drogarsi come e?

e cosi bello drogarsi?ti fa diventare migliore?forse aiuta a dare delle svolte nella vita che altrimenti non avrei mai il coraggio di farle?

elenaroseelenarose

Pubblicata IL 10/02/2010, ORE 14:25
6Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • gel8gel8

    Pubblicato IL 18/01/2012, ORE 17:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    per favore fallo di meno...

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 11/02/2010, ORE 01:43

    Appassionato di

    Scopri di più

    Che stupidaggine! Forse non hai mai visto un tossico ciondolare per la strada, magro, emaciato, dal colorito grigiastro, senza denti e con lo sguardo allucinato. Forse non hai mai conosciuto i suoi genitori, distrutti dal dolore, dalla violenza in casa, dai continui furti e richieste di denaro. Chissà che svolta coraggiosa hanno dato questi ragazzi alla loro vita, chissà che obiettivi di successo hanno raggiunto!

    Telefona ad una comunità per il recupero dei tossicodipendenti della tua zona e spiegagli il tuo dubbio, vedrai che sicuramente ci sarà qualcuno disponibile a parlarti e a spiegarti la propria storia. Capirai che non si tratta di storie di coraggio ma solo di disperazione e tragedia. La vita non è un programma televisivo e per un morgan che resta vivo ce ne sono dieci al cimitero. salut

  • abcvediamoabcvediamo

    Pubblicato IL 11/02/2010, ORE 00:17

    Appassionato di ed, eventuali, varie

    Scopri di più

    Le droghe deviano, alterano emotivamente, ti offrono realta' distorte, ti allontanano dalla percezione del presente. Producono sicuramente sensazioni piacevoli sia a livello psicologico che fisico ma producono anche dipendenza e danni irreversibili.  Mantieni le distanze dal pianeta droga ed evita coinvolgimenti nella cultura dello sballo. Il coraggio puoi misurarlo in modi piu' concreti e poi non e' certo uno stato confusionale il piu' indicato per dare una svolta alla tua esistenza.  

  • malinois141malinois141

    Pubblicato IL 10/02/2010, ORE 21:09

    Appassionato di

    Scopri di più

    ...per favore non rovinarti!!!!!!!!lucio.

  • pippo0014pippo0014

    Pubblicato IL 10/02/2010, ORE 15:43

    Appassionato di attualità e politica, curiosità, tecnologia e internet

    Scopri di più

    Drogarsi è come prendere a calci la propria vita. E poi basta guardarli coloro che hanno avuto la disgrazia di caderci, magari non tutti per colpa loro, ma solo perché sono solo stati più sfortunati di tanti altri.

  • morgan136morgan136

    Pubblicato IL 10/02/2010, ORE 15:30

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma quando mai! Io non so cosa voglia dire drogarsi, perché per mia fortuna non ho mai provato, neanche uno spinello (nonostante i miei trascorsi sessantotteschi). Ma per esperienza di quanto visto in altri, posso solo dire che la droga fa perdere poco o tanto le facoltà mentali, e dà l'illusione di maggiore forza e lucidità, mentre si tratta di una lucidità fittizia, falsa. E il problema grosso è, che una volta agganciato - e basta pochissimo per essere agganciati - si va subito in dipendenza, e occorre farsi, e farsi sempre di più, solo per vivere la vita normale.  Direi che non vale la pena di cascarci, anzi se ti devo dire la verità, mi sembra una cosa da imbecilli, e ho sempre avuto una gran pena per quelli che si drogano.

     

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia