Candidati regionali Toscana, quali sono i loro cv?
La Toscana è tra le regioni meglio gestite d'Italia, ma i candidati alle regionali cosa propongono? Quali sono i loro curricula?
Risposte Geniali
-
Ormai le elezioni sono finite e speriamo bene per la Toscana, c'è tanto da fare e da migliorare e poi mantenere qualche promessa fatta non sarebbe affatto male.
-
Pubblicato IL 25/03/2010, ORE 16:41
Appassionato di amore e relazioni, marketing e pubblicità, musica, viaggi
Il PD propone Enrico Rossi,in alleanza con Riformisti Toscani, Verdi e Federazione della Sinistra Italia dei Valori, Sinistra ecologia e libertà.
E' figlio di operai, dal 1990 al 1999 è stato sindaco di PontederaNel 2000 è stato eletto nella circoscrizione di Pisa, ed è stato assessore al diritto alla salute, ruolo riconfermato nel 2005. In 10 anni di sanità toscana ha portato l’offerta dei servizi sanitari in Toscanaa un livello molto alto con strutture e tecnologie moderne e con il bilancio in pareggio, il tutto senza aumento di tasse.
-
Pubblicato IL 25/03/2010, ORE 16:40
Appassionato di amore e relazioni, psicologia e sociologia, sport, viaggi
Monica Faenza è la candidata del PDL alla regione Toscana, il suo slogan è il cambiamento e punta molto sulla sanità (anche se la Toscana è regione in pareggio di bilancio sanitario, con un livello di offerta altissimo). Punta molto anche su agricoltura e impresa che in Toscana vede delle eccellenze.
E' stata sindaco di Castiglion della Pescaia, e nello stesso periodo è stata eletta anche alla Camera dei deputati, senza lasciare la carica di sindaco, come membro delle commissioni Agricoltura e Attività produttive, Commercio e Turismo.