Sgarbi vuole Nicole Minetti e Fabrizio Corona nel suo nuovo programma. Lei conduttrice e lui emissario dei servizi segreti?

Vittorio Sgarbi nel suo nuovo programma in Rai vuole Nicole Minetti e Fabrizio Corona. "Fahrenheit – Tra il bene e il male" (titolo provvisorio del programma) inizierà alcuni dicono il 5 aprile, altri l'11, e sarà in prima serata. Una trasmissione definita inizialmente il "contraltare" di Vieni via con me. Sgarbi vuole parlare di arte, ma cosa c'entrano questi due personaggi con l'arte?Vittorio Sgarbi dice di esser contento di aver salvato la sua nomina di sindaco di Salemi, insiste sulla presenza della Minetti e vuole Fabrizio Corona per la sua rubrica di gossip:<<Non c'é incompatibilitá tra i ruoli. Ho vinto e ho firmato il contratto anche se, fino a pochi giorni fa, hanno provato a farmi cambiare idea, ma io non mollo mai. Mi piacerebbe avere Fabrizio Corona nella parte della trasmissione che si chiama Gossip. Parleremo di Dante, di attualitá e anche di cronaca rosa. Per Corona immagino un ruolo in perfetto stile di emissario dei servizi segreti. Diverso é il discorso per Nicole Minetti. Parleró delle donne e anche della Minetti: mi piacerebbe portarla in studio. La Rai peró non vuole perché é una persona sottoposta a indagini, ma io ero e resto ipergarantista e se fosse brava perché no, potrebbe anche condurre>>Chissà cosa farà e se diventerà il volto femminile del programma, o è solo la solita provocazione di Sgarbi?  Fabrizio Corona sarà l'alter ego Rai di Alfonso Signorini?E la domanda che scatta da abbonato Rai: quanti soldi beccheranno?In un articolo de Il Giornale disse: "Sarò l’anti-Saviano della tv. Darò voce a chi è stato censurato da Fazio. Parlerò di cultura e spiritualità... Noi tutti dobbiamo essere grati a Roberto Saviano. Ha aperto una nuova possibilità e dimostrato che si può parlare in tv in prima serata per venti, venticinque minuti senza interruzioni. E si può parlare di idee, di valori. Si può volare alto” (Ricordo che questa frase "si può volare alti" fu poi presa da Grillo, e Sgarbi lo denunciò per furto e plagio)

Anche Sgarbi con la sua trasmissione alla Sgarbi Quotidiani inchioderà, come Saviano, 10 milioni di telespettatori alla tv?

mellow_goldmellow_gold

Pubblicata IL 29/11/2010, ORE 11:51 | Aggiornata IL 08/03/2011, ORE 14:22
39Leggi le risposte

Risposte Geniali

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia