Come eliminare la pancia o adipe addominale?

Sono magro ma ho la classica pancetta. Cosa mi consigliate per buttarla giù? Sta arrivando l'estate e sono single...

sin_city0sin_city0

Pubblicata IL 17/04/2009, ORE 15:15 | Aggiornata IL 01/06/2010, ORE 16:05
20Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Miglior Risposta

    kia.orakia.ora

    Pubblicato IL 17/04/2009, ORE 15:19

    Appassionato di

    Scopri di più

    è semplicissimo: 15 minuti di addominali al giorno e te ne liberi in un lampo, fidati.Un'altro suggerimento birra e alcool vanno eliminati, è fondamentale!Ah qui un tipo ha fatto la tua stessa domanda, ci sono un sacco di esercizi utili

  • supermatt1969supermatt1969

    Pubblicato IL 27/06/2015, ORE 10:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao, eliminare la pancia non è semplice perchè "le diete miracolose" non esistono ma esistono una serie di comportamenti virtuosi che sicuramente ti possono aiutare a bruciare il grasso addominale e a ridurre la pancia in breve tempo.

    Esistono diversi tipi di diete che andrebbero scelte in relazione a quanto consigliato da un medico dietologo e in ogni caso affiancare un'attività fisica aerobica con esercizi focalizzati a bruciare il grasso della pancia è la strategia migliore.

    Per informazioni di dettaglio e consigli specifici puoi leggere l'articolo Come eliminare la pancia pubblicato su IdeeGreen. 

  • menelao20menelao20

    Pubblicato IL 16/05/2012, ORE 15:26

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non credo esistano miracoli , se si vuol dimagrire l'unico metodo valido , rimane quello di mangiare poco , tutti gli esercizi fisici fanno bene , ma se si ingurgitano troppe calorie , non servono a nulla , credimi .

  • sorriccosorricco

    Pubblicato IL 11/07/2010, ORE 19:03

    Appassionato di

    Scopri di più

    Se hai la panza non puoi essere 'magro': significa che hai grasso in eccesso. Quindi, devi dimagrire e tonificarti facendo sport. 

  • ipayufabioipayufabio

    Pubblicato IL 26/06/2010, ORE 20:51

    Appassionato di di tutto un pò

    Scopri di più

    Amico SinCity, ho letto tutti i consigli che ti sono stati dati. Mi soffermo su quelli che a mio avviso sono OK, mentre - non me ne vogliano i loro autori - preferisco bypassare i restanti.

    Anzitutto, non intraprendere drastiche rinunce a questo o quell'alimento; specie alle verdure (e ai legumi) alla frutta e ai 2 litri d'acqua al giorno.

    Se è vero che la birra devi eliminarla, il vino è permesso. Non ci crederai, ma potrebbero essere permessi persino i dolci e la pizza.

    Gli addominali: OK, ma se prima non ti sei sciroppato mezz'ora-40 minuti di esercizio aerobico (camminata, bicicletta, tapis-roulant) che ti ha fatto sudare ben bene, il pancione ti rimane, solo che ti diventa duro... l'attività fisica ideale è l'alternare 3 minuti di esercizio aerobico con 3 di esercizio anaerobico (pesi, corsa, ecc.) e andare avanti così per un'oretta, almeno tre volte alla settimana.

    Tutto ciò te lo può confermare un nutrizionista qualora - come ti consiglio - tu decida di interpellarlo. Ma evita il fai da te inevitabilmente a "capocchia". Poi si sa, le donne non guardano il fisico i soldi e la bella macchina, guardano l'amore, il sentimento, la poesia, ecc... fabio

  • rolex forse sugli orologi sei imbattibile ma su questo........ vediamo quante persone magari in inverno hanno lo stimolo della sete pur mangiando asciutto senza frutta e verdura forse nessuno. se lo stimolo della sete fosse come quello della fame saremmo fritti

  • rolex53rolex53

    Pubblicato IL 25/06/2010, ORE 11:08

    Appassionato di

    Scopri di più

    Se sei magro, ma hai la pancia, non hai bisogno di diete, bensi' di rinforzare i muscoli addominali che sono quelli che contengono tutti gli organi interni. Fai 20-30 addominali al giorno e sei a posto, in un mese la pancia se ne va. Se poi riesci a farne di piu' meglio ancora. Non dare retta a quelli che dicono che devi bere 2 litri di acqua al giorno, non sanno quello che dicono. Di liquidi ne prendiamo già molti dai cibi, poi bisogna bere quando si ha sete, altrimenti vuol dire che il nostro fisico non ne richiede quindi non serve. Sarebbe come mangiare se non si ha fame: inutile e dannoso.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia