Dove sono i soldi per bonificare la Campania dai rifiuti tossici?

I miliardi di euro stanziati per bonificare le aree inquinate dai rifiut tossici in Campania, rischiano di essere una nuova manna per la criminalità organizzata?

califragili1califragili1

Pubblicata IL 23/03/2010, ORE 17:31
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Rainews24 ha realizzato un reportage che spiega i danni profondi perpetrati a un territorio e quello che ancora potrà accadere se non si interviene a fermare gli affari della camorra. Il governo ha utilizzato questi territori scempiati per farsi propaganda, ma ha abbandonato (come tutti) il lavoro che va fatto in loco, con il presidio e controllo del territorio epr riportarvi la legalità. Gli 8 miliardi di euro saranno nuova linfa per la camorra.

  • trappanellatrappanella

    Pubblicato IL 23/03/2010, ORE 17:33

    Appassionato di arte e letteratura, società e costume

    Scopri di più

    In Campania sono stati stanziati 8 miliardi di euro per bonificare i siti altamente inquinati dallo sversamento illegale di rifiuti tossici provenienti da tutta Italia, ma a quanto apre anche questi finiranno nelle mani della camorra, per l'incuria che lo Stato e le amministrazioni locali ci stanno mettendo.

    8 miliardi stanziati e ancora nessuna bonifica iniziata, anzi, ci sono nuovi sversamenti meglio organizzati, con camincini piccoli che non danno nell'occhio, tutti nei terreni del casertano e poi nell'organismo dei cittadini che si ammalano di cancro.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia