Pic-nic romantico

Ciao volevo consigli... vorrei fare una bella serata romantica col mio ragazzo... Io sono di Napoli ... vorrei fare tipo pic nic serale... che posto mi consigliate e cosa preparare???

bocahotdogbocahotdog

Pubblicata IL 16/06/2009, ORE 03:35
7Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • zavorrina83zavorrina83

    Pubblicato IL 17/06/2009, ORE 19:45

    Appassionato di

    Scopri di più

    ma scusami...a napoli così come a palermo (la mia città) c'è il mare (grazie a dio ci accomuna anche quello,nn solo il disagio estremo a causa della monnezza) ed è praticamente estate..E' INEVITABILE CHE TI VENGA CONSIGLIATA QUELL'ATMOSFERA ed è assurdo nn approfittarne! andate al mare nel tardo pomeriggio,fate il bagno giacchè l'acqua è anche più calda che al mattino,vi fate le coccoline e quando scatta la fame molesta,tu da brava geisha,esci il portapietanze delle meraviglie dalla tua borsa cn (mi viene in mente) insalata di riso o dei panini o pezzetti di pastasfoglia e la mitica birrozza..ricorda che è un pic nic ed è d'obbligo il pasto freddo! io l'anno scorso ho fatto così,ma il mio è uno spirito informale. una mia amica,più romanticamente,ha cenato a casa e poi ha portato cn sè tanti dolcetti cn la panna,due calici appositamente prelevati dal sevizio buono della madre (che volevo vedere se si rompevano) e una bottiglia di vino fragolino. FAI UN PO' TE!

  • bryhbryh

    Pubblicato IL 17/06/2009, ORE 17:58

    Appassionato di scienze e matematica

    Scopri di più

    Coi tempi che corrono, non ci sono posti carini per un pic-nic romantico.!

    Se fossi della mia città, ti avrei offerto la mia dimora, infinitamente sicura, perché fuori essa non so esattamente come vanno le cose.!

    Valuta poi che, tra i collaboratori di Genio, i napoletani non saranno che pochissimi, tra i <114> che hanno visitato questa postazione.!

    Non ti resta che attendere ancora con pazienza.!

    Ciao, ciao.!

  • spagna822spagna822

    Pubblicato IL 16/06/2009, ORE 18:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    Fatti una cartata di zeppole e panzarotti,innaffiata da due birre a vattene sulla scogliera a margellina.

  • spagna822spagna822

    Pubblicato IL 16/06/2009, ORE 18:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    Fatti una cartata di zeppole e panzarotti,innaffiata da due birre a vattene sulla scogliera a margellina.

  • bryhbryh

    Pubblicato IL 16/06/2009, ORE 17:27

    Appassionato di scienze e matematica

    Scopri di più

    Napoletani.! Fatevi avanti.!!!

    Date qualche consiglio più dettagliato a bocahotdog per passare una serata romantica a pic-nic, col proprio ragazzo, in piacevolezza e sicurezza.!

    Ciao, ciao.!

  • bryhbryh

    Pubblicato IL 16/06/2009, ORE 08:54

    Appassionato di scienze e matematica

    Scopri di più

    Pic-nic romantico.? L'atmosfera è sempre romantica se non ci sono nuvole all'orizzonte.!

    Una sola serata romantica col proprio partener è troppo poco.! Andate dove vi pare, senza un preciso programma.! Ogni posto è buono.! Ma che non sia troppo isolato, troppo buio, poco sorvegliato, nemmeno a minimo rischio.!

    Il miglior posto rimane sempre la propria dimora o la dimora del partner.!

    In bocca al lupo.! Ciao, ciao.!

    1 commento:

  • ciao!

    premetto che non sono di Napoli, ma mi è già capitato di fare pic-nic serali, così ti consiglio un luogo sul mare, magari sugli scogli...questo ti permette di avere una luce soffusa e il rumore del mare, che creano sempre l'atmosfera!

    per la cena ti consiglio delle cose fresche e veloci...potresti portare degli spiedini di mozzarelline, pomodorini e olive che accompagnano un roastbeef all'inglese oppure della bresaola con rucola e grana! se poi vuoi fare cose più elaborate puoi fare delle torte salate con base di pasta sfoglia (la buitoni secondo me è la migliore!) e gli ingredienti più disparati, anche se ti consiglio sempre di stare leggera...non si sa mai di un tuffo in mare verso mezzanotte!!! Santarellino

    in seguito potreste mangiare un gelato (le gelaterie affacciate al mare non mancano mai!!!) oppure potresti preparare dei biscotti (l'unica preparazione che ti porterebbe via del tempo...) con all'interno dei foglietti con delle frasi rivolte al tuo lui! una sorta  di baci perugina fai da te!!! Linguaccia

    ad accompagnare il tutto non può mancare un buon vino, magari se bianco e frizzante!

    spero di esserti stata d'aiuto!

    buon divertimento!Occhiolino

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia