Renzo Bossi non è iscritto alla Lega? E Umberto querela Libero per averlo segnalato?

La saga dei Bossi continua: Renzo non è iscritto alla Lega? Libero denuncia il fatto e Umberto li querela? Cosa è successo?

Renzo Bossi al Giro della Padania "per lavorare" inventa i verbi, dove ha studiato?

Il figlio di Bossi alla berlina su facebook? Esiste una fan page che si chiama Il Trota l'ha detto. Ecco qualche frase tipo:

Cerca di riscattarsi perché sta studiando informatica in Microsoft? E' una sorta di nuova Cepu dell'informatica?

Roma ladrona e Lega padrona. Su 85 leghisti, 44 hanno una poltrona in Parlamento, una al governo e una in un’amministrazione locale, inoltre ha un potere enorme nella pubblica amministrazione attraverso nomine e incarichi da Cinecittà alle Autostrade.

pikkioduropikkioduro

Pubblicata IL 24/03/2010, ORE 11:53 | Aggiornata IL 11/10/2011, ORE 11:10
119Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    spegnilaspegnila

    Pubblicato IL 24/03/2010, ORE 11:54

    Appassionato di attualità, cinema e teatro, cucina, ricette e vini

    Scopri di più

    Libero ha pubblicato un articolo in cui si diceva che Renzo Bossi non poteva votare al congresso di Varese perché non era iscritto ufficialmente alla Lega ad aprile.Bossi padre ha reagito querelando il giornale, che di fatto ha detto la verità

    Dopo l'incarico di direttore dei Media della Padania La Padania, Radio Padania e Tele Padania (sempre per meritocrazia) Renzo Bossi viene mandato a scuola di informatica dalla dirigenza del partito (suo padre). La scuola prescelta è Microsoft Italia e la Rete già ci va giù pesante con le battute: "Bill Gates avrebeb spostato la sede a Lourdes per agevolare il Trota".Ecco i costi della Lega:

    • spese parco auto 1.315.928 versati nel 2009 per trasportare i leghisti in giro
    • 18 milioni tra politiche e amministrative di contributi pubblici (e ancora deve arrivare il contributo per le elezioni del 2011
    • deputati e senatori della Lega passano 3-4mila euro mensili al partito per totale 8.129.705 euro annui Queste entrate ovviamente non sono esenti da spese:Il totale dei rimborsi spese chiesti dagli uomini della Lega alla Lega è stato di 1.137.997 euro, tra collaborazioni, affitti e altri rimborsi, poi c'è l’associazionismo padano, le realtà tipo l’Automobil club padano, Padania calcio , i Volontari verdi, i Musicisti padani, i Padani nel mondo. In tutto 3.633.271 euro del partito.La scuola Bosina, della signora Bossi  nel 2010 ha preso 800mila euro dallo Stato.

    Il Trota come Saviano, leggete dal reportage di Renzo nel sud Italia pubblicato da Diva e Donna: "Al momento di scattare le prime foto all’imbarco, Renzo mette la testa fuori dall’auto. Gli raccomandano di restare in posa solo pochi istanti e tornare subito accanto all’auto: sul sedile c’è un giubbotto antiproiettile. La tensione, a volte, si respira concreta: le contestazioni sono all’ordine del giorno; il gesto di un folle non è mai da escludere, ma la paura più grande si chiama sequestro di persona."  QUI LA FONTE

    Mentre Renzo Bossi viene promosso a nuovi incarichi Davide Lovat militante da 9 anni nel partito in Veneto è stato espulso. La sua colpa è quella di aver denunciato i molteplici interessi personali eprseguiti da diversi esponenti della Lega. “Prima c’erano i presunti guerriglieri che spacciavano le valli bergamasche per la Sierra Maestra e ora pensano a scalare banche. Prima, c’erano sedicenti Spartacus pronti a guidare la rivolta degli schiavi contro Roma, e ora sono finiti a banchettare nelle lussuose taverne di Trastevere”.C'è un dossier di IDV scaricabile che illustra i nodi del potere della Lega, che occupa poltrone, anche mal gestite. Inoltre la Lega ha votato 37 leggi ad personam per Berlusconi.

    12 commenti:

    Leggi tutti i commenti

  • ivan467ivan467

    Pubblicato IL 10/11/2011, ORE 17:36

    Appassionato di

    Scopri di più

    sono il nuovo, nuove poltrone su cui sedersi, per non fare fatica e guadagnare tanto, più che una trota lessa è un parassita

  • revoluziarevoluzia

    Pubblicato IL 14/10/2011, ORE 11:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    La risposta a queste domande sono le continue farneticazioni di  Bossi , Calderoli & C. che giornalmente fanno ai media, basterebbe guardare le immagini di Bossi quando siede al parlamento per capire di come il nostro paese sia caduto in basso. Ma ci rendiamo conto che sono 15 anni che l'Italia è governata da queste ladroni ignoranti che vanno in giro vesititi da pagliacci inneggiandfo alla seccessione? Ma quando diavolo si decidono a sbatterli in galerà? Ma quando gli amici onesti del nord Italia si renderanno conto che personaggi amministrano le loro regioni la loro vita e quella dei loro figli? Si puo obbiettare ed essere anche d'accordo che il resto dei nostri amministratori non sono meglio ma questi politici della lega a volte superano ogni immaginazione di imbecillagine. Vi domandate cosa pensano all'estero di noi italiani quando hanno visto le ultime immagini del ns. parlamento? C'è da vergognarsi ad uscire dall'Italia.

  • francy19581francy19581

    Pubblicato IL 13/10/2011, ORE 13:30

    Appassionato di

    Scopri di più

    il problema vero e' che qualcuno  crede ancora nella lega 

  • bellocio2bellocio2

    Pubblicato IL 12/10/2011, ORE 14:49

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma chi credavate fosse la lega .niente altro una cricca di magnacci e squadristi

    al  sevizio di BUNGA BUNGA

  • bastaspregi52bastaspregi52

    Pubblicato IL 12/10/2011, ORE 11:25

    Appassionato di

    Scopri di più

    Questi personaggi parlano solo ed esclusivamente per avere un ricambio d'aria in bocca. Per il cervello non sono predisposti e da questo il loro NON USO.

  • maximo47maximo47

    Pubblicato IL 11/10/2011, ORE 12:59

    Appassionato di amore e relazioni, animali, auto e moto

    Scopri di più

    Possibile che uno con la faccia della CAPRA,debba prenedere €.13.000 mensili come consigliere della Lombardia e ki si spacca il c...o,pardon la schiena in fabbrica prende solo €.1200 ? è giustizia questa?

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia