Michael Jackson era nazista?

E' vero che Michael Jackson era nazista? E' per questo che è diventato bianco? Lo scoop è del quotidiano inglese Daily Mail che rivela: Michael aveva un arsenale segreto di memorabilia nazista che comprendeva pellicole di propaganda, cimeli, libri e abiti nazisti. E, in effetti, a pensarci bene MJ indossava spesso uniformi militari (seppur impreziosite da paillette) e faceva il saluto romano a tutti i suoi concerti... Secondo voi?

pollock31pollock31

Pubblicata IL 29/07/2010, ORE 10:32 | Aggiornata IL 29/07/2010, ORE 10:33
15Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • bo66virbo66vir

    Pubblicato IL 14/08/2010, ORE 21:20

    Appassionato di

    Scopri di più

    E sempre per i sempliciotti ed increduli, guardate in questo video quali sono i simboli che Michael distrugge. Informarsi, per cortesia. http://www.youtube.com/watch?v=-Z-88QcM0sA&feature=related

  • bo66virbo66vir

    Pubblicato IL 14/08/2010, ORE 19:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    Ma per favore, nazista Michael Jackson!? Ci vuole molta cattiveria e fantasia ad immaginarlo così. Come al solito si travisa tutto, se amava elaborare divise militari o era in possesso di documentazione dell'epoca, ciò non significa fosse tendente a tale ideologia. Quanti studiosi posseggono e consultano documenti storici. Era un uomo colto e intelligente che amava documentarsi, come fanno le persone che vogliono ampliare le loro conoscenze. Soprattutto era un uomo che dava amore e che purtroppo, da alcuni, continua ad ottenere odio e falsità; come al solito, le notizie positive su di lui, non fanno effetto, meglio continuare ad infangare la sua memoria, perchè le miriadi di sempliciotti possano nutrirsi e godere di queste fandonie.

  • redmjredmj

    Pubblicato IL 07/08/2010, ORE 18:37

    Appassionato di

    Scopri di più

    Che giornalismo di serie C, oltretutto nei confronti di una persona che non si può difendere! Comunque non credo a una parola dell'articolo, la tenuta di Neverland era già stata passata al setaccio appena dopo il 25 giugno del 2009, erano uscite anche migliaia di foto di svariati oggetti che si trovavano all'interno della tenuta e solo un anno dopo esce questa notizia???? Se fosse vero perchè la famiglia in questo anno non si sarebbe disfatta del materiale compromettente? Povero Michael cosa non si fa per vendere qualche centinaio di copie in più!

     

     

  • salvo603salvo603

    Pubblicato IL 07/08/2010, ORE 13:21

    Appassionato di viaggi

    Scopri di più

    per me era solo un depravato .

  • clacly-jclacly-j

    Pubblicato IL 01/08/2010, ORE 15:53

    Appassionato di

    Scopri di più

    Michael nn era nazista...uno ke si interessa alla storia di Hitler nn deve per forza esserlo era semplicemente curioso!

  • sere939sere939

    Pubblicato IL 30/07/2010, ORE 18:24

    Appassionato di

    Scopri di più

    sono senza parole davvero... si stanno inventando di tutto.... ancora adesso non lo lasciano stare... k pezzi di m****.... la loro vita è vuota e quindi devono inventarsi cavoltate sulla gente... mi fanno solo pena... e pure le persone che conocordano senza sapere le cose...

  • strawberry121strawberry121

    Pubblicato IL 30/07/2010, ORE 00:11

    Appassionato di

    Scopri di più

    Si possono spendere decine di migliaia di dollari in video nazisti?

    Non credo proprio sia stato un nazista, ma un grandissimo pi*la questo sì.

    Se proprio aveva bisogno di soddisfare il proprio Ego faceva meglio a farsi una parvenza di cultura ordinando video su Gandhi o Einstein, al limite su Cajkovskij, così forse imparava qualcosa di musica.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia