E' giusto che sia uscita Martina?

Io sinceramente pensavo che arrivasse in finale...che cosa ne pensate?

proteus911proteus911

Pubblicata IL 05/03/2009, ORE 17:22
5Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • zavorrina83zavorrina83

    Pubblicato IL 05/03/2009, ORE 20:23

    Appassionato di

    Scopri di più

    purtroppo ha perso la squadra dei blu e quindi mi è sembrato quasi ovvio che andasse via la più debole fra i 3 cantanti! che,per inciso,a me stava troppo simpatica...che ridere cn le imitazioni di luca e alice!

    oltre a quotare alessandra vincitrice,fatemelo dire...MA QUANTO è PESANTE LUCA???mai vista una persona così poco solare...simpatico cm una pinza sui maroni!

  • barilinkbarilink

    Pubblicato IL 05/03/2009, ORE 17:35

    Appassionato di

    Scopri di più

    A me dispiace, era una dei pochi sinceri li dentro...ha sempre detto la sua sza preoccuparsi delle conseguenze...non come Luca (uno a caso!!) che pesa ogni mezza parola che dice in base ai voti che gli porterà....

  • limmatlimmat

    Pubblicato IL 05/03/2009, ORE 17:33

    Appassionato di

    Scopri di più

    certo che è giusto che sia uscita lei! è la più antipatica dei blu!!!

    e poi a parte il ballerino che non posono far uscire senno di la alice non puo' piu esibirsi...chi avrebbero dovuto cacciare?Valerio o Alessandra??? Era ovvio!

  • pasta3cecipasta3ceci

    Pubblicato IL 05/03/2009, ORE 17:28

    Appassionato di

    Scopri di più

    E' stata tutta colpa di quelle due streghe di Grazia e Gabriella che ormai hanno scelto i loro prediletti (rispettivamente MArio e Luca) e hanno accantonato Martina (cosa di cui lei si è lamentata dicendo che ultimamente la prendono in poca considerazione, che non le danno dei pezzi adatti a lei e che hanno ammesso di non vederla vincitrice); così alla scelta se salvarla o no io scommetterei che loro due non l'hanno salvata...

  • jamaricojamarico

    Pubblicato IL 05/03/2009, ORE 17:24

    Appassionato di

    Scopri di più

    Anch'io...non ho mai pensato che potesse vincere, perchè contro Alessandre e Valerio non c'è paragone, ma tra i 4 finalisti credevo ci sarebbe stata....probabilmente come ha detto anche lei non ha pagato il fato di essersi esposta.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia