Film su Scientology?

Avete notizie in merito al film su Scientology? Lo faranno davvero? Io non provo molta simpatica nei confronti di questa 'setta'...

teo.frastoteo.frasto

Pubblicata IL 24/09/2010, ORE 15:10
1Leggi la risposta

Risposte Geniali

  • fabiola_bgfabiola_bg

    Pubblicato IL 24/09/2010, ORE 15:47

    Appassionato di

    Scopri di più

    Il film si chiamerebbe "The Master" e svelerebbe tutti i retroscena di Scientology, anche se la 'setta' non verrebbe mai nominata col suo vero nome. Il protagonista dovrebbe essere Philip Seymour Hoffman. Il film però è stato bloccato e non si conosce il motivo, anche se in rete circola la voce che siano stati Tom Cruise e i membri di Scientology...

    1 commento:

    • dome7710dome7710

      Pubblicato IL 25/09/2010, ORE 11:39

      Appassionato di

      Scopri di più

      Uno degli attori che avrebbe dovuto partecipare al film ha dichiarato che il film è stato sospeso.

      Come al solito i "bene informati", che in internet diffondono solo gossip e pregiudizi, sperando che altri siti riprendano il pettegolezzo e lo perpetuino, nella speranza che così verrà accettato per vero (nota: Hitler diceva che se continui a ripetere una menzogna alla fine la gente la accetta per vera), hanno diffuso "la voce" che sia stato bloccato da Tom Cruise.

      Sinceramente non so se è vero, in realtà non lo sa nessuno, ma il pregiudizio (giudicare prima di avere le corrette informazioni) va alla grande.

      Il film comunque non avrebbe svelato nessun retroscena su Scientology. si sarebbe trattato solo di fiction.

      Continuare a chiamare Scientology "setta" è discriminatorio e dimostra solo mancanza di conoscenza del soggetto. Dimostra solo il pregiudizo e l'essere allineati al mainstream del gossip di internet.

      Ci sono altre fonti per saperne di più ed in modo più completo. Ad esempio, potrebbe andare in una  delle tantissime biblioteche pubbliche italiane e leggere qualcosa di Hubbard oppure, se preferisce avere testimonianze di terzi non coinvolti, ci sono molte perizie scritte da esperti di religione di tutto il mondo disponibili anche in internet.

      Il pregiudizio è frutto di ignoranza e pigrizia. 

      Tanti saluti.

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia