Pubblicità tim

Non guardo molto la televisione (ultimamente fa schifo non danno più niente di bello o interessante solo stupidi giochi a premi e film triti e ritriti) e stamattina per caso ho visto la pubblicità della tim con de sica e volevo sapere chi cavolo è quel brutto trans che fa la pubblicità con lui. La televisione è caduta così in basso da utilizzare i trans anche nella pubblicità? Non bastavano i telegiornali e i vari servizi sui trans delle varie trasmissioni?  

t8050t8050

Pubblicata IL 08/02/2010, ORE 08:50
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • totinho957totinho957

    Pubblicato IL 08/02/2010, ORE 10:20

    Appassionato di attualità e politica, cinema e tv, salute e benessere

    Scopri di più

    Non è del tutto vero che tutto ciò che si vede sulla TV generalista fa schifo. Proprio ieri la RAI ha trasmesso  una interessante fiction sul "mondo" dei "diversamente abili mentali". Ci vuole coraggio a fare una ricostruzione dei fatti di qualche decennio fa su un argomento del genere. La TV, da che me la ricordo io ha sempre trasmesso tanti programmi poco interessanti e pochi programmi gradevoli. "Fortunatamente" oggi ci sono anche i canali <dedicati> sul satellite, con cui ci si può costruire il proprio palinsenso personalizzato.  Decidendo personalmente di "sacrificare" 1,80€ al giorno, ho posto rimedio alla scarsità dell'offerta della TV generalista. Lo so, non tutti possono permettersi di fare un abbonamento, ma la situazione attuale è questa, e non servono le proteste a migliorare le cose.

  • astragalo61astragalo61

    Pubblicato IL 08/02/2010, ORE 09:34

    Appassionato di

    Scopri di più

    A parte i trans, che vanno rispettati come tutti gli esseri umani, effettivamente la tv, e parlo dei 6 canali di "stato", ha veramente passato il segno e dire che molti programmi sono di cattivo gusto a volte è anche una gentilezza. La rai ormai si è uniformata da tempo alle altre private di stato (mediaset) sia come qualità che come palinsesto. Di notte si riesce ancora a guardare qualche bel film, poi ci sono alcuni programmi (pochi) di carattere scientifico ed educativo, sull'ambiente, il territorio, il patrimonio artistico, ecc che valgono la pena di essere ancora guardati. I dibattiti politici solo sulla 7, il resto...lasciamo stare. Comprati un decoder per eliminare la pubblicità e anche senza pagare si può vedere rai 4 (e poco altro per ora). Poi, sui 4 - 5 telecomandi che oggi giorno si accatastano sui nostri divani, c'è un tasto rosso.... dovremmo imparare a usarlo di più per spegnere la tv. salut

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia