Ginocchia flosce e cadenti: star al capolinea? Esiste un rimedio chirurgico o non c'è niente da fare?

Ahimé per quanto le star provino a camuffare in ogni modo possibile la loro età, le ginocchia parlano chiaro, più o meno quanto mani e collo... E mi stupisce molto che vip bellissime come Jennifer Aniston (foto 1) e Victoria Beckham (2) si ritrovino con delle ginocchia flosce e cadenti sulla soglia dei 40 anni...

Ma sono tutte messe così male? Un rimedio non esiste proprio?

 

brividoblumbrividoblum

Pubblicata IL 07/09/2011, ORE 17:03 | Aggiornata IL 07/09/2011, ORE 17:10
5Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • penelope010penelope010

    Pubblicato IL 25/01/2012, ORE 13:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    "Liste Cruelty free cosmetici" e particolari su Google.

  • penelope010penelope010

    Pubblicato IL 25/01/2012, ORE 13:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    A parte i ferri si potrebbe provare levigando le ginocchoia con il succo di limone, come si fa per i gomiti e dopo 15 minuti nutrendo con una crema ricca qualsiasi. Consiglio comunque SEMPRE una crema con componenti non di origine animale (il tumore costosissimo a tutte) nè testato sugli animali. (Cruelty free google). Bene anche olii, karitè, margarina perchè no ecc.ecc.

    Sempre riguardo le ginocchia è utile COMUNQUE usare alternando anche una crema tonica, come si usa per il viso. Cordialità.

  • zarrahzarrah

    Pubblicato IL 07/09/2011, ORE 17:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    Purtroppo oltre a fattori genetici e di età, le ginocchia flosce sono un problema che affligge in particolar modo le donne molto magre, dalla taglia 40 in giù, perché non essendoci adipe la pelle tende ad ammosciarsi maggiormente.

    Detto questo ci sono interventi come il lifting o trattamenti a radiofrequenza, sponsorizzate da cliniche private come la famosa Court House di Londra, che partono da circa 200 sterline, credo a ginocchio. Anche se prima degli interventi in extremis sarebbe bene optare per tutti quegli esercizi che mirano a tonificare i muscoli delle cosce in modo che queste non ricadano poi sulle ginocchia... Gli squat ad esempio sono utilissimi. Spero di esserti stata utile. Ciao!

  • sirenetta120sirenetta120

    Pubblicato IL 07/09/2011, ORE 17:20

    Appassionato di

    Scopri di più

    Guarda, l'età c'entra fino a un certo punto. Ci sono 40enni splendide e 35enni alla frutta. Kate Moss per quanto bella ha delle ginocchia quasi più brutte di quelle di Demi mentre Gwyneth Paltrow a 39 anni suonati, tutto sommato, tiene botta.

  • sonnoliticasonnolitica

    Pubblicato IL 07/09/2011, ORE 17:14

    Appassionato di scienze e matematica, storia e filosofia

    Scopri di più

    Sì, in effetti, la moglie di Beckham è messa maluccio. Credo più che altro a causa dei continui dimagrimenti...

    Però, se non ricordo male, dovrebbe esistere un qualche lifting alle ginocchia perché mi sembra che vi si era sottoposta Demi Moore qualche anno fa con evidenti risultati. Se non è chirurgia questa!

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia