Vaccino contro Morbillo, Parotite e Rosolia 131 bambini vaccinati in Malawi sotto minaccia della armi: quali i rischi? Questi bimbi sono cavie?

In Inghilterra 40 bambini sono stati uccisi dal vaccino MPR (morbillo, parotite, rosolia) e 2.100 hanno subito una reazione post-vaccinale grave. 131 bambini del Malawi sono stati costretti a vaccinarsi al morbillo sotto minaccia dei soldati?E' vero che in Africa fanno esperimenti del vaccino contro la malaria sui bambini? Ci sono rischi anche in Italia? Quali?

miralungimiralungi

Pubblicata IL 10/12/2010, ORE 15:23 | Aggiornata IL 01/08/2011, ORE 17:17
11Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • dunebuggidunebuggi

    Pubblicato IL 27/10/2012, ORE 19:14

    Appassionato di

    Scopri di più

    vedere e documentarsi su - disinformazione.it - e poi cercare medicina, salute, vaccini, ecc.-

  • toscana2010toscana2010

    Pubblicato IL 19/01/2011, ORE 18:37

    Appassionato di toscana, tuscany, viaggi

    Scopri di più

    Rigaurdo all'ultima domanda, voglio davvero sperare di no! Ma non ci posso giurare visto il mondo in cui viviamo o meglio visto che lersone di questo mondo!Ciao dalla Toscana

  • robbimaxrobbimax

    Pubblicato IL 18/01/2011, ORE 11:44

    Appassionato di

    Scopri di più

    ATTENZIONE!!!!!!!prima di vaccinare voi e i vostri figli leggete e documentatevi in prima persona (siamo in mano delle case farmaceutiche, non della sanità); costa meno comprare un libro sull'argomento che rovinare il vostro sistema immunitario e quello dei vostri figli per tutta la vita; non vi siete mai chiesti perchè siete allergici a questo o a quell'altro? o perchè alcune malattie come la sla o la sclerosi multipla, per citarne alcune, iniziano a svilupparsi stranamente dopo un certo tipo di vaccinazione?

    Non è vero che i vaccini sono obbligatori per i bambini !!!!! ci sono molte associazioni che possono aiutarvi nel percorso ; io per es abito in emilia romagna dove il vaccino risulta obbligatorio: mi sono fatto aiutare da COMILVA (cercate in internet) per non vaccinare mia figlia. Non fatevi allarmare dai pediatri, non lo fanno con dolo, ma loro sono dentro al sistema.

    Abbiamo un sistema immunitario perfetto; i vaccini possono essere utili in zone endemiche o epidemiche. Quando vi mostrano quei grafici in cui si vede che la percentuale della popolazione affetta dalla malattia x è iniziata a diminuire con l'utilizzo dei vaccini....è falso: la % è iniziata a diminuire dopo che la popolazione ha iiziato ad utilizzare le fondamentali norme igieniche di base(ossia, prima dell'utilizzo dei vaccini).

    documentatevi   documentatevi   documentatevi   documentatevi

    Roberto, infermiere.

    1 commento:

  • mikypasomikypaso

    Pubblicato IL 19/12/2010, ORE 14:50

    Appassionato di

    Scopri di più

    i danni sono tale alle altre vaccinazioni, www.comilva.org dà larghe ed ampie spiegazioni, che sia ora che un pò di gente apra gli occhi o che comunque impari ad informarsi su più fronti e non solo dall'oms prima di compiere un passo così importante sula salute dei propri figli?

  • hackhammerhackhammer

    Pubblicato IL 16/12/2010, ORE 01:27

    Appassionato di

    Scopri di più

    Nel 2003 mio figlio di un anno e mezzo è morto per una miocardite acuta fulminante causata (a parere del patologo) da un virus (mai scoperto quale fosse). 14 giorni prima gli hanno somministrato il vaccino trivalente. Per tutti i 14 giorni è stato benissimo. 2 giorni prima del decesso ha fatto una piccola febbriciattola. Ma poi è subito ritornato in salute. Pare normale che si possa manifestare la febbre entro le successive 2 settimane dalla somministrazione del vaccino.

    I medici hanno sempre negato che la causa del decesso fosse il vaccino. Non sono un medico, certo, ma mi venga concesso il beneficio del dubbio...

  • toscana2010toscana2010

    Pubblicato IL 14/12/2010, ORE 18:55

    Appassionato di toscana, tuscany, viaggi

    Scopri di più

    Un vaccino così rischioso non andrebbe legalizzato

    Ciao dalla Toscana

  • alex58agsalex58ags

    Pubblicato IL 14/12/2010, ORE 10:11

    Appassionato di

    Scopri di più

    prima di partire con le campagne anti vaccinazioni che fanno danni piu' di quanto ne vogliano evitare, leggetevi wikipedia: In the UK, the MMR vaccine was the subject of controversy after publication of a 1998 paper by Andrew Wakefield et al. reporting a study of twelve children who had bowel symptoms along with autism or other disorders, including cases where onset was believed by the parents to be soon after administration of MMR vaccine.[31] In 2010, Wakefield's research was found by the General Medical Council to have been "dishonest",[32] and The Lancet fully retracted the original paper.[33] Several subsequent peer-reviewed studies have failed to show any association between the vaccine and autism.[34] The Centers for Disease Control and Prevention,[35] the Institute of Medicine of the National Academy of Sciences,[36] the UK National Health Service[37] and the Cochrane Library review[16] have all concluded that there is no evidence of a link between the MMR vaccine and autism. Administering the vaccines in three separate doses does not reduce the chance of adverse effects, and it increases the opportunity for infection by the two diseases not immunized against first.[34][38] Health experts have criticized media reporting of the MMR-autism controversy for triggering a decline in vaccination rates.[39] Before publication of Wakefield's findings, the inoculation rate for MMR in the UK was 92%; after publication, the rate dropped to below 80%. In 1998, there were 56 measles cases in the UK; by 2008, there were 1348 cases, with 2 confirmed deaths.[40] Rates of autism diagnosis have continued to increase, showing no correlation with the change.[41]

    1 commento:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia