Donte Williams Jackson è il figlio segreto di Michael? E' vero?

Dopo il ballerino 26enne Omer Bhatti, su cui girava voce fosse il figlio segreto di Michael Jackson, il caso di un nuovo giovane riapre uno dei tanti misteri del Re del Pop.

Secondo il tabloid inglese SUN, Donte Williams Jackson, il ragazzo di 18 anni che da tempo abita insieme a Katherine Jackson, la madre di Michael, e che avrebbe passato gran parte della sua vita con Alejandra Oaziaza (la donna che ebbe relazioni sia con Randy sia con Jermaine Jackson, due dei fratelli maggiori di Jacko) è ora nel mirino della stampa di tutto il mondo. Se, fino a poco tempo fa, si attribuiva la paternità di Donte a Randy Jackson, ora i rumors si fanno sempre più insistenti: che sia davvero il figlio, questa volta legittimo, di Jacko? Che cosa c'è di fondato in queste voci?

cinnamonrollcinnamonroll

Pubblicata IL 19/07/2010, ORE 16:17 | Aggiornata IL 19/07/2010, ORE 16:20
2Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • brividoblumbrividoblum

    Pubblicato IL 19/07/2010, ORE 16:33

    Appassionato di di tutto un pò

    Scopri di più

    Io personalmente non lo escludo. Tra l'altro, fu sempre il Sun a rivelare l'identita dell'altro figlio segreto di Michael, che tu stesso citi, Omer Bhatti.

    Il sospetto era nato al funerale del re del pop, dove venne identificato in prima fila un giovane in giacca e cravatta distrutto dal dolore.

    La leggenda vuole che il giovane Omer e Michael si siano incontrati per la prima volta nel 1996, durante il famosissimo History Tour. Già allora c'è che sospettava ci fosse qualcosa di più dietro l'amicizia tra la pop star e il ragazzo...

    Per quanto concerne Omer - la cui somiglianza con Donte e Michael è impressionante - si dice che fu concepito dalla storia di una notte tra Michael e una fan norvegese, ma ancora i dubbi sono tanti.

    Di certo si sa solo che i due diventarono "amici" tanto da trascorrere molto tempo insieme nel ranch di Jacko, Neverland.

    Questo un rarissimo video di Michael che festeggia il Natale del 1998 con la famiglia. E, guardacaso, c'era anche Omer Bhatti!

    Secondo il tabloid inglese sarebbe evidente una somiglianza tra Omer e il figlio piu' giovane di Jackson, Prince Michael II, meglio conosciuto come Blanket.

  • skylineitskylineit

    Pubblicato IL 19/07/2010, ORE 16:19

    Appassionato di

    Scopri di più

    A quanto pare sarebbe vero. Almeno, stando a quanto dice il Sun. Donte Williams Jackson sarebbe stato concepito a Las Vegas da Michael nel 1990...

    Si pensava che Donte fosse stato concepito da Alejandra, 41, e Randy, 48, prima che lei lo lasciasse per Jermaine. Tuttavia, il segreto su Donte, che vive con la famiglia Jackson da quando era solo un bebè, non è mai stato rivelato fino in fondo. Quello che è certo è che Donte non può essere il loro figlio biologico, essendo nato 8 mesi dopo uno degli altri figli della coppia!! Ma le voci su Donte non finiscono qui, perché secondo alcuni, il 18enne potrebbe addirittura essere figlio del padre di Jackson, l'81enne Joe Jackson...

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia