C'è un complotto mediatico contro Mauro Marin o i ragazzi del Grande Fratello sono tutti attori stipendiati?

Ieri, guardando Domenica 5, sono rimasta sconvolta dai duri attacchi che i ragazzi del GF hanno mosso contro Mauro Marin, in particolare George e Sarah Nile, l'ex coniglietta con il quale Mauro aveva avuto un mini flirt prima che scoppiasse l'amore saffico tra lei e Veronica. Tempo fa mi ero chiesta se Mauro fosse una vittima o un geniale stratega<%2Fa>. Ora comincio a dubitare di tutto, persino della loro autenticit%26#224;. Qualcuno era anche arrivato a dire che il Grande Fratello è pilotato... E ripensando all'assurdo atteggiamento di George che prima attacca Mauro e poi gli regala il suo autografo con la seguente dedica: "Al mio amicone di litigi", è quasi difficile pensare il contrario. E' davvero così? O Mauro è solo un sociopatico che risulta antipatico a tutti?

camiliafcamiliaf

Pubblicata IL 22/03/2010, ORE 10:15 | Aggiornata IL 22/03/2010, ORE 10:17
6Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • m.santhersm.santhers

    Pubblicato IL 24/03/2010, ORE 06:32

    Appassionato di poesia

    Scopri di più

    ma andassero a zappare tutti..fossero questi i problemi..con tutti quelli seri in italia

    ma che ci dobbiamo fare con questi personaggi senza nè arte nè parte,mi meraviglio di chi li segue

  • biond3biond3

    Pubblicato IL 23/03/2010, ORE 23:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    si sente molto parlare di questo mario, quindi mi sono informato a tal proposito vedendo qualche video quà e là ..... ma come cavolo fà ha non reagire a tutte le provocazioni che riceve, io se fossi in lui un paio di denuncie per aggressione le avrei già ricevute, complimenti per il self-control persona da ammirare.

  • pepearrowpepearrow

    Pubblicato IL 22/03/2010, ORE 16:49

    Appassionato di

    Scopri di più

    molto realistico è che non si è mai verificato un astio simile... certo è che potrebbe essere tutto artefatto , ma , io in mauro vedo unicamente il classico tipo da Pub , o per meglio definirlo la nota di colore che si ditingue da una compagnia piatta . Naturalmente con difetti a profusione , e sbalzi di umore contraddistinti da euforie e rabbie senza un perchè . Ma lo capisco perchè come lui ne conosco ...è un bel tenebroso che piace ai deboli e alle donne senza progetti definibili . Ecco perchè se vi è una strategia complottistica di congiure , non può essere che Mauro il capro designato. E con il suo benestare non fa che acutizzare le polemiche gratuite nei suoi confronti . Beppe Freccia

  • pea3pea3

    Pubblicato IL 22/03/2010, ORE 15:30

    Appassionato di

    Scopri di più

    UNO: non so di chi stiamo parlando

    DUE: oltre che il grande fratello guardi pure domenica 5

    TRE: pensi pure che siano tutte cose vere!

    1 commento:

    • confusa.feliceconfusa.felice

      Pubblicato IL 22/03/2010, ORE 16:16

      Appassionato di

      Scopri di più

      Un mio amico che lavora da anni in televisione mi ha spiegato che non ti puoi azzardare a fare qualcosa fuori copione perchè altrimenti non ti fanno più lavorare! Figurati se sono litigi e complotti veri, è tutto studiato a tavolini. I veri litigi o non li mandano in onda oppure, se avvengono in diretta, qualche testa cade sempre..

  • pizzaza23pizzaza23

    Pubblicato IL 22/03/2010, ORE 10:30

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io sono d'accordo con camiliaf. Tutti questi battibecchi da mercato non possono essere autentici. Per coccolina113, io quel video non l'avevo visto ma la conduttrice non mi sembra affatto preoccupata per Mauro. Scusa ma mi sembra che stia ridendo non poco... Se si fosse trattata di una situazione di reale pericolo, immagino che qualsiasi persona di buonsenso avrebbe lasciato la trasmissione e interrotto immediatamente la videochat. Mi puzza tanto di trovata mediatica per sponsorizzare il vincitore una volta fuori dalla casa!

  • coccolina113coccolina113

    Pubblicato IL 22/03/2010, ORE 10:25

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma figurati! Poveretto... Lui continua a essere vittima di un sistema più grande di lui. Certo, non escludo che alcuni concorrenti siano davvero attori o quantomeno siano pilotati, come dici, dagli autori del programma. Ma Mauro fino a prova contraria faceva il salumiere e mi sembra davvero la persona più semplice che esista... Poi, non so se ti era capitato di leggere la notizia del suo malore in Tv, ma qualche giorno fa si sentì male proprio durante una videochat. Ho davvero temuto il peggio e non mi sono tranquillizzata finché ho letto su un gruppo di Facebook che stava bene. Non so se tu questo lo chiami recitare, ma io direi di no!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia