L'ex fidanzato di Noemi cos'ha detto?

Ma è vero che noemi aveva un ex fidanzato fino a gennaio? Ho letto che questo fidanzato è stato trovato dai giornalisti di Repubblica e che ha ricostruito i fatti, la conoscenza con Berlusconi tramite il book fotografico lasciatogli da Emilio Fede, quindi in maniera del tutto diversa da quella fornita dal premier fino ad adesso.

federicamillifedericamilli

Pubblicata IL 25/05/2009, ORE 11:25 | Aggiornata IL 25/05/2009, ORE 11:46
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • ilnonvivoilnonvivo

    Pubblicato IL 25/05/2009, ORE 12:38

    Appassionato di

    Scopri di più

    ecco l'intervista a gino flaminio l'ex di noemi letizia

  • bandiellabandiella

    Pubblicato IL 25/05/2009, ORE 11:48

    Appassionato di

    Scopri di più

    L'ex fidanzato di Noemi si chiama Gino Flaminio. Ha cercato per diverso tempo di non farsi notare e rimanere invisibile.Quando i giornalisti di Repubblica sono riusciti a parlargli, lui ha dato la sua versione, documentando inoltre con lettere e foto il fidanzamento con Noemi.Gino Flaminio è un ragazzo che lavora come operaio, ha 22 anni, ed è stato per sedici mesi (dal 28 agosto del 2007 al 10 gennaio del 2009) il fidanzato di Noemi Letizia!Lui ha dichiarato che Berlusconi ha chiamato direttamente Noemi dopo aver visionato un book fotografico lasciotogli a casa da Emilio Fede che a sua volta lo aveva ritirato in un agenzia per, si presume, scegliere meteorine o cose così.Tutto questo inzia intorno all'Ottobre 2008.Il premier ha telefonato sul cellulare di noemi dicendogli che lo aveva colpito il suo "viso angelico", la sua "purezza, arrivando a definirla "ragazza divina". Gino personalmente ha ascoltato, al telefono  che Noemi gli accostava all'orecchio, queste frasi.

    Racconta che lei lo chiamava papi e che lui aveva effettivamente un atteggiamento paterno. Poi arriva l'invito, per la settimana di Capodanno, a Villa Certosa insieme all'amica che il premier stesso le ha detto di poter portare. Quella settimana a Villa Certosa c'era qualche decina di ragazze, tra 30 e 40, tutte giovani. Noemi all'epoca aveva ancora 17 anni, alloggiava in un bungalow insieme alla sua amica Roberta e alle "gemelline", che Gino non sa chi siano.Lei durante la vacanza diventa irreperibile al telefono; lui chiama la sua amica che gli risponde che Noemi non può parlare, che Noemi è impegnata, che Noemi sta mangiando...ma lui si spazientisce di questo.Dopo che lei torna, a gennaio i due ragazzi si lasciano.Lui non sarà presente alla festa dei 18 anni di Noemi, festa per cui aveva dato la sua mano nella realizzazione, suggerendo la sala Miami del ristorante "Villa Santa Chiara" a Casoria. Dichiara che già all'epoca si parlava di una sorpresa da parte del premier, ma lui stesso non avrebbe pensato alla sua presenza stessa!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia