Mani da brivido delle vip: Madonna ha vene da 80enne? E le altre star come sono messe?

Ma avete visto come sono ridotte le mani di Madonna? Per quanto viso e corpo si possano "tirare" e modellare, per collo e mani non c'è nulla da fare?

Dopo le braccia da film horror - aargh!! - http://genio.virgilio.it/questions/braccia_body_builder_gossip_5041957612829/ cos'altro ci aspetta? :)

Possibile che non si rendano conto che fare 5-6 ore di palestra al giorno non aiuta il corpo a stare meglio ma peggiora le cose?

serennellaserennella

Pubblicata IL 09/09/2011, ORE 15:36
8Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • armony342armony342

    Pubblicato IL 26/01/2012, ORE 14:20

    Appassionato di

    Scopri di più

    RITENGO CHE L'ETA' ANAGRAFICA BEN POCO HA A CHE FARE CON IL CORPO, CI SONO PERSONE CHE A 50 ANNI NE HANNO 30 E PERSONE CHE A 30 NE HANNO 50,DIPENDE DA VARI FATTORI , INNANZITUTTO SE C'E' FAMILIARITA'  ALL'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE, POI DAL TIPO DI ALIMENTAZIONE, DAL FATTORE FUMO ALCOL DROGA MEDICINE, E , SOPRATTUTTO SPORT, CHE VA PRATICATO DALL'INFANZIA E PERPRETATO NEGLI ANNI. PER CIO' CHE CONCERNE, LA CHIRURGIA PLASTICA, BISOGNA USARLA CERTO , MA CON  PARSIMONIA, SENZA ESAGERARE, COME DEL RESTO PER  TUTTE LE COSE. E' UN FALSO MITO CHE ESSERE PIU GRASSI, RENDE PIU' GIOVANI, NON SOLO FA MALE ALLA SALUTE, MA NON RISOLVE IL PROBLEMA. IN CONCLUSIONE OCCORRONO UN PO' TUTTI GLI ELEMENTI CITATI, PER MANTENERSI IN FORMA, CIO' FARA' BENE SIA AL FISICO CHE ALLA MENTE. COME DICEVANO I ROMANI MENS SANA IN CORPORE SANO.

  • Sembrerà anche una mano da ottantenne, ma per stringere una bottiglia a quel modo di forza bisogna averne tanta.

  • robespierre-93robespierre-93

    Pubblicato IL 14/09/2011, ORE 05:59

    Appassionato di

    Scopri di più

    14 settembre 2011

    Come genitore vorrei più che rispondere a questa domanda findirizzare  una preghiera ai redattori e direzione di questa rubrica: sebbene in modo simpatico e scherzoso, continuate a riprendere imperfezioni o normali anestetismi delle persone famose con taglio giornalistico e con puntualità che alle persone comuni evidentemente sfugge. Ebbene la mia sensazione ed il mio pensiero è che la sottolineatura dei difetti eventuali di attori e personaggi dello spettacolo potrebbe ancor di più gettare nello sconforto i nostri adolescenti, i quali, almeno in parte privi di quel senso critico e scanzonatura degli adulti,potrebbero essere indotti a credere ancora meno nelle proprie possibilità e capacità, vista la severità con cui giudicate le persone famose. Anche gli attori ed i personaggi famosi invecchiano, lo possono e lo debbono fare serenamente,ma ancor più tutti i giovani debbono accettare la propria persona esviluppare le proprie capacità ed attitudini nella società per la crescita personale e del nostro Paese, senza preoccuparsi se hanno un neo evidente o le ginocchia un poco gonfie o le gambe muscolose per il sano sport praticato. Cordiali saluti 

    1 commento:

  • zaira620zaira620

    Pubblicato IL 12/09/2011, ORE 10:49

    Appassionato di

    Scopri di più

    infatti a una certa eta' qualche  chilo  in piu' aiuta la pelle a distendersi e non il contrario.

  • coccolina113coccolina113

    Pubblicato IL 09/09/2011, ORE 15:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ah aha, poverine. Non possono competere con le mani tozze della Valeriona nazionale. Immaginatele senza l'unchia ricostruita! brrrrrrr

  • zarrahzarrah

    Pubblicato IL 09/09/2011, ORE 15:43

    Appassionato di

    Scopri di più

    Comunque l'età si vede anche dal piede. E peggio ancora di Madonna e Nicole, che comunque non sono più nel fiore degli anni, sta messa la povera Katie Holmes che pur sfinendosi in palestra ha dei piedi disastrosi! Chissà le mani. In effetti non le mette mai in mostra

  • manhausmanhaus

    Pubblicato IL 09/09/2011, ORE 15:43

    Appassionato di

    Scopri di più

    Urca com'è ridotta.... cmq è vero basta guardare le mani per capire l'età di una donna, quindi credo abbia poco senso diventare maniache del fitness. Per quanto si cerchino di occultare gli anni che passano, il tempo scorre uguale. Vedi Nicole Kidman che ha delle mani terribili..

    ..ma quando appare in pubblico sono sempre coperte da qualche lozione miracolosa :)

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia