lavoro

perchè non trovo lavoro ?

eliodoreliodor

Pubblicata IL 15/01/2009, ORE 13:07
6Leggi le risposte

Tag

Risposte Geniali

  • espiritualistaespiritualista

    Pubblicato IL 10/03/2009, ORE 17:39

    Appassionato di

    Scopri di più

    Essistono le Leggi Spirituali del Succeso.  La legge del Karma dice QUELLO CHE SI SEMINA SI RACCOGLIE.  sICURAMENTE quando avevi un lavoro non hai mai detto: "Grazie Universo o Dio(o a chi tu credi) perche ho questo lavoro, Grazie" lo hai mai detto?, la risposta e sicuramente NO.  Quando lavoravi e prendevi il tuo stipendio hai qualche volta pensato a comperare da mangiare, da bere o qualque vestito per qualche persone povere, hai chiamato qualche volta a informarti per fare il Volontario dandole un poco dal tuo tempo ai piu bisognosi.  Hai pensato a chi posso aiutare almeno con qualcosa???.  Ricorda chi aiuta, sara aiutato quando lui ha bisogno di aiuto. 

  • sciakyra811sciakyra811

    Pubblicato IL 03/02/2009, ORE 00:13

    Appassionato di storia e filosofia

    Scopri di più

    INIZIA PREPARANDO UN VALIDO CURRICULUM,CORTO MA CONCISO METTENDOCI UNA TUA FOTO DOVE SORRIDI O CHE COMUNQUE COMUNICHI CHE SEI UNA PERSONA SOLARE POI COMINCIA A DISTRIBUIRLI E NON BUTTARTI GIU'SE ALL'INIZIO NON TI CHIAMA NESSUNO,FAI PASSARE UN PO DI TEMPO E RIPORTALI ANCHE NELLO STESSO PUNTO!

  • popcorn51popcorn51

    Pubblicato IL 23/01/2009, ORE 18:10

    Appassionato di viaggi

    Scopri di più

    E' una domanda da un milione di dollari alla quale è difficile rispondere. di solito si dice di preparare un curriculum, ma il problema è che se trattasi di persone immigrate è già grassa avere il permesso di soggiorno. Io comincerei nel ricercare i lavori meno qualificanti, tipo lavapiatti, pulizie, insomma lavori per i quali non necessita di esperienza e di curricola, solo dopo qualche mese si può ricercare qualcosa di più gratificante e meglio pagato. Insomma bisogna pur cominciare e farsi un pò di esperienza.

  • bryhbryh

    Pubblicato IL 16/01/2009, ORE 08:45

    Appassionato di scienze e matematica

    Scopri di più

    Perché non trovo lavoro.?

    Ripeto qui quello che qualche minuto fa ho scritto in altro sito, rispondendo ad identica domanda.!

    Il fatto stesso che tu abbia posto la domanda, significa che hai tanta voglia di lavorare onestamente.!

    Purtroppo, l'Italia è, da diversi anni, un colabrodo di "Cerco lavoro e non riesco a trovarlo.!" E' determinante la località in cui ti trovi, perché se ti trovi in Sud-Italia, trovare un lavoro e come cercare il classico ago nel fienile.! Nel Nord-Italia, forse troveresti qualcosa, anche se potresti avere problemi di altro tipo (lavoro in nero, facile licenziamento, etc!).!

    In ogni caso, il mio suggerimento ai Giovani in cerca di lavoro è quello di adattarsi a fare qualunque lavoro a qualsiasi ricompensa e, da questa posizione, cercare il lavoro che più l'aggrada, senza lasciare il certo per l'incerto.!

    Non posso suggerirti di chiedere la monetina per strada o di entrare in una comunità religiosa, se il tuo carattere ed il tuo stile di vita non ti portano a fare tali scelte.!

    Quella del curriculum, suggerita da maps83, è una idea da non scartare, ma già nel 1954 (quando ero io in cerca di lavoro.!), non era tenuto in alcuna considerazione.! E' meglio presentarsi di persona presso l’Ufficio Personale della Ditta dalla quale ti farebbe piacere essere assunto.!

    Ciao, ciao.!

  • giuellerigiuelleri

    Pubblicato IL 15/01/2009, ORE 14:23

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ciao!

    Prova via web attraverso siti come www.monster.it o www.infojobs.it

    Buona giornata!!!

  • Ciao, prova a fare alcune cose molto semplici:

    1) scrivi un bel curriculum e una buona presentazione di te. Se non sai come fare fatti aiutare da qualcuno che ha più esperienza;

    2) porta il curriculum di persona alle agenzie di collocamento vicino a dove abiti;

    3) consulta i siti che ti aiutano a trovare lavoro (ne trovi un elenco qui), rispondi alle offerte inviando il tuo curriculum e una lettera di presentazione diversa per ogni lavoro a cui ti candidi.

    Vedrai che la situazione migliorerà... Ciao e in bocca al lupo!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia