Oltre 100 iniezioni di silicone nelle labbra da quando ha 17 anni. In Italia esistono leggi che mettono limiti alla chirurgia estetica?
Vuole somigliare a Jessica Rabbit e si fa oltre 100 iniezioni di silicone alle labbra! Guardate come era prima e dopo Kristina Rei:
Kristina, come leggo qui, si è fatta la sua prima iniezione a 17 anni!! "La giovane russa racconta che ogni iniezione costa circa 50 euro ed è terribilmente dolorosa"
Dice: "Credo di sembrare bellissima e ciò mi rende felice. Ogni tanto gli stranieri mi urlano dietro per strada – nomignoli come “grosse labbra” – ma non mi importa. Voglio tentare ancora di più l’estremo. Voglio sembrare un personaggio dei cartoni animati".
Possibile che ci siano genitori e soprattutto chiruirghi che permettono queste cose? Non esistono leggi sul limite d'età?
Risposte Geniali
-
Miglior Risposta
E' una cretina, espressione di un mondo alla deriva assoluta.
E questo sarebbe il mondo sopravvissuto al nazismo, le cui teorie professavano il culto del fisico ?
Che tristezza.....
Certe situazioni non andrebbero neanche pubblicizzate
-
Pubblicato IL 10/07/2012, ORE 18:45
Appassionato di affari e finanza, attualità, auto e moto, computer e tecnologia, genitori e figli, lavoro e concorsi, leggi e normative, marketing e pubblicità, musica, psicologia e sociologia, scuola e università, sport
Scusate ma se queste iniezioni fossero fatte sul sedere, almeno quando si siedono stanno piu' morbite ahahahahahahaha.
Questo e' il mondo dell'apparire mi dissocio ciao
-
Mi fà schifo con ste labbra
-
un po' di silicone al cervello!
-
e' scema??? apparte che era bellissima prima e ora sembra un mostro... troppo grosse le labbra!! e poi a furia di silicone come minimo potrebbe avere seri problemi... ci rendiamo conto?? i genitori che fanno??
-
è squallida puo fare solo la pompinara
-
Era così carina prima, adesso fa proprio schifo con quel canotto di labbra.