Differenza d'età nella coppia: cosa ne pensate?
Come vedete un rapporto di coppia in cui c'è una grande differenza d'età tra i partner?
Risposte Geniali
-
Troppa differenza di eta' non l' ho mai provata ..massimo 4 anni che mi sembrtano giusti..se provassi a vivere un rapporto con molti piu' anni di differenza potrei parlare ...ma non posso ...
-
rapporto di coppia non alla pari in nessun modo: eta' diverse, modo di approcio alla vita quotidiana diverse e quindi non penso sia da definire coppia dove per coppia e' quella descritta per essere un complemento non un trasportare l'altro.
-
In una coppia "aperta" il problema non è mai esistito
-
Pubblicato IL 27/01/2015, ORE 18:53
Appassionato di attori, calendari, celebrità, cinema, costume, donne, gossip, moda, musica, pettegolezzi, scoop, spettacolo, televisione, uomini, vip
Mia sorella si è sposata con un uomo di 15 anni apiù grande di lei. Ora va bene, hanno 25 e 40 e lui è molto giovanile, ma sono sicuro che tra 20 o 25 anni la differenza peserà molto. Lei saròà una donna di mezza età mentre lui avrà perso molta vitalità, probabilmente.
Quando l'ho fatto notare mi hanno risposto che forse sì, forse andrà così, ma perché non godersi un momento felice per timore di un futuro lontano e sicuramente incerto?
Considerando che non vogkliono avere figli, forse hanno ragione. Che ne pensate?
-
La risposta è semplice, l'amore funziona se c'è attrazione, provate a distaccare due calamite.
-
Pubblicato IL 08/02/2010, ORE 16:07
Appassionato di adolescenza, adozione, amore, amore e relazioni, bambini, benessere, clinica, coppia, curiosità, donne, educazione, famiglia, figli, genitori, genitori e figli, gravidanza, infanzia, intelligenza, lavoro, matrimonio, mente, minori, neonati, parto, psicologia, psicoterapia, ragazze, ragazzi, relazioni, salute, salute e benessere, scuola, seduzione, sentimenti, separazione, sessualità, sport, tradimento
Dipende certamente dal caso e dal significato che la differenza d'età ha in quella specifica coppia.Cambia sia in relazione al numero di anni, sia nel caso sia maggiore la donna o l'uomo. Vero è che ci possono essere buoni incontri indipendentemente dalla differenza d'età, ma è importante tuttavia rifletterci in una prospettiva futura. Due persone in diverse fasi della vita per esempio possono evolvere in modo molto differente.
-
Arianna, intendevo una differenza di una decina d'anni...
Grazie a tutti per le risposte!Io la penso come Angelike: dipende dalle singole coppie, ma in linea di massima se c'è l'amore l'età conta relativamente. L'importante è avere progetti, abitudini e gusti che non creino problemi.