I rettiliani sono ovunque. Lo dice David Icke. Conoscete questa teoria? Qual è il nesso tra massoneria e rettiliani?
"Le famiglie degli Illuminati sono geneticamente legate tra loro poiché condividono un DNA ibrido, una fusione genetica causata dall'incrocio di una razza rettiliana con il genere umano e con una stirpe extraterrestre nordica. Questo incrocio iniziò centinaia di migliaia di anni fa e continua a tutt'oggi." (da Figli di Matrix di David Icke)
Secondo l'inglese David Icke, questi umanoidi rettiliani apparterrebbero alla Fratellanza di Babilonia (Babylonian Brotherhood). Un po' come nella serie Tv V- Visitors, per intenderci, in cui la terra è conquistata da rettiloidi alieni camuffati da umani.
"Il DNA ibrido-rettiliano-umano permetterebbe loro di cambiare dalla forma originaria a quella umana se questi consumano del sangue umano."
Qualcuno conosce questa teoria complottista o sa darmi qualche informazione in più? Chi sono veramente i rettiliani? E' vero che governano la nostra società? E precisamente, cosa c'entra la massoneria con gli illuminati e con questo secolo?
Risposte Geniali
-
ciao a tutti, secondo me queste cose,nn esistono ma è solo una immaginazione di massa così come i fantasmi fine del mondo etc...perchè invece di perdere tempo e soldi in queste dicerie nn pensiamo invece a questioni più serie: tipo aiutare e dare ai giovani come me, un sacrosanto posto di lavoro? nn ci sarebbe in giro gente che pur di guadagnare è disposto a qualsiasi cosa, pur di ingannare il prossimo. più serietà e meno stupidaggini.
-
Concordo con Clodoveo. Questa teoria mi sembra, per dirla con Fantozzi, una boiata pazzesca. Eppure, a quanto pare, c'è un sacco di gente che ci crede. D'altra parte, c'è chi crede che le statue della Madonna piangano, o che una immagine di Padre Pio compaia improvvisamente sul muro di una casa, o che un polpo abbia facoltà divinatorie...
-
Pubblicato IL 14/07/2010, ORE 18:14
Appassionato di eros e sessualità, musica
non credevo che potessero esistere degli sfaccendati creduloni che non hanno nulla da fare tanto da dar retta a certe immense boiate. beati loro...
-
vi do il link di questa pagina per approfondire il discorso illuminati
http://lavocedei3msul2012.xoom.it/virgiliowizard/gli-illuminati
-
Ciao, onestamente non avrei dato un soldo a questa teoria. Poi ho cercato in rete e ho trovato diversi video illuminanti, compresa un'intervista ad Icke sulla definizione di messaggi subliminali. Guardatelo! (è sottotitolato in italiano)
-
Secondo David Icke, ex giornalista e telecronista per la BBC, l'alta finanza, padrona della politica, è a sua volta controllata dalla setta degli illuminati, al cui vertice non starebbero propriamente degli umani, ma i cosiddetti, Rettiliani.
Il gruppo rettiliano per Icke comprenderebbe molti personaggi dello spettacolo e in pratica ogni leader mondiale, dalla defunta regina madre inglese a George H.W. Bush, Bill Clinton, Harold Wilson, Tony Blair, la famiglia Rothschild e i Rockefeller.
All'inizio, non ci volevo credere, ma più studio questa teoria, più penso che in parte sia vera.
D'altronde, se ricordate bene, l'americana Food and Drug Administration diede l'ok alla vendita di microchip sottopelle (articolo del Corriere del 14 ottobre 2004)... Ci pensate? Quale modo migliore per controllare il mondo? Non vi ricorda un po' 1984 di Orwell? E se esistesse da tempo, se esistesse già, un Grande Fratello?
2 commenti:
-
Oddio!! C'è una chiesa identica anche a La Havana!!!
-
Che la regina madre e tutta la famiglia reale sia discendente della stirpe rettiliana non è la prima volta che lo sento. Pare anche che Lady D. confessò a un'amica di essere convinta che i reali inglesi potessero assumere forme non umane...Io so solo che il matrimonio tra Diana Spencer e Carlo d'Inghilterra avvenne nella Cattedrale di Saint Paul a Londra... udite udite, nel distretto finanziario della City, precisamente in corrispondenza della fermata metropolitana di Bank. La stessa cattedrale di Sain Paul fu eretta proprio in onore della dea Diana e, nel mondo, ne esiste una replica in tutto e per tutto identica. Dove? Al Campidoglio!
Saint Paul Cathedral: "La grande opportunità viene offerta a Christopher Wren in seguito al grande incendio del 1666 (ndr - notate il numero) che distrusse gran parte della città. Formalmente si rifà chiaramente al San Pietro in Montorio del Bramante a cui lo stesso maestro italiano si rifarà per il progetto della cupola della basilica di San Pietro..." Inizio costruzione 1675 - completamento 1708. Appena qualche anno dopo, "il 18 settembre 1793, durante una complessa cerimonia massonica, George Washington posò la prima pietra del Campidoglio". Sapete distinguerle?
-
-
Le cose stanno così: ad ogni livello della società gli Illuminati hanno creato una struttura piramidale che permette loro di attuare un piano globale di cui solo una minoranza è a conoscenza.
Se cominci a farci caso, ti accorgerai che i simboli della massoneria, alla base della stirpe rettiliana sono ovunque, dalla piramide sul dollaro americano, alla statua della libertà (raffigurante la Regina Semiramide), dalla scultura di Prometeo (guardacaso situata nella piazza del Rockefeller Center, e di proprietà della famiglia Rockefeller, la più potente d'America che decide il destino di ciascun presidente del Paese) alla torcia, alla colomba e non solo...
Ti consiglio di guardare questo video tratto da una conferenza di David Icke su "la piramide della cospirazione globale", doppiato in italiano.