Perchè Simona Ventura era così arrabbiata ieri sera?

Già a partire dai primi minuti di trasmissione si è subito notato che era nervosa e polemica...avevaf già fiutato come sarebbe finita?

sapo.ritosapo.rito

Pubblicata IL 17/02/2009, ORE 14:50
4Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • babyvettelbabyvettel

    Pubblicato IL 17/02/2009, ORE 15:20

    Appassionato di

    Scopri di più

    La Ventura avrebbe dovuto essere solo arrabbiata con se stessa perchè non è la prima volta che due dei suoi finiscono in ballottaggio per delle sue scelte sbagliate....ovviamente non potendolo ammettere ha cercato fin dall'inizio di montare la polemica con Morgan per usarlo come capro espiatorio per quello che sarebbe inevitabilmente successo dopo.

  • ortolucillaortolucilla

    Pubblicato IL 17/02/2009, ORE 15:16

    Appassionato di

    Scopri di più

    Simona Ventura, ma secondo me si sta sentendo minacciata da  Morgan in quanto personaggio televisivo....ha accusato addirittura il pubblico di votare di più per i giudici che per i cantanti quando ieri sera i suoi erano oggettivamente gli unici a meritare il ballottaggio.... guardati il video della polemica contro Morgan

  • mappaturamappatura

    Pubblicato IL 17/02/2009, ORE 15:03

    Appassionato di

    Scopri di più

    Sono già un paio di volte che la Ventura è nervosa...credo che non abbia mai accettato l'entrata di Andrea che ritiene totalmente senza talento e solo personaggio...per quello che accusa Morgan di aver preso una brutta piega e di essere televisivo.

  • stilesafaristilesafari

    Pubblicato IL 17/02/2009, ORE 14:59

    Appassionato di

    Scopri di più

    Secondo me ha visto le prove il giorno prima e si è resa conto che Daniele e Ambra erano i più deboli...(indubbiamente per i pezzi sbagliati) e quindi si è messa sulla difensiva dall'inizio accusando Morgan.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia