Novità sull'intreccio amoroso Marco Vanessa?

Ieri sera pare che il GF abbia svelato che l'intreccio amoroso è molto più intrecciato del previsto...io non l'ho seguito...cos'è successo?

dis-ordinatadis-ordinata

Pubblicata IL 10/03/2009, ORE 16:08
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • zavorrina83zavorrina83

    Pubblicato IL 11/03/2009, ORE 17:01

    Appassionato di

    Scopri di più

    e poi,se c'era una cosa bella del gf è che si lasciava tutto in maniera incompiuta e ci si rivedeva all'uscita,mantre marco puntualmente ogni settimana fa la sua comprasa o in video o di presenza...che personaggio antipatico!

  • ottagonaleottagonale

    Pubblicato IL 10/03/2009, ORE 16:24

    Appassionato di

    Scopri di più

    Dimentichi che a tutto questo si è aggiunto un tizio che lavora nel campo dello spettacolo che ha dichiarato la volontà di Marco di montare la storia d'amore all'interno della casa testimoniata dal fatto che prima di entrare aveva già fatto un servizio fotografico con la ex nello studio di Corona.....sarà vero??? lo scopriremo la prossima puntata!!

  • ecclesiaeecclesiae

    Pubblicato IL 10/03/2009, ORE 16:20

    Appassionato di

    Scopri di più

    Devo correggerti: lo schema del GF non la dice proprio tutta...in pratica:

    Vanessa dice di essere innamorata di Marco (che non si è ancora capito se ha lasciato la fidanzata davvero o no), ma nel frattempo illude Alberto e provoca Gianluca. Alberto però è anche particolarmente legato a Siria che non disdegna, ma nel frattempo è lusingata dalle avances di Monica, la quale nel frattempo si da da fare flirtando anche con Gianluca.... tutto chiaro?!?!? ieri sera stavo impazzendo per venire a capo di questo intrigo...peggio di beautiful!!!!!!

  • pollicicchiopollicicchio

    Pubblicato IL 10/03/2009, ORE 16:13

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao! guarda questo bello schemino che è andato in onda ieri sera: dovrebbe chiarirti un po' di più le idee sugli intrecci che stanno accadendo nella casa:

    Grande Fratello nona puntata

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia