Pubblica amministrazione: le modifiche di Brunetta
Quali sono questi provvedimenti e modifiche che ci saranno nella pubblica amministrazione?Questa proposta del ministro Brunetta diventerà sicuramente legge? E quando?
Risposte Geniali
-
I premiati (cioè i più bravi): i leccapiedi e le loro "corrispettive" femminili. I puniti (cioè, quelli che figureranno lavativi, meno bravi): chi fa il proprio lavoro tranquillo senza diventare servile. E che per questo, già si vede da sempre rifiutare ogni domanda di agevolazione (concessa invece ai citati soggetti, tra l'altro incapaci persino di fare la O col bicchiere) e che quindi si troverà una volta di più punita. fabio
-
Il ministro Brunetta ha affermato: ''Adesso si tratta di definire i premi per i piu' bravi e le punizioni per i meno bravi''. La sostanza di questa manovra sarà far emergere e quindi premiare le persone che lavorano bene e punire i lavativi, cosidetti "fannulloni".Questa volta il ministro ha avuto almeno la decente di riconoscere che la maggioranza lavora bene e di sostenere che saranno colpiti anche gli stessi dirigenti se non presteranno le loro attività in maniera adeguata.Ha avviato l'intenzione ad attuare questi cambiamenti, tra i quali la dismissione delle sedi decentrate troppo piccole, attraverso un piano industriale presentato ai sindacati.