli tributano?

    Neverland...... Se avessi i soldi me la comprerei e costruirei un mausoleo in cui custodire il corpo di Micahel

    I figli? Chissenefrega se sono suoi, adottati o "artificiali". Li ha cresciuti finchè ha potuto e li ha amati. Quindi sono suoi figli.

    LA sua canzone più bella? Hmmm. è soggettivo. Ma era LUI STESSO la sua più bella canzone, lui era musica, era arte, era bellezza e soavità.

    Padre-padrone? Beh, lo si sa. Non mi stupisce nulla di un uomo che non ama i suoi figli.

    A proposito... lo sapete che quando è arrivata al 911 la richiesta di aiuto per MJ il suo dottore era li con lui? E lo sapete che questo "signore" (poi sparito nel nulla) lo ha lasciato disteso sul suo letto consapevole che con un arresto cardiaco in atto, il massaggio cardiaco va fatto con la persona stesa a terra? (per l'ovvio motivo di non rischiare che il matersso "assorba" la pressione esercitata sul torace).

    Mi pare ovvio supporre che a qualcuno interessasse la sua fine...

    Chi lucra su tutto quello ch ora gira attorno alla sua figura è uno sciacallo senza redenzione.

    Smettete di farneticare su di lui.Nessuno l'ha realmente visto dopo la sciagura che si è abbattuta su di lui e su di noi che lo amiamo anche adesso.Cìè gente che sono 12 giorni che non si dà pace (io sono tra quelli).

    Michael, ti chiedo perdono io per tutti quelli che non ti hanno capito, aiutato, per tutti quelli che non sanno chi sei e sputano sul tuo ricordo. Dio ti benedica. Va' ora sei libero, ora sarai per sempre bellissimo.

  • è l'ennesima riprova che i fantasmi sono solo un redditizio fenomeno commerciale.quello di Jacko poi...!smettetela di spaventare la gente. quello che si vede nei filmati ve lo hanno preposto già confezionato.ma come fate a crederci?

  • erms5erms5

    Pubblicato IL 24/07/2009, ORE 23:17

    Appassionato di

    Scopri di più

     Sinceramente tutto questo mistero su jackson puzza di bruciato. A mio avviso queste sono manovre pubblicitarie per attirare l'attenzione del pubblico incrementando così lo share delle enti televisive e la vendita dei dischi musicali. Il problema è che alle cavolate diamo sempre credito mentre le cose essenziali le lasciamo sempre all'ultimo posto. I furbi naturalmente giocano su questo per aumentare i loro guadagni.

  • pola6pola6

    Pubblicato IL 17/07/2009, ORE 09:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    credo siano tutte montature....

  • simona-980simona-980

    Pubblicato IL 08/07/2009, ORE 20:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    Allora, diciamo che ci potrei anche credere, visto il trattamento illustre che la popolazione mondiale gli ha dato solo per avere un pò del suo enorme patrimonio! Ma è errata (come tante cose scritte su di lui) l'informazione che questo fatidico fantasma sia apparso dopo le onoranze funebri di Michael Jackson. Tanto è vero che questo filmato l'ho visto personalmente su you-tube giorno 03/07/2009.

  • raiden09raiden09

    Pubblicato IL 08/07/2009, ORE 11:58

    Appassionato di

    Scopri di più

    BASTA!!!!! Era il RE....e a noi fan ci piacerà ricordarlo così: 800milioni di copie vendute(record assoluto), 22 American Award, 102milioni di copie Thriller vendute(record assoluto), 46 video ripresi, 60 singoli pubblicati, 12 album, 3 tour nel mondo, 7 world award, 12 MTV award.......SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! ONORE E RISPETTO A MICHEAL JACKSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • ct812ct812

    Pubblicato IL 07/07/2009, ORE 19:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    wow è incredibile!!!! jakson è apparso nella mia tazza del cesso!!! cosa mai vorra dire un simile presagio?!?!?!?..... basta con queste pagliacciate fatte per creare ascolti e soldi...

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia