I momenti più imbarazzanti delle Olimpiadi 2008
Quali sono stati i momenti più imbarazzanti delle Olimpiadi 2008?
Risposte Geniali
-
Quando il lottatore svedese
ha buttato a terra la sua medaglia... -
Sicuramente la polemica tra calciatori e fiorettiste!
Riporto da Virgilio Sport!
Dopo la polemica sulla detassazione dei premi, Valentina Vezzali si scaglia ancora contro il calciatori.
Al momento dell'imbarco per rientrare in Italia, la Vezzali con Margherita Granbassi, Giovanna Trillini e Ilaria Salvatori, reduci dalla medaglia di bronzo nel torneo a squadre, si avvicina al gate con i biglietti di classe economica, per scoprire che sullo stesso volo viaggia la nazionale di calcio eliminata malamente dal Belgio nei quarti di finale.
Con disappunto, le fiorettiste scoprono che gli azzurrini di Casiraghi avrebbero goduto di posti in classe business, mentre loro quattro si sarebbero arrangiate in spazi molto meno confortevoli nel lungo viaggio dalla Cina a Roma.
"Ma come, noi abbiamo vinto un oro e due bronzi e ci trattano così, mentre loro che non hanno vinto niente se ne staranno in business?" uno dei commenti più pacati.
E CHE DIRE? GRANDE VALENTINA VEZZALI!! E' ora che qualcuno gliene dica quattro ai calciatori. Non se ne può più.
-
Il clamoroso gesto di protesta nel corso della cerimonia di premiazione della lotta greco-romana del 14 agosto, categoria 84 kg. Lo svedese Ara Abrahamian, polemico contro i giudici per la sconfitta subita in semifinale per mano di Andrea Minguzzi, ha deciso di non indossare la medaglia di bronzo, lasciandola sul podio!!! santo cielo!
-
Beh, dai, lo strappo del costume sarà ben valso alla bella Pellegrini il suo ENNESIMO ORO nonché IL NUOVO RECORD, dato che si è guadagnata il titolo di prima donna al mondo sotto l'1'55" e primo oro ai Giochi del nuoto femminile azzurro!!!!!
NOOO?!
-
Pubblicato IL 13/08/2008, ORE 09:14
Appassionato di bambini, figli, genitori, gossip, gravidanza, sport, turismo
Anche quando si è rotto il costume della Pellegrini deve essere stato abbastanza imbarazzante per lei...
-
Secondo me il momento più imbarazzante è stato durante la cerimonia di premiazione di Phelps!!
Non so se l'avete vista, ma l'inno americano si è interrotto proprio sotto lo sguardo attonito dell'atleta, di Bush e di mezzo mondo! Peggio di così...
Gaffe: Si interrompe l'inno usaCaricato da BananaFlambe