Eliana Cartella, la 20enne contesa tra Renzo Bossi e Mario Balotelli è rifatta? Perché le adolescenti si fanno ritoccare?

Magari il nome di Eliana Cartella non vi dice (ancora) niente, ma qualche tempo fa questa barista bresciana era passata agli "onori" della cronaca per uno screzio con Renzo Bossi (Trota Jr) che le aveva impedito, secondo lei, di arrivare alla finale di Miss Padania! Il bel Renzo, infatti, furioso con lei per una sua uscita serale con Mario Balotelli che, addirittura, le ricaricherebbe il cellulare per il solo privilegio di poterle parlare, avrebbe frenato la sua trionfale marcia verso il successo padano. Ma, al di là del menage Renzo-Eliana-Balotelli, ormai bello che archiviato, volevo chiedervi: ma è possibile che la Cartella, appena 20enne, sia già "rifatta"? In effetti, il suo decollete è stranamente immobile in questa foto ed è un peccato perché a me sembra molto carina di suo. Per non parlare dell'ormai IRRICONOSCIBILE Noemi Letizia!!

Non capisco: perché le ragazze giovani sentono questa necessità di rifarsi? E' un fenomeno che abbiamo ereditato dal modello americano?

serennellaserennella

Pubblicata IL 14/06/2010, ORE 11:49 | Aggiornata IL 24/09/2010, ORE 14:41
9Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • chico-vechico-ve

    Pubblicato IL 09/12/2010, ORE 16:02

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il fatto che una giovane senta il bisogno di rifarsi è perché la povertà di spirito è dilagante nel mondo. La tendenza (la corsa, anzi) all'apparire solo col corpo e con la notorietà, è tristissimo segno di questi tempi, segno di una lontananza siderale dai valori dello spirito e della vera libertà della persona. E' purtroppo segno di una schiavitù estrema dell'effimero, che sembra dare molta soddisfazione al povero individuo. Ma è solo un miraggio, una falsità. Poi, col tempo, trova solo terra bruciata nella sua anima.

    Un saluto 

  • pinky44pinky44

    Pubblicato IL 02/08/2010, ORE 22:56

    Appassionato di

    Scopri di più

    madre natura con me è stata moolto generosa e devo dire che grazie al mio seno, che adoro ho davvero modo di avere + sicurezza di me e della mia femminilità. per cui se una ragazza nn si accetta e nn si piace prorio  a causa del seno, sono a favore dell'intervento.

     

     

  • è un modello imposto da noi stessi, dagli stessi genitori. nulla di particolarmente strano ma sicuramente di particolarmente mostruoso...

  • marz4memimarz4memi

    Pubblicato IL 15/06/2010, ORE 21:28

    Appassionato di

    Scopri di più

    Beh a vent'anni non sei più adolescente. Inoltre se una ragazza non è contenta del suo corpo, perchè non può fare qualcosa per migliorarsi? Non dico le persone che si rifanno completamente, ma per esempio se si ha un seno inesistente perchè bisogna soffrire a non piacersi solo per essere a tutti i costi contro la chirurgia plastica?

  • delfino782delfino782

    Pubblicato IL 15/06/2010, ORE 16:17

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma a 20 non lo so, so solo che io nè ho 30 e vorrei rifarmi il seno perchè non riesco ad accettarmi così come sono, cammino per strada e non faccio altro che guardare le altre.....non ho nessuna intezione di fare la velina di lavorare in tv nè tantomeno per conquistare uomini ma vorrei conquistare solo me stessa! Solo che non ho il coraggio. Loro forse in fondo in fondo lo fanno per lo stesso motivo chissà!

    Ciao

  • cupra285cvcupra285cv

    Pubblicato IL 14/06/2010, ORE 19:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao serenella

    Penso che nn sia tanto di moda ad una certa età.Anche se 20enni,tutto dipende dalla testa che si ritrovano.Ed una 20enne,contesa da due uomini,che si rifà,nn mi sembra un esempio da seguire,neanche quando và in chiesa.I motivi di queste scelte sono ovvi,ed a mio avviso,alquanto discutibili.Certo,nn è contro la legge,ma quanto saranno contenti i suoi genitori di avere una figlia già ritoccata dal chirurgo,contesa,e che posa in certi modi? Che nessuno se la prenda,ma sono contento che figlie del genere,nn siano la maggioranza.Inoltre,carina,nn sempre si associa con affidabile.          Ciao

  • manhausmanhaus

    Pubblicato IL 14/06/2010, ORE 12:19

    Appassionato di

    Scopri di più

    Avete perfettamente ragione: pensavo anche a Emma Watson e a Miley Cyrus, ed è probabile che siano rifatte, però non capisco il problema. Se queste giovani scelgono una strada per cui è necessario valorizzare il proprio corpo per farsi notare, e si viene esclusi a priori se non si hanno date caratteristiche, è logico che ricorrere al bisturi non è che un modo per raggiungere i propri obiettivi. Non c'è nulla di illegale, amorale o anormale. Sempre che si faccia nel pieno della consapevolezza, che ci si rivolga a un bravo chirurgo e che si abbia l'appoggio dei propri cari durante la fase di "cambiamento". Sono comunque convinta che, se possibile, si dovrebbe evitare di sottoporre il proprio corpo a stravizi non necessari. La chirurgia plastica è pur sempre una chirurgia. Ma nei casi più estremi, il progresso ci dà questa possibilità. Perché non usarla se si fa un mestiere di un certo tipo?

    1 commento:

    • serennellaserennella

      Pubblicato IL 14/06/2010, ORE 14:01

      Appassionato di

      Scopri di più

      Rispetto il tuo punto di vista, però, io trovo triste che delle ragazzine così giovani fingano di essere delle donne fatte. Citavi Miley Cyrus (star di Hannah Montana) e Emma Watson (star di Harry Potter), ma guardale in queste foto... Se sono così nella loro adolescenza, poi diventeranno Ornella Muti BIS che ora se ne va in giro conciata come Ilary??? Ma dai!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia