rinunci a satana?........RINUNCIO!

Ho visto il giuramento in TV dei nuovi Ministri,non c'erano più nè ballerine o entraneuse o escort a giurare il falso ma donne di classe dall'aria molto responsabile, voi come vedete il nuovo esecutivo per L'Italia?Sarà una salvezza,o un'altro incubo come quello uscente di Berlusconi?Vi ringrazio,io non ne capisco molto di politica.Ciao.

bora11bora11

Pubblicata IL 16/11/2011, ORE 17:52
3Leggi le risposte

Risposte Geniali

  • nickname4800nickname4800

    Pubblicato IL 17/11/2011, ORE 10:33

    Appassionato di scienze

    Scopri di più

    Fino ad ora ogni nuovo governo mi ha fatto rimpiangere il precedente. Speriamo in bene!!!

  • pippo0014pippo0014

    Pubblicato IL 16/11/2011, ORE 20:35

    Appassionato di attualità e politica, curiosità, tecnologia e internet

    Scopri di più

    Di sicuro ci sono tutte le premesse perché Monti e la sua squadra abbiano la capacità per invertire la rotta. Che poi ci riescano è tutto da vedere. Certamente non ci sarà più la politica degli insulti inaugurata in Italia da berlusconi (poi seguita da molti suoi discepoli). Ma a bordo campo i politici ci sono ancora, e sicuramente non faciliteranno il compito.

    5 commenti:

    • odeon21odeon21

      Pubblicato IL 17/11/2011, ORE 04:48

      Appassionato di

      Scopri di più

      Dimenticavo:domando scusa per l'intromissione.Buon prosieguo conversazione.

    • odeon21odeon21

      Pubblicato IL 17/11/2011, ORE 04:47

      Appassionato di

      Scopri di più

      La morte è una realtà che non si può smentire,a questo punto mi chiedo se ci sia più coraggio nell' essere un credente o ce ne sia di più  nel non credere in nulla. Sicuramente per molti è più facile dire io non credo in un Dio perché nella sua visione della vita e del futuro c'è solo la morte ad attendere ogni vivente, mentre per chi ha fede, il dover morire non è la fine di ogni speranza, ma per i più rimane senza dubbio più difficile credere in Dio nonostante le prove della sua esistenza. Fondamentalmente, credo sia questa la differenza da segnare tra il vero e il  falso cristiano,cioè la mancanza di fede. "Entrate per la porta stretta per larga e spaziosa e la strada che conduce alla distruzione".... chi pronunciò queste parole senza dubbio si rendeva conto degli enormi sacrifici che una persona deve fare se vuole vivere cristianamente in mondo così difficile. Oggi dopo oltre 2000 anni queste parole continuano ad essere attuali, ed i commenti che leggo lo  confermano.Per dirla tutta, oggi  viviamo in un mondo sempre più difficile, ancor più di come lo era per i primi cristiani perseguitati.

    Leggi tutti i commenti

  • scellino78scellino78

    Pubblicato IL 16/11/2011, ORE 18:09

    Appassionato di

    Scopri di più

    Bisognerebbe farsi una ragione del fatto che la bacchetta magica non esiste, quindi non si può pensare che il nuovo governo sarà quello che, magicamente, rimetterà a posto tutto, con poche e veloci mosse.

    Senza dubbio, è un governo formato da persone competenti, speriamo che oltre la competenza ci mettano lealtà, onestà, buon senso e passione.

    2 commenti:

Aiuto

Per informazioni e problemi relativi ai Servizi Community

Aiuto

Fai una domanda

Invia