Jacko ufficialmente assassinato: Murray "non colpevole"? Spuntano nuove verità, tra cui una crema segreta: che accadrà?

Dopo l'emissione del certificato di morte recante la scritta "omicidio per intossicazione da Propofol" dei mesi scorsi, continua il processo contro Conrad Murray, medico di Michael Jackson e unico indagato dalla procura di Los Angeles per l'omicidio della star.

L'agenzia americana Associated Press non ha dubbi e il NY Times riporta per primo la scottante notizia: Murray avrebbe ritardato a fare a Jacko il massaggio cardiaco per nascondere una serie di farmaci prima che nella villa di Los Angeles arrivassero i soccorsi.

Inoltre, sempre secondo la versione dei fatti fornita agli investigatori da Alberto Alvarez, il direttore della logistica di Michael Jackson, dopo la morte della pop star, il medico ribadì con insistenza che doveva rientrare nella villa per prendere una "certa crema" di Jackson «in modo tale che nessuno sappia niente della sua esistenza»... Ma quale? E cosa c'è sotto?

Ma facciamo il punto. L'atto di incriminazione della procura di Los Angeles parla chiaro: l'imputato Conrad Murray ha ucciso «illegalmente e senza malizia» il cantante, nonostante il cardiologo continui a ribadire la sua innocenza. "Not guilty," ha dichiarato infatti davanti alla corte. Ma quel che è sicuro è che se dovesse essere riconosciuto colpevole, rischierebbe fino a quattro anni di prigione.

Aspettando l'udienza del 5 aprile prossimo, il giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha stabilito una cauzione di 75 mila dollari, pagata da Murray, il quale pertanto potrà attendere il nuovo processo a piede libero.

Sicuramente da parte sua c’è stata una negligenza e una superficialità non ammessa... Ma Jacko era una star problematica e capricciosa e se voleva tuffarsi nel propofol, negligenza o meno del Murray, l’avrebbe fatto...

Vi ricordate le foto del letto di morte di Michael Jackson (scattate da un parente stretto della star) pubblicate da News of the World, e il botta e risposta del Sun con tanto di foto di una misteriosa camicia da donna insanguinata, trovata nell’armadio della pop star nella villa di Los Angeles e stranamente non inserita dagli inquirenti nel pool di prove legato alle indagini sul decesso?

Se sulla camicia da donna, mai usata e ancora recante l'etichetta di 3,99 $, cadeva il sospetto che fu utilizzata per rimuovere delle chiazze di sangue, le foto del letto provavano che il re del pop la notte del 25 giugno 2009 fu ucciso da un cocktail a base di Demerol...

Tutto qui? Per i complottisti la pista Murray sarebbe solo una copertura, un bersaglio facile per coprire una verità ancora più terribile. Rivediamo le ipotesi.

  1. Al momento della sua morte, Jackson era già molto debole e il suo corpo era provato da un presunto cancro e da gravi problemi ai polmoni. Se non fosse stato operato sarebbe comunque andato incontro a morte certa
  2. C'è chi afferma, al contrario, che Jacko godesse di ottima salute (l'evidenza di ciò sarebbe il video delle prove a qualche giorno dai  famosi concerti di Londra) - in tal caso, ha ragione LaToya (la sorella maggiore di MJ) a dire che fu ucciso?
  3. Se il colpevole della sua morte fosse Murray, resta ancora da chiarire il perché...
  4. Che ne è stato dell'eredità di Michael. Si dice che fosse gravemente indebitato, ma allora come mai dei funerali così sontuosi?
  5. Chi sta lucrando sulla morte di Jacko? La AEG (la casa concerti che stava preparando uno dei tour più grandi della storia della musica??!)? Cos'altro c'è sotto?
  6. E' possibile che Murray - assunto solo da pochi mesi (QUESTO NESSUNO LO DICE) - abbia solamente eseguito le ultime volontà di Michael Jackson che a detta di Ian Halperin, autore del libro "Unmasked: The Final Years of Michael Jackson", meditava da tempo il suicidio??
  7. Di chi è la camicia da donna? Perché non fa parte delle prove dell'indagine? Possibile che Michael Jackson, il re dello sfarzo, abbia comprato una camicia di qualità scadente per soli 3 dollari e 99? E' vero che Michael si travestiva da donna pe entrare e uscire inosservato da motel che gli permettevano di portare avanti, sempre secondo Ian Halperin, almeno due relazioni omosessuali? Perché la camicia insanguinata era nel suo armadio?

sgrinchixsgrinchix

Pubblicata IL 03/08/2009, ORE 13:16 | Aggiornata IL 23/03/2010, ORE 09:04
13Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • antonio2371antonio2371

    Pubblicato IL 09/02/2010, ORE 22:55

    Appassionato di animali, eros e sessualità, sport

    Scopri di più

    Ma vi pare facile curare uno psicopatico non credo che il medico l'abbia ucciso

  • t8050t8050

    Pubblicato IL 12/01/2010, ORE 14:03

    Appassionato di

    Scopri di più

    E' tutta una messa in scena per vendere e poter pagare gli enormi debiti che aveva. E la gente ci ha pure creduto ed è corsa a comprare a prezzi stratosferici dischi,cimeli e quant'altro (se mettessero in vendita anche le sue feci la gente si scannerebbe per comprarle!)

  • furor-draconisfuror-draconis

    Pubblicato IL 11/01/2010, ORE 19:24

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ti lascio il link di un articolo molto interessante con la notizia fresca-fresca:

     

    Medico Michael Jackson sarà accusato di omicidio colposo

  • leavehimaloneleavehimalone

    Pubblicato IL 23/08/2009, ORE 03:36

    Appassionato di

    Scopri di più

    ma lasciatelo in pace....non sapete altro che sparlarlo...ma come sapete queste cose che state dicendo? non si fa cosi...non si parla di una persona che non si puo difendere... e quel libro.....se si puo dire cosi....e stato fatto solo per gli soldi.

    comunque mi fa schifo che la gente puo essere cosi....come?lo sapete anche vuoi....

    if you don't want to "REMEMBER THE TIME" when he was alive and he made such great thinghs for children and for the sick and poor people.....then just "LEAVE HIM ALONE" because you selfish and ignorant people make me wanna "SCREAM"

    you are not human and you must look at yourselves and start changing the "MAN IN THE MIRROR"

    forse capite qualcosa di questo..... perche Michael non ha perso mai la fede nella gente...e se lo guardate e sentite quando cantava magari troverete al di la di una persona che canta....la sua buona anima.... il cuore che l'ha aperto per noi...."THERE'S A PLACE IN YOUR HEART AND I KNOW THAT IT IS LOVE"

    guardatevi....non si fa cosi....e la massmedia che non fa altro che mettere fuori delle bugie.....comunque sara sempre "INVINCIBLE"

    io penso che c'e ancora qualcosa di buono e umano nelle persone in questo mondo....ma non so per quanto tempo potro pensare cosi.....mi fatte cambiare ideea.....

    pensate a queste cose....mi fatte paura

     

  • skylineitskylineit

    Pubblicato IL 07/08/2009, ORE 13:55

    Appassionato di

    Scopri di più

    Caspita! Ci mancava la camicia insanguinata... Ma questo è proprio un giallo!!Chissà cosa ne direbbe Sherlock Holmes! Dovrebbero davvero indagare a fondo per capire le dinamiche di questa morte (e di questa vita) assurda. RIP Jacko!

  • vanruudvanruud

    Pubblicato IL 06/08/2009, ORE 17:22

    Appassionato di

    Scopri di più

    Quando finirà tutta questa morbosità intorno a MJ ?? BASTA con questa immondizia. Non c'è rispetto nemmeno per la morte.

  • angelotusangelotus

    Pubblicato IL 06/08/2009, ORE 17:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    Per me la camicia insanguinata l'hanno messa dopo.. Michael non terebbe mai una camicia con il sangue nel suo armadio!! ..almeno che non li ricordasse qualcosa,ma la questione comunque sarebbe inquietante...io non ci farei molto caso a questa camicia.. per me è una bufala.Indeciso

    Chiara una sua fan..

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia