I file “segreti” del governo messicano: “I Maya avevano ragione”. Quindi nel 2012 il mondo finirà?
Il Governo del Messico sostiene di avere dei documenti, tenuti nascosti al mondo per decenni, in cui ci sarebbero le prove che i Maya dicevano il vero e che il mondo finirà nel 2012, come da loro profetizzato. Cosa sono questi presunti documenti? Voi ci credete?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
I Maya non hanno MAI previsto la fine del mondo. Nei loro calendari si prevedeva la fine di un ciclo (o di un certo tipo di mondo) e l'inizio di un altro (o di un nuovo tipo di mondo... di ordine).
Se proprio va male.... non sparisce il mondo... ma al max l'essere umano. E questo credo che per il Mondo in quanto tale... sarebbe solo un bene.
Quindi... tranquilli... il Mondo è vivo e vegeto... e tale resterà a lungo....
Noi... non so !!!
3 commenti:
-
semplicemente perfetto concordo anche io
-
concordo anchio
-
-
sinceramente a me pare già che sia finito... perchè ho perso in pochi anni tutta quella grande voglia di fare di cambiare...senza più reale fine nella vita, ma solo attese... è finito da tempo l'era dell'Uomo....
-
Pubblicato IL 14/12/2012, ORE 00:42
Appassionato di esoterismo e mistero, hobby
QUANTE SE NE DEVONO SENTIRE, GENTE CHE VEDE UFO, PERSONE PRONTE A GIURARE DI ESSERE STATI A CENA CON ALIENI, E ANCORA SE NO BASTASSE . LA FINE DEL MONDO, REGIA ALIENA, NON MI FATE RIDERE NON E' IL CASO, HO PAGATO L'IMU E ORA SONO IN BIANCO....... ALTRO CHE FINE DEL MONDO
-
Ma se pure i Maya avessere profetizzato la fine del mondo per quale motivo dobbiamo pensare che avessero ragione?
Certo per essere un popolo che ha avuto paura quando ha visto per la prima volta i cavalli e che in una giornata è caduto in mano agli spagnoli, tanto tanto intelligente non doveva essere!!!
-
MAGARI FINISCE QUESTO SCEMPIO........
-
PENITENZIACITEEEEE !!!!!!!
-
Non sono i Maya a predirre la fine del mondo ma qualcuno "nel loro posto" li ha avvicinati ed ha segnato il nostro tempo.