Mistero: il ritorno di Giovanna rapita dagli alieni. Feti e gravidanze aliene, placche al cervello, bufala o verità?

Mistero nella puntata del 11 settembre 2011 ritorna sul caso di Giovanna, la donna rapita dagli alieni messa incita da extraterrestri per ben 20 volte. Nell'intervista questa donna sostiene che spesso è stata messa incinta da alieni (con presunti referti medici di gravidanze isteriche), chiamati "grigi", e che dopo un paio di mesi le rapiscono il feto.Ogni volta lei è stata prelevata, dice, con il classico raggio (fotonico ahahah, scusate ma non ci potevo credere) di luce delle navette spaziali UFO.Dal minuto 7.40, c'è l'ultima intervista di Mistero del 11-9Sostiene che queste due specie aliene siano ormai sterili e che abbiano bisogno del seme maschile umano e degli ovuli femminili per riprodursi e noi siamo l'unica specie biocompatibile.

Premesso, io non credo che noi esseri umani siamo gli unici in tutto l'universo, ma se vuoi fare una televisione seria e intelligente oltre a dire che ci sono documentazioni abbondanti che provano la sua storia, devi mostrarle e garantire la loro veridicità o renderle fruibili in qualche modo (in un sito web banalmente).Mistero trattò già anni fa il caso di Giovanna con Enrico Ruggeri. Tutto iniziò con la puntata zero circa un mese fa...

Mistero Donna Rapita Dagli Ufo

Il materiale trasmesso nel corso del mese ha riguardato un video con l'oggetto non identificato che lei ha ripreso con il telefonino, strane punture e anche l'unico feto alieno che la donna sostiene di aver tenuto per un po' di mesi... Ecco il feto Una specie di coniglio con una forma umanoide... Durante la vecchia puntata Ruggeri ha sottolineato che Giovanna è una persona che soffre e che non è giusto burlarsi di lei. Ok, sono d'accordo. Ma chi è che ha lanciato nella fossa dei leoni la povera donna? La trasmissione di Ruggeri oppure gli alieni? Addirittura nelle primissime puntate dove veniva esposto il suo caso non c'era nemmeno del materiale che provava la sua tesi. Solo per gli share? Sappiamo tutti che certi argomenti funzionano, come il sesso, i misteri, gli alieni e gli UFO catturano inevitabilmente la nostra attenzione, ma è come se mancassero dei dati scientifici, non credete?

mellow_goldmellow_gold

Pubblicata IL 02/07/2009, ORE 11:08 | Aggiornata IL 12/09/2011, ORE 12:45
42Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia