Håkan Nordkvist, l'uomo che dice di aver viaggiato nel tempo e aver conosciuto se stesso da vecchio: è vera la sua storia?

Ho appena visto l'incredibile video di un uomo che giura di aver viaggiato nel tempo e di aver conosciuto se stesso da vecchio e sono rimasta sbalordita!

Per chi non capisse l'inglese, nel video, lo svedese Håkan Nordkvist racconta come avvenne l'incontro "paranormale" con il suo io 70enne.

"Ero appena tornato a casa da un viaggio in Olanda, quando ho notato una pozza d'acqua a terra. Ho subito pensato a una perdita, così sono andato a prendere i miei attrezzi e ho tentato di riparare la falla, ma...più mi spingevo oltre per cercare di raggiungere le tubature, più venivo trascinato. Alla fine, mi sono ritrovato in un tunnel di luce e avevo davanti un uomo: ero chiaramente io da vecchio e, temendo che nessuno potesse credermi, ho documentato l'incontro con il mio telefonino".

Ora, per quanto la teoria della relatività in fondo non lo escluda e per quanto mi piacerebbe crederlo.... è davvero possibile viaggiare nel tempo? Quello che mi lascia perplessa è la lucidità di Nordkvist nel documentare lo strano evento..

coccolina113coccolina113

Pubblicata IL 12/09/2011, ORE 12:55 | Aggiornata IL 12/09/2011, ORE 13:00
23Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia