Grillo e Mattia Calise in piazza Duomo a Milano: una festa rivoluzionaria? Calise ruberà voti a Pisapia?

Grillo e Mattia Calise ieri sera 4 maggio erano in piazza Duomo a Milano. Il Movimento a 5 Stelle ha presentato il candidato sindaco della lista civica di Milano, il ventenne Mattia Calise. Ruberà voti a Pisapia? Qui una parte dello show di Grillo (oltre a Beppe e ai candidati come consiglieri comunali, c'erano anche gruppi musicali e purtroppo anche Dj Ax). E' stato divertente, c'era tanta gente e tanta voglia di cambiare le cose.C'erano anche i banchetti per la raccolta firme: basta dare 12mila euro netti ai consiglieri comunali

Grillo quando ha presentato Mattia Calise, il candidato sindaco e dice: "Se portiamo una trentina di questi ragazzi in Parlamento, con queste tecnologie, sono finiti". E alle critiche mosse sul fatto che ha solo 20 anni, risponde: "E' l'inesperienza il valore aggiunto perché un ventenne è limpido, non fa intrallazzi, non compra hedge funds"Mattia Calise ieri in Duomo ha ribadito il concetto di essere solo un portavoce, e non un leader. Ha ribadito che lui vede questo ruolo come un servizio civile e non un mezzo per arrivare personalmente

inchemondosiamoinchemondosiamo

Pubblicata IL 04/05/2011, ORE 15:47 | Aggiornata IL 05/05/2011, ORE 10:22
9Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • boatiboati

    Pubblicato IL 08/05/2011, ORE 00:07

    Appassionato di

    Scopri di più

    Magari fosse così semplice! Con i volponi che bazzicano la scena politica sarà molto difficile, questi hanno i capitali per comprarsi tutto e chiunque, tanto dopo tutto gli ritorna moltiplicato. No, caro Beppe, qui ci vogliono vanghe, rastrelli e tridente come diceva il Grande Rino Gaetano. Le battaglie incruente non esistono! Comunque mi auguro con tutto il cuore che riusciate in questa impresa, che sarebbe di stimolo per prendere a calci nel didietro 'sti fantocci/rubagalline!

    1 commento:

    • oissela46oissela46

      Pubblicato IL 08/05/2011, ORE 00:39

      Appassionato di attualità e politica

      Scopri di più

      Tutto quello che dici è sacrosanta verità, tutti dico tutti si tengono ben stretto il loro posticino al sole, maggioranza e opposizione,

      nessuno esprime un programma decente non fanno altro che

      blaterare per salvasi il c..o, è l'ora di finirla scendiamo tutti in

      piazza e facciamo vedere chi sono gli italiani.

  • mrrubenmrruben

    Pubblicato IL 07/05/2011, ORE 10:04

    Appassionato di

    Scopri di più

    E neanche per la mia terra d'origine(io sono sardo)voglio che vinca il m5s,deve vincere la destra,sono gli unici che possono fare qualcosa,che hanno delle idee giuste,e non parlo solo per partito preso,ma stare qui a spiegare le mie motivazioni a dei grillini adoranti il loro idolo sarebbe solo una perdita di tempo.

    3 commenti:

    Leggi tutti i commenti

  • mrrubenmrruben

    Pubblicato IL 07/05/2011, ORE 09:44

    Appassionato di

    Scopri di più

    Grillo che pensi ai suoi spettacolini di nicchia,non ci servono gli show comici in politica,un comico non può fare politica,il comico deve fare il comico,la politica lasciamola fare ai politici di professione,se prende piede il m5s è un disastro,cominciamo a rimediare figuracce a go go a livello internazionale,grillo è buono solo per far ridere,non per fare politica.

  • mrrubenmrruben

    Pubblicato IL 07/05/2011, ORE 09:35

    Appassionato di

    Scopri di più

    So che dopo questa risposta mi beccherò una marea di insulti visto che per voi grillini il vostro amato idolo non si può criticare ma bisogna solo lodarlo,ma ripeto un concetto già espresso:grillo crede per caso di cambiare il panorama politico candidando uno studente vent'enne a sindaco?mica siamo in sudamerica,qui siamo in italia e il sistema politico funziona in un determinato modo,tradotto la politica lasciamola ai professionisti che la navigano da anni e anni,nel mare della politica ci sono squali che un vent'enne come calise se lo rigirerebbero come e quando vogliono,se viene eletto calise è la fine di milano,grillo ne diventerà il padrone assoluto e noi cittadini saremo considerati i suoi sudditi,per quanto mi riguarda io so già chi votare e sostenere,pertanto per milano viva la moratti sindaco,almeno con lei c'è la garanzia di democrazia.

  • bg-43bg-43

    Pubblicato IL 06/05/2011, ORE 11:08

    Appassionato di Calendari 2013

    Scopri di più

    purtroppo sono proprio queste persone che per anni hanno lasciato fare agli altri, hanno delegato ed ora scoprono tutte le nefandezze. Avete lasciato prendere il potere a questi ladroni, ve ne siete sbattuti della gente che lavorava, tanto grillo e i suoi amici circolavano fra le varie televisioni a prendere prebende ed a fare i buffoni. Vergognatevi, tornate a fare i giullari e cercate almeno di non rovinare le persone serie che vogliono far cessare questo questo governo di nani, ballerine,pervertiti e buffoni.

  • contro_pontecontro_ponte

    Pubblicato IL 05/05/2011, ORE 13:54

    Appassionato di

    Scopri di più

    Grande Grillo  egrande Milano! Basta fare i guardoni della politica!Tutti dobbiamo giocarci qualcosa per poter cambiare il mondo!

  • against_lawagainst_law

    Pubblicato IL 05/05/2011, ORE 10:44

    Appassionato di

    Scopri di più

    il pd non esiste, come ha detto Grillo si mettono d'accordo per spartirsi poltrone e seggi. Sui referendum silenzio, sul concerto 1 maggio la clausula che vietava di parlare del nucleare (colpa della rai? beh lo DEVI denunciare), al corteo del primo maggio, a Torino, il servizio d'ordine del pd ha tentato di fermare lo spezzone degli anarchici contro la guerraUltima del partito meno elle? Prima pagina de Il Fatto"PD, ma quale opposizione. La mozione sulla Libia è così blanda che va bene perfino a Berlusconi. Nelle amministrative sembra non credere nel ballottaggio a Milano e Napoli. E sui referendum tace"Grillo qui risponde a chi gli dice "ci rubate i voti": "è l'alibi di quando non sanno cosa dire... Non c'è mai stata una vera opposizione, noi siamo l'opposizione a tutti!"

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia