sigaretta elettronica

La sigaretta elettronica funziona???? qualcuno l'ha già provata????

saraasia78saraasia78

Pubblicata IL 08/01/2010, ORE 12:55
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • ilmin1968ilmin1968

    Pubblicato IL 29/04/2011, ORE 03:21

    Appassionato di viaggi

    Scopri di più

    Ho acquistato di recente una sigaretta elettronica ricaricabile a € 10 e va benissimo inoltre ha un bel effetto fumo e mi sta aiutando a smettere di fumare.Io l'ho acquista qui sigarette elettronica Aria 

    1 commento:

  • torvalds75torvalds75

    Pubblicato IL 06/10/2010, ORE 11:02

    Appassionato di sigaretta, sigaretta elettronica

    Scopri di più

    Ciao,attualmente i modelli migliori, non solo come rapporto qualità/prezzo ma anche come soddisfazione per l'utilizzatore in quanto a vapore prodotto, colpo in gola, durata della batteria e durata dei componenti sono le 510. Facendo una ricerca su internet ti accorgi che effettivamente è il miglior modello. C'è da dire anche che la nuova EGO, basata comunque sulla 510 ma con una batteria che dura moltissimo, sta prendendo piede, ma sicuramente non è per chi si sta avvicinando la prima volta alla sigaretta elettronica, in quanto la batteria è molto grande e pesante e piuttosto che una sigaretta sembra un sigaro.In ogni caso, fai attenzione a cosa compri perchè molti prodotti se pur presentati molto bene, durano niente, le batterie non sono eterne, la durata media è di 4 mesi, quindi cerca un prodotto che abbia parti di ricambio acquistabili singolarmente a prezzi decenti, anche per il vaporizzatore vale lo stesso discorso.La durata di una batteria è di almeno 3 mesi, lo stesso per il vaporizzatore, puoi comprare le parti di ricambio a 9 euro per la batteria e 7 per l'atomizzatore, una spesa non troppo grande se pensi che la devi sostenere ogni 3 mesi.Inoltre ti consiglio di prendere i liquidi per ricaricare i filtri, piuttosto che i filtri già pronti che costano tantino, con un flaconcino di liquido del costo irrisorio di 7 euro ricarichi circa 200 filtri e stai bene un mesetto ;)Al giorno d'oggi dalle analisi fatte, la sigaretta elettronica non fa male, un giorno magari scopriranno che non è proprio così, ma comunque rispetto ad una sigaretta normale che contiene oltre 2000 sostanze nocive e cancerogene non c'è paragone, poi te ne accorgi dopo un pò che la usi che il tuo fisico sta molto meglio.Il mio consiglio è la yC-510 venduta da un sito italiano http://www.youcigarette.it a 39€ e praticamente contiene 2 sigarette, puoi parlare con loro al telefono anche in caso di problemi, il prezzo è il migliore in italia per questo modello e sono forniti di tutto.

  • bia49bia49

    Pubblicato IL 25/03/2010, ORE 13:27

    Appassionato di casa e arredamento, cucina e ricette, curiosità, genitori e figli, giochi, hobby, musica

    Scopri di più

    Circa un mese fa mio figlio è stato in ospedale e il suo vicino di letto essendo un accanito fumatore, e impossibilitato di muoversi, la moglie gli ha comprato la sigaretta elettronica. Io incuriosita, arrivata a casa ho fatto delle ricerche... questa mi sembra una pagina interessante. 

    http://pensieri3d.wordpress.com/2009/09/26/sigaretta-elettronica-pericolosa-sembrerebbe-di-si/

  • adgrioradgrior

    Pubblicato IL 08/01/2010, ORE 18:24

    Appassionato di

    Scopri di più

    Si, non mi ha dato un gran chè, mi sembra più un fattore psicologico che altro. Certo che se vai in aereo per 20 ore (aereoporto per ckeck-in 2,30 ore prima, 11 prima tratta, 3 ore attesa, circa 2,30 seconda tratta, recupero bagagli ecc.. altra ora) ti metti in bocca di tutto e rischiare l'arresto perchè ti trovano a fumare nella toilette dell'aereo non mi pare il caso. Comunque non ha nulla a che fare con la sigaretta, tutta un'altra cosa. Paragone: bere un ottimo caffè e ingurgitare del nes. Forse meno.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia