Quali sono le 7 meraviglie del mondo?

Quest'anno vorrei tanto riuscire a fare tre settimane piene di ferie... Non voglio assolutamente che vadano sprecate. Ho bisogno di voi!! Qual è un luogo (una località di mare o di montagna, esotica o nostrana) che non posso assolutamente perdermi?

Qual è stato il vostro viaggio più bello?

basmatiricebasmatirice

Pubblicata IL 18/03/2009, ORE 13:38
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Secondo me un posto che non si può assolutamente perdere è la PatagoniaUna volta nella vita bisogna fare un giro sul “trenino della fine del mondo”, un treno di inizio 900 a vapore che ora è turistico e percorre per 30 min il parco. Il paesaggio è verdissimo, ci sono fiori, cascate, torrenti e alberi abbattuti dai castori, il tutto incorniciato da cime innevate per arrivare infine al Mirador da dove si vede la fine del mondo. Notevole anche la navigazione in catamarano del canale di Beagle: dall’imbarcazione la vista della baia è da cartolina, con i suoi scogli popolati da colonie di pinguini e leoni marini; altrettanto affascinante il Faro in fondo al canale, li su uno scoglio, a dominare il nulla o forse avanguardia del resto del mondo.

  • sonnoliticasonnolitica

    Pubblicato IL 18/03/2009, ORE 14:39

    Appassionato di scienze e matematica, storia e filosofia

    Scopri di più

    Non so se tu sia mai stato a Singapore, ma c'è un posto lì vicino davvero bello e molto costoso, Marina Bay, che secondo me ha un suo fascino.

    Se ti piaccono le macchine, sarai felice di sapere che lì vi risiede il Marina Bay Street Circuit, è il circuito cittadino non permanente che ospita il Gran Premio di Singapore di Formula 1. Come a Montecarlo, la pista attraversa le parti più belle e suggestive della città... Imperdibile, per me!

    1 commento:

    • goodynightygoodynighty

      Pubblicato IL 18/03/2009, ORE 14:44

      Appassionato di

      Scopri di più

      Senza dubbio, dovendo scegliere, ti consiglierei i miei due posti preferiti in assoluto! Cape Town e l'Amazzonia (io ho visitato Perù e Colombia).

      Il primo non c'entra niente col secondo, ma a modo loro sono molto simili. Natura incontaminata, paesaggi mozzafiato, gente molto cordiale e costi piuttosto ridotti.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia