Raffaella Carrà: è vero che voleva un figlio, ma è troppo tardi? Si è pentita di non averlo avuto?

Ma Raffaella Carrà quanti anni ha? Ormai sembra non essere mai tardi per avere un figlio...E poi la Raffa Nazionale l'ho sempre vista come una donna con un forte spirito materno, non so mi ha sempre dato l'idea di una persona molto equilibrata adatta ad allevare un bimbo

spettegolaspettegola

Pubblicata IL 02/03/2011, ORE 08:50 | Aggiornata IL 02/03/2011, ORE 08:53
6Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • Come tutte le donne di successo,mettono al primo posto la carriera poi si accorgono che quello non e tutto.

    Lacrime di coccodrillo.

    Cordiali saluti

  • papero461papero461

    Pubblicato IL 03/03/2011, ORE 22:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    ma si che se po' fa,così quando l'accompagnera a scuola gli chiederanno se è sua nonna,sai che soddisfazione!!!!

  • jovalangajovalanga

    Pubblicato IL 02/03/2011, ORE 12:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    Fico   Avanti nonne di tutto il mondo non e' mai troppo tardi

    Anche se sole si possono sempre avere figli

    Vedi la Gianna (Nannini)

    Forza Raffa nazionale puoi osare il bimbo/a quando avra' 18 anni tu ne avrai appena 86 - se po' fa

  • serennellaserennella

    Pubblicato IL 02/03/2011, ORE 10:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    Beh, tecnicamente, la crio-conservazione (ovvero il congelamento degli ovuli) può essere applicata sia agli ovociti sia agli spermatozoi e, solo per quanto riguarda i primi, in Italia è regolata dalla legge 40/2004. In genere, la fertilità femminile raggiunge l'apice entro i 20 anni, si dimezza intorno ai 35 e scende al 10% dopo i 40 anni. Senza menzionare il fenomeno sociale della maternità ritardata. Per citare dei numeri - nel 1980, l'età media della prima gravidanza era 27,1 anni, nel 2005 è passata a 30,8 e ogni anno aumenta di 1! Ci sono diverse cliniche che operano in Italia, come la Tecnobios di Bologna, i cui costi si aggirano intorno ai 3.500 euro. Ma dubito che lei abbia congelato gli ovuli da giovane per cui nel suo caso resta solo l'utero in affitto.... Se vi interessa l'argomento c'è una bella discussione qui http://genio.virgilio.it/questions/utero_affitto_mamme_surrogato_9511657914881/

  • vip-tripvip-trip

    Pubblicato IL 02/03/2011, ORE 09:03

    Appassionato di gossip

    Scopri di più

    povera raffa mi spiace tanto, lei è sempra stata deliziosa, una delle poche. Certo che se una donna scopre di volere un figlio troppo tardi deve essere un dolore immenso. Certo ora Raffaella ha 67 anni,68 a giugno. Probabilmente è un dolore che porta con sè da tempo.Anche se a mio parere non tutte le donne per forza devono diventare mamme per sentirsi realizzate, anzi.E non mi riferisco alla carriera, ma ad una realizzazione esistenziale.Alla Raffa Tanti auguri per tutto!

    3 commenti:

    • anto_balanto_bal

      Pubblicato IL 02/03/2011, ORE 14:37

      Appassionato di

      Scopri di più

      ma siamo pazzi??? io sn daccordo che un figlio è tutto nella vita...ma cosa puoi dare a un bambino a quasi 70 anni?? per crescere i figli ci vuole energia, disponibilità, pazienza...e a 70 anni li puoi avere al max per fare la nonna!!

    • jovalangajovalanga

      Pubblicato IL 02/03/2011, ORE 12:00

      Appassionato di

      Scopri di più

      Fico

      Avanti nonne di tutto il mondo non e' mai troppo tardi

      Anche se sole si possono sempre avere figli

      Vedi la Gianna (Nannini)

      Forza Raffa nazionale puoi osare il bimbo/a quando avra' 18 anni tu ne avrai appena 86 - se po' fa

    Leggi tutti i commenti

  • bellabalongabellabalonga

    Pubblicato IL 02/03/2011, ORE 08:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    Raffaella Carrà si è pentita di non avere avuto figli...Ha detto che sente un vuoto dentro, che voleva un bimbo ma ormai è troppo tardi ed è molto triste. Credo che per lei sia un grosso peso.Racconta: <<Da bambina il mio grande sogno era diventare una coreografa di balletti classici. Volevo dirigere altri da dietro le quinte e invece mi sono trovata davanti alle telecamere, e con sorpresa sono arrivati il successo, i viaggi, i concerti, i bagni di folla, i fiori, i riconoscimenti. Tutto questo mi aveva fatto credere che avrei potuto fare qualunque cosa quando ne avessi avuto voglia. E invece non era così, presto mi sono dovuta ricredere. Un figlio non si può programmare come si fa con uno spettacolo televisivo o un concerto. Avevo trent’anni e le mie giornate si susseguivano rapide e concitate tra interviste, prove a teatro, show e musica.>> Fonte Corriere della SeraPovera, quando si è decisa con Japino erano contenti, al settimo cielo ma purtroppo era biologicamente troppo tardi.Io le consiglierei di adottare un bimbo, ma non a distanza come ha già fatto. A oggi sostiene circa 12 bambini un po’ in tutto il mondo e ogni tanto li va a trovare.

    1 commento:

    • towitocotowitoco

      Pubblicato IL 02/03/2011, ORE 13:43

      Appassionato di

      Scopri di più

      Secondo me ha tenuto conto soltanto la sua carriera artistica fino adesso trascurando altri valori altrettanto importanti,e forse piu inportanti per una donna, avereun figlio.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia