E' conveniente fare acquisti in internet?

E' conveniente fare acquisti in internet, soprattutto per i prodotti elettronici? So che molti settori hanno previsto una diversa scontistica per gli acquisti fatti in rete.

ororosa24kororosa24k

Pubblicata IL 11/03/2009, ORE 14:58
6Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • brigante130brigante130

    Pubblicato IL 07/04/2015, ORE 12:55

    Appassionato di

    Scopri di più

    NO forse lo era all'inizio ma adesso è praticamente uguale, la verità è che subito la gente "crede" di essere furba e aumenta i prezzi, ma poi come accade sempre la gente, appunto, si sveglia e nessuno compra più niente su internet, anche perchè diciamo la verità un conto è vedere la merce dal vivo e constatarne la consistenza e un'altro è vedersi arrivare qualcosa a casa che pensavi fosse un cavallo di razza e invece ti ritrovi un mulo....

  • nickname4800nickname4800

    Pubblicato IL 09/03/2015, ORE 11:52

    Appassionato di scienze

    Scopri di più

    Acquistare in rete non significa necessariamente acquistare oggetti di seconda mano. Se desidero acquistare un oggetto nuovo prima ne valuto le caratteristiche in un negozio, poi cerco in rete se viene offerto a prezzo più conveniente (attenzione a valutare anche il costo del trasporto). o uso prevalentemente ilcircuiyo di Amazon e fino ad ora mi sono sempr trovato bene , anche per acquisti importati quali p.es. un televisore.

  • dune-buggidune-buggi

    Pubblicato IL 07/03/2015, ORE 19:36

    Appassionato di

    Scopri di più

    NO - assolutamente no - Quando compero qualcosa desidero conoscere caratteristiche reali (non quelle fittizie scritte sulla pubblicità), toccare e rendermi conto di persona, conoscere in anticipo centri di assistenza e modalità, componentistica interna e reperibilità, .../... dalla semplice radio tv, al computer, al frigorifero, alla lavatrice, a qualsiasi altra cosa da portarmi casa ... morosa compresa.-  

  • livanolivano

    Pubblicato IL 07/03/2015, ORE 15:32

    Appassionato di dubbi legali, politici italiani

    Scopri di più

    i miei acquisti internet sono dettati dalla difficoltà nel reperire gli oggetti nei comuni circuiti commerciali:preferisco il contatto con diretto con il venditore.Ho anche una certa diffidenza per quanto riguarda il furto di identità.

    ciao

  • tanietta6tanietta6

    Pubblicato IL 20/02/2015, ORE 15:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    Io credo che lo sia, soprattutto dal punto di vista della comodità e della scelta. Ho cominciato facendo acquisti su Amazon, poi ci ho preso familiarità e ho anche cominciato a comprare su altri portali, tipo Etsy o Lula Vip. Ho anche trovato parecchie occasioni di sconto :-)

  • forro_nerdforro_nerd

    Pubblicato IL 11/03/2009, ORE 15:05

    Appassionato di

    Scopri di più

    Non so se è conveniente, dato che se compri di seconda mano compri direttamente dal propeietario, per cui saltando il rivenditore, puoi risparmiare. I prezzi dei nuovi prodotti però sono gli stessi dei negozi, con la differenza che si trovano subito e quando vuoi.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia