un caro amico vi rivela che il vostro partner o la vostra partner vi tradisce. come vi comportate?
un caro amico vi rivela che il vostro partner o la vostra partner vi tradisce. come vi comportate?
Tag
Risposte Geniali
-
Pubblicato IL 16/12/2021, ORE 19:21
Appassionato di ambiente, avventura, cinema, energie alternative, energie rinnovabili, fantascienza, libri, natura, orror
Difficle dare una risposta, dipende dal rapporto che si ha col partner, se c'è fiducia, direi che difficilmente si crederebbe a quell'individuo che cerca di mettere zizzanie, ma se il rapporto è già di per se inclinato, beh, facilmente si finisce per esserne trascinati nel sospetto, o in quell'intrigo che ti cercano di propinarti, ammesso che non sia vero. Già, che non sia vero, a questo punto non si fa altro che appurare la validità della notizia, e poi datpo la mia natura, direi proprio che affronterei la questione in privato.
-
verifico la cosa e se le cose stanno come dice l'amico chiudo la storia
-
Pubblicato IL 16/02/2013, ORE 14:29
Appassionato di accuse, ambiente e natura, bricolage, calabria, città, divorzio, emilia romagna, fai-da-te, lazio, lombardia, marche, passatempi, piemonte, puglia, riparazioni, sicilia, toscana, umbria, valle d'aosta
Per ay3y3 :
Può essere giusto informarsi su chi ha divulgato la notizia, però in breve se una coppia marcia bene, quindi conosci la tua metà per davvero, troveresti cambiamenti cammuffati con una certa dose di imbarazzo e sentirsi dire anche di no intimamente più frequente della normalità, questo potrebbe indurre a chiedersi se qualcosa sta cambiando .
Ci sarebbe da notare se lui o lei facciano uscite frequenti più del solito oppure se nessuno dei due non usciva per proprio conto ora lo fa ... non vuole dire con certezza ma spesso succede così !
1 commento:
-
Mai dire mai:può succedere di tuto a questo mondo,perfino le persone più sante potrebbero nascondere quello che non crederesti mai,ovviamente le abitudini cambiate potrebbero essere un indizio, ma questo nel caso che si possa controllare ogni situazione,nel caso invece che tutto possa essere accaduto sul posto di lavoro..non sarà facile capire :esistono storie di tradimento che durano anni, e non vengono mai scoperte ,.Credere o no all' amico che mi rivela l' amara realtà dipenderà senza dubbio da quello che io già sospettavo,le donne hanno le antenne, quando le cose non vanno se ne rendono conto anche se non dicono nulla.Saluti.
-
-
Pubblicato IL 29/12/2011, ORE 00:12
Appassionato di cucina, meteo, ricerca siti, web
verifico se veramente è un vero amico
-
Non mi sono mai trovata in questa situazione, quindi posso solo ipotizzare.
Penso che gliene parlerei chiedendogli quello che probabilmente non sarebbe da chiedere : “É una cosa seria?” “Cosa cambia in noi?”.
E il resto dipende dalle risposte.
4 commenti:
-
Beh, Giulia: ti ringrazio. Ma se tu sapessi quanti spigoli devo smussare! O si dice angoli?
-
Pubblicato IL 15/12/2011, ORE 21:39
Appassionato di amore, diablo, salute e benessere
Brava Gra,hai sicuramente un buon carattere, il tuo modo di vedere le cose mi fa pensare che sei in gamba:bisogna salvare il salvabile ,hai ragione.Saluti .giulia.
-
-
Prima di tutto chiedo all'amico come lo sa per verificare che non sia una diceria. Dopodichè ne vado a parlare con il mio partner direttamente.
1 commento:
-
Pubblicato IL 15/12/2011, ORE 21:51
Appassionato di amore, diablo, salute e benessere
E' giusto accertarsene,potrebbe essere anche una bugia, poi come hai detto bisogna chiedere a lui per capire le cose come stanno,non è certamente un piacere , ma si spera sempre che non sia vero.Bai bai.Giulia.
-