Dove sono i soldi per bonificare la Campania dai rifiuti tossici?
I miliardi di euro stanziati per bonificare le aree inquinate dai rifiut tossici in Campania, rischiano di essere una nuova manna per la criminalità organizzata?
Risposte Geniali
-
Pubblicato IL 23/03/2010, ORE 17:40
Appassionato di affari e finanza, amore e relazioni, animali, bricolage, scuola e università
Rainews24 ha realizzato un reportage che spiega i danni profondi perpetrati a un territorio e quello che ancora potrà accadere se non si interviene a fermare gli affari della camorra. Il governo ha utilizzato questi territori scempiati per farsi propaganda, ma ha abbandonato (come tutti) il lavoro che va fatto in loco, con il presidio e controllo del territorio epr riportarvi la legalità. Gli 8 miliardi di euro saranno nuova linfa per la camorra.
-
Pubblicato IL 23/03/2010, ORE 17:33
Appassionato di arte e letteratura, società e costume
In Campania sono stati stanziati 8 miliardi di euro per bonificare i siti altamente inquinati dallo sversamento illegale di rifiuti tossici provenienti da tutta Italia, ma a quanto apre anche questi finiranno nelle mani della camorra, per l'incuria che lo Stato e le amministrazioni locali ci stanno mettendo.
8 miliardi stanziati e ancora nessuna bonifica iniziata, anzi, ci sono nuovi sversamenti meglio organizzati, con camincini piccoli che non danno nell'occhio, tutti nei terreni del casertano e poi nell'organismo dei cittadini che si ammalano di cancro.