Tg1 tarocca l'andamento delle borse. Chi paga le perdite del TG nazionale?

Piazza Affari del 7 novembre in rosso: scattano le voci di dimissioni di Berlusconi. La borsa schizza in alto. Ma il Tg1 intitola banalmente il servizio: "Borse: Piazza Affari sale"

E ancora: unione gay benedetta da prete valdese viene censurata al Tg1. Il servizio era stato trasmesso integralmente dal Tg della Regione Lombardia e censurato in seguito nel Tg1.

Il Tg1 di Minzolini è già stato multato di 258mila euro, chi pagherà adesso?

Ancora un episodio di informazione manipolata, al minuto 20 del TG1 del 14 settembre 2011, un intero servizio sulla trasferta di De Magistris (sindco di Napoli) a Manchester in coincidenza della partita del Napoli, insinuando scarsa attenzione ai problemi della città.

La giornalista Elisa Anzaldo (conduttrice del Tg1 notte) che dato le dimissioni a Minzolini.

Dopo un anno di ascolti del Tg1 al minimo storico, è arrivata la mazzata da 258mila euro a Tg1 e Tg4 perché “recidivi”. L’Agcom, dopo aver analizzato la trasmissione delle interviste al premier Silvio Berlusconi venerdì scorso, ha preso questo provvedimento.

Quali e quante censure ha applicato il TG1 durante i suoi servizi?Mi ricordo che casualmente è saltato l'audio mentre Elio Germano dedicava il suo premio vinto a Cannes all'Italia nonostante la sua classe dirigente.

califragili1califragili1

Pubblicata IL 13/07/2010, ORE 11:48 | Aggiornata IL 08/11/2011, ORE 12:25
36Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia