Dopo le lacrime Fornero attacca i lavoratori:"iperprotetti". Vuole cambiare l'articolo 18? Con quali conseguenze?
Prima le lacrime per le misure della manovra pensioni poi l'attacco ai lavoratori in un intervista al Corriere:
"Io vedrei bene un contratto unico, che includa le persone oggi escluse e che però forse non tuteli più al 100% il solito segmento iperprotetto".
Cosa significa? Cosa ci aspetta se dovesse essere toccato davvero l'articolo 18?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
è mai possibile che nessuno di noi si riesce a ribbellare a questi 4 cravattari, sono peggio della camorra!!!, prendiamo esempio dalla Libia!!! io mi metto in prima fila!!!
2 commenti:
-
Pubblicato IL 19/12/2011, ORE 12:42
Appassionato di affari e finanza, ambiente e natura, dubbi legali, lavoro, meteo, scuola e cultura, tecnologia e internet
Forse è giusto abolire, non l'art.18, ma la L.300/70, visto che è praticamente inutilizzabile, in quanto:
tra chiusure di stabilimenti,delocalizzazioni e le innumerevoli forme di precariato, ormai è divenuto uno strumento di tutela,totalmente superato dai fatti. -
All'ombra e sotto legida di berlusconi partono i tagli alla casta. Vorrei proprio vedere dove va a tagliare. La vergognosa incapacità di tagliare ai ricchi e la teatralità subdola piagnucolante di ministri inetti e capaci solo di prendersi gioco delle disgrazie altrui da loro provocate ( Non so se il vigile era lì per sbaglio o se è stata un'azione mirata) certo è però che queste sono azioni mirate che portano al suicidio la gente -pensate: una persona che arriva al suicidio a causa di azioni balorde di governo ed il vigile ucciso- sono due persone morte per colpa di altri eppure i due omicidi vengono trattati in modo diverso -il primo premiato ed il secondo forse condannato. Chi uccide o porta al suicidio sono colpevoli allo stesso modo.
-
-
il suo era un pianto allegro infatti pensava:"questi li frego e mi pagano pure" mazza che coglioni. dopo si è vista l'arroganza della pseudo prof.
-
ma è possibile che non si riesce a fare nulla per impedire questi continui soprusi, è possibile che un lavoratore deve essere spremuto fino a 66 anni, è possibile che dobbiamo mantenere in Italia una classe politica privilegiata, con stipendi, intennità, pensioni fuori da ogni logica mentre la maggioranza dei lavoratore deve vivere con 1.000 euro al mese. E' possibile che appena qualcuno protesta con cortei, scioperi ecc. è tacciato, rivoltoso e vandalo, ma vorrei capire come si deve fare in Italia per farsi sentire? sicuramenbte la risposta dei politici è la seguente: Votare , ma votare chi? se sono sempre le stesse persone da decenni, tranne chi viene a mancare per vecchiai, ma tranquilli ci sono i figli o i nipoti al potere.
Italiani mandiamo a fare in culo tutta questa gente sono tutti marci, ci hanno preso e continuano a prenderci per i fondelli, ribeliamoci, pretendiamo le dimissioni di tutti i politici e la restituzione di tutto ciò che hanno arrafato negli anni.
il debito pubblico non l'abbiamo fatto noi ma chi è stato al governo, andiamo a prederli uno a uno e pretendiamo la restituzione fino all'ultimo euro.
Signori organizziamoci non votate sempre le stesse persone, quanto vi chiedono il voto mandateli a quel paese, cambiamo, cambiamo, cambiamo, non occore una rivoluzione basta cambiare,votiamo le persone che assicurano un cambiamento radicale senza cittadini di serie A e B.
-
La miglior farsa nella peggiore delle occasioni -attori malefici e spettatori vili- c'è che la farfallina l'ha e chi s'indgna nel veder quelle dell'altre vista che non trova la sua. L'invidia verso altri è il compiacersi della propria viltà.
-
Pensioni INPS....no grazie la pensione dovrebbe essere gestita dai lavoratori perch'è quando ci mette le mani il governo fa solo ladrate e pasticci all'Italiana
-
la fornere invece di piangere lacrime di coccodrillo e parlare dell'articolo 18 e chiedere sacrifici farebbe bene a parlare di tutti i soldi che ci rubano questi poltici con pensioni baby da 10.000 euro e stipendi milionari ,sistema questo di problema che il danno economico che provocano è di gran lunga e superiore dell'art 18
-
mi fate il favore di non postare piu' la foto o filmati della fornero; mi intristisce!!