Sallusti: fecero bene a sparare a Giuliani. Sei d'accordo?Cosa accadde 10 anni fa? Qualcuno ha pagato?
Nella puntata di Matrix del 20 ottobre, parlando della manifestazione degli "indignados" a Roma, si è tornati a parlare di Carlo Giuliani che venne ucciso il 20 luglio 2001 durante gli scontri al G8 di Genova.
Guradate il video:
Sallusti, in forte con polemica con Ferrero, dice: "Quello era armato di spranga e passamontagna e voleva spaccare la testa a un carabiniere"
Nichi Vendola, l'anno scorso nel 2010 durante la sua iniziativa Le fabbriche di Nichi, disse: <<Vincere per le donne e gli eroi dei nostri giorni come Falcone, Borsellino e Carlo Giuliani>>Vendola è stato l'unico politico a difendere Giuliani, ma gli altri vi ricordate cosa hanno detto?Giuliani allora era un teppista back bloc oppure un ragazzo che aveva degli ideali in cui credeva fermamente? Cosa accadde in quel G8? Qualcuno ha pagato?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
Pubblicato IL 20/07/2010, ORE 13:19
Appassionato di cultura generale-ed civica.
Fermo restando l'indiscusso valore della vita umana,non dimentichiamoci pero' il comportamento di questi cosiddetti "ragazzini" durante gli eventi citati,....ci sono modi e modi per sfilare e dimostrare,senza oltrepassare i confini che le leggi di ogni nazione civile e liberale impongono,.....andate a chiedere a chi aveva negozi o attivita' lavorative di ogni genere o al comune della citta stessa cosa accadde in quelle ore,troverete risposte opportune e veritiere,credo sia piu' comprensibile giuridicamente ed umanamente il comportamento di chi è chiamato per dovere a far rispettate le leggi,proteggendo persone e cose,che non coloro che per momenti di follia collettiva si trasformano in barbari e vandali distruttori,e poi essere anche santificati con richesta di medaglia al valore,...il tutto un po' fuori luogo. ciao
1 commento:
-
ho seguito personalmente la trasmissione dove Sallusti ha detto che il carabiniere vedendosi minacciato ( un lancio di un estintore di 12 kg. non lascia certo indenni) ha fatto bene a difendersi. Ora se l'entità della difesa è stata elevata, sta alla Giustizia, che già si è espressa, dirlo. Il Giuliani un black block? I suddetti sono prezzolati ( frose questo ai sinistroidi non piace) per distruggere sia cose materiali che leggittimi ideali di chi vorrebbe manifestare senza violenze. I tanti che si accodano e si ( non a caso) coprono volto e si armano pesantemente sono dei poverini che si fanno strumentalizzare. Volete dimostrare? Potete farlo senza distruggere niente. Fra l'altro tutti i danni vengono pagati da noi Italiani.Ma questo non interessa a che, dietro delle ideologie, si nasconde per distruggere. Fra l'altro le distruzioni le fanno solo in italia.
Come poi ieri per i licenziamenti, subito facciamo sciopero . Guardate in Europa e vi renderete conto che è una misura impopolare per attrarre aziende che vogliano investire in italia.In Germania i sindacati si regolamentano alle crisi e sono usciti da situazioni delicate facendo sacrifici ( per esempio pagavano le ore di straordinario come normali per un periodo di tempo). Ma in Italia non si potrà fare. La cultura è quella che conta. E noi la cultura dl lavoro non ce l'abbiamo. E i mercati finanziari dimostrano e ne approfittano.
-
-
purtroppo in quella giornata tutti hanno perso il lume della ragione a cominciare dai teppisti blecbloc o come si chiamano per finire con la polizia, per quanto riguarda la diaz non ci sono scuse, i polizziotti bastardi sono intervenuti proprio con intenzione di far male, quindi devono pagare tutti i responsabili.
-
Pubblicato IL 20/02/2012, ORE 20:31
Appassionato di abruzzo, affari e finanza, agriturismo e b&b, ambiente e natura, antipasti, assicurazioni, attualità e politica, auto e moto, basilicata, calabria, campania, cani e gatti, casa e arredamento, cellulari, cinema e tv, città, cocktail, condominio, contorni, cronaca, cucina e ricette, curriculum vitae, dolci, economia, emilia romagna, energie alternative, esoterismo e mistero, filosofia, fotocamere e videocamere, friuli-venezia giulia, imprese, internet, lavoratori, lavoro, lazio, letteratura, liberi professionisti, liguria, lombardia, mac, marche, mistero, molise, oroscopo, paranormale, piemonte, politica, previdenza, primi, puglia, relazioni, risparmio energetico, sagre, sardegna, secondi, serie tv, sessualità, sicilia, tantra e sessualità, tecnologia e internet, tennis, toscana, trentino alto adige, umbria, valle d'aosta, veneto, vini
non ho nessuna giusta risposta, ma sono d'accordo con il dott. Sallusti.
Il finto buonismo a portato la società civile dentro un baratro, dove non esistono piu i valori umani, ma solo il becero EGO.
chi và ad una manifestazione con intenti bellicosi, deve mettere in conto, la contropartita.
Bene fecero le forze dellìordine a sparare a terroristi, ancorchè stupidi.
-
perfettamente d'accordo! Perchè ha dimostrato di essere un criminale no un contestatore. Cosa voleva uccidere il poliziotto con quella bombola. Ha fatto bene a sparare, un crimiunale in meno.
-
E da sto scribacchino da due soldi che me viene il vomito solo a
guardarlo in faccia e degno servo di bunga bunga e da lui ce solo da apettarsi affermazioni di tale genere
-
HANO DATTO BENE.
IO METTEREI ANCHE LA PENA DI MORTE.
ALTRO CHE G8/9/10/11
I LADRI E I MANIFESTANTI (CON LA VOGLIA DI CREARE DANNI ) LI CONDANNEREI SENZA BATTERE CIGLIO.
E DIFFICILE RIMANERE CALMI IN QUESTI TEMPI.
-
Gli schiavi come Sallusti vengono appositamente pagati per provocare . Certo avrei voluto vedere Carlo Giuliani armato non di spranga ma di pistola ( condizioni di equità ) forse allora ......
Servi Berlusconiani orfani di padre a voi è il mondo ( avrebbe detto qualcuno ..) ....... Vi manca forse il caro leader ?