Tg1 tarocca l'andamento delle borse. Chi paga le perdite del TG nazionale?
Piazza Affari del 7 novembre in rosso: scattano le voci di dimissioni di Berlusconi. La borsa schizza in alto. Ma il Tg1 intitola banalmente il servizio: "Borse: Piazza Affari sale"
E ancora: unione gay benedetta da prete valdese viene censurata al Tg1. Il servizio era stato trasmesso integralmente dal Tg della Regione Lombardia e censurato in seguito nel Tg1.
Il Tg1 di Minzolini è già stato multato di 258mila euro, chi pagherà adesso?
Ancora un episodio di informazione manipolata, al minuto 20 del TG1 del 14 settembre 2011, un intero servizio sulla trasferta di De Magistris (sindco di Napoli) a Manchester in coincidenza della partita del Napoli, insinuando scarsa attenzione ai problemi della città.
La giornalista Elisa Anzaldo (conduttrice del Tg1 notte) che dato le dimissioni a Minzolini.
Dopo un anno di ascolti del Tg1 al minimo storico, è arrivata la mazzata da 258mila euro a Tg1 e Tg4 perché “recidivi”. L’Agcom, dopo aver analizzato la trasmissione delle interviste al premier Silvio Berlusconi venerdì scorso, ha preso questo provvedimento.
Quali e quante censure ha applicato il TG1 durante i suoi servizi?Mi ricordo che casualmente è saltato l'audio mentre Elio Germano dedicava il suo premio vinto a Cannes all'Italia nonostante la sua classe dirigente.
Risposte Geniali
-
L'onerovole Alfano che fà parte del partito politico che ha messo Minzolini al TG1, dice che i magistrati che sbagliano devono pagare loro, così vale anche per Minzolini.
-
Certo e con quali, con i suoi personali?
-
Il Sig. Minzolini lavora in un'Azienda Pubblica, per la quale i cittadini pagano un canone, è arrivato a capo del TG1 non per meriti personali ma perchè calato dall'alto, quindi se sbaglia è lui che deve pagare o il suo mentore. Noi siamo stufi di dover pagare le colpe degli altri!
-
INTANTO, SERVO O NON SERVO ANDREBBE CACCIATO PER IL LAVORO FALLIMENTARE CHE HA SVOLTO, E PER QUANTO RIGUARDA LE MULTE DEVONO ESSERE ADDEBITARE A LUI COME PRESCRIVE LA LEGGE, PER GLI OPERATORI DEI SERVIZI PUBBLICI, SPERO CHE QUALCUNO FACCIA VERIFICARE ALLA CORTE DEI CONTI SE CIò AVVIENE.
-
MINZOLINI CHE PAGHI DI TASCA PROPRIA!
È TROPPO FACILE SGARRARE E NON PAGARE!
-
Secondo te chi pagherà alla fine ? In via indiretta, il solito contribuente (quello onesto)
Informare è anche dis-informare e non- informare, e Minzolini ha scelto quest'ultima modalità... il TG1 è inguardabile, una velina degna dei tempi del Duce per certi versi o un soporifero contenitore di amenità tipo "Caldo record: le vendite di gelato in impennata !!!" ... :-)
Ma il tempo è galantuomo, e pare che anche per questa corte di nani e ballerine i giorni siano contati.... ;-)
1 commento:
-
Pubblicato IL 11/06/2011, ORE 13:20
Appassionato di attualità e politica, curiosità, tecnologia e internet
Nella corte di "nani e ballerini" ci sono anche azionisti che hanno perso realmente del denaro puntando su questi qua. Io è meglio che non ci pensi a questo genere di azionisti, perché corro il rischio di raggiungere un orgasmo al solo pensiero!
-
-
Minzolini é stato un disastro ed un incompetente messo alla direzione Rai per servire,senza il benchè minimo pudore e contro la volontà degli ascoltatori,gli interessi di Berlusconi,quindi,per i disastri che ha commesso ,paghi pure di tasca sua con i suoi soldi malguadagnati.
1 commento:
-
Pubblicato IL 11/06/2011, ORE 10:17
Appassionato di bicicletta, camminate, fumetti, nuoto
questi sono i danni che provoca il nanerottolo di arcore.
-